Avete conosciuto Elfen Lied tramite...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Un Anime music video (AMV)
    32.53%
    27
  • Un amico che ve lo ha consigliato
    25.30%
    21
  • Altro (specificare)
    19.28%
    16
  • Un altro forum/sito che avete trovato per caso
    10.84%
    9
  • Questo forum
    7.23%
    6
  • Delle immagini viste per caso in internet
    4.82%
    4
Guests cannot vote (Voters: 83)

Avete conosciuto Elfen Lied tramite...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Hehe pure io ho conosciuto Elfen Lied tramite un AMV di YouTube, e la prima scena violenta che ho visto é stata quella del primo episodio... quando Lucy stacca la testa a Kisaraghi, l'assistente di Kurama! O_O
    Ci sono rimasta di sasso perché prima di allora non avevo mai visto in un Anime delle scene così crude. Senza contare che subito dopo é arrivato il pezzo in cui Lucy strappa tutti gli arti a Nana...
    Lo ammetto, inizialmente Elfen Lied mi ha fatto impressione e non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuto.
     
    Top
    .
  2. -L89-
     
    .

    User deleted


    io l'ho trovato su un sito dove si scaricano una miriade di anime, mentre cercavo qualcosa di nuovo da vedere

    devo dire che me ne sono innamorato subito
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    27,540
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Offline
    Altro...
    Accendendo il pc ho trovato una puntata scaricata da mia sorella (nn so dove lei possa averla trovata, suppongo le sia stato consigliato)
    Me lo ricordo ancora, secondo me era la puntata kiave, se ne guardavo 1 altra nn avrei capito appieno il senso.. l'episodio 5, quando il prof la prende in consegna e le spiega un pò il suo piano di ripopolazione della terra *.*
    Da li è stato amore, mi sn cercata tutti gli episodi sul tubo XDDD
     
    Top
    .
  4. ~ • Neko_Giovy .
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito parlare la prima volta l'anno scorso da alcuni amici in internet e mi sono scaricata alcune delle canzoni della colonna sonora..
    poi realmente me ne sono interessata in questo ultimo periodo , quando un mio caro amico mi ha portato i primi 3 episodi ! da li ..PASSIONEEE !!! *_______*
     
    Top
    .
  5. testaintesta
     
    .

    User deleted


    io invece non avevo niente da fare e mi sono messo a digitare parole a caso su google e mi è saltato fuori elfen lied XD
     
    Top
    .
  6. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Che fortuna testaintesta :o: !!!
     
    Top
    .
  7. Uriko the cat
     
    .

    User deleted


    io un AMV,dopodi chè n ho fatto un pure io xD
     
    Top
    .
  8. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Wow sono curiosissima di vederlo ! Se lo hai caricato su YouTube puoi postarlo nella sezione "Video (AMV)", cosi lo potremo vedere tutti... anche alcuni dei miei video li puoi trovare in quella sezione ^^

    PS: Abbiamo conosciuto Elfen Lied nello stesso modo :lol:
     
    Top
    .
  9. Uriko the cat
     
    .

    User deleted


    X°D già!
     
    Top
    .
  10. Vegeta-4x4
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto questa meraviglia, in un forum di Anime Music Video

    dopo che mi ero iscritto e avevo postato un po' di amv, andai nella sezione di downloading delle puntate di anime per il video editing...
    In realtà stavo cercando Death Note... quando mentre scorrevo la lista degli anime presenti... l'occhio mi cadde su questo titolo... :blink:
    Entrai per vedere di cosa si trattava, e grazie al topic ben fatto che include degli screenshot e una bella trama... dopo averla letta.. mi prese subito ;)
    Scaricai tutte e 13 le puntate + l'oav (Jap sub ita - no censured).
    per un po' di tempo lo lasciai li nell'hard disk... anche perchè prima volevo vedere Death note, dato che avevo molte più info e consigli...
    dopo qualche mese.. ci trovammo con amici una sera e dissi: perchè non ci guardiamo Elfen Lied? ^_^

    Scappo' fuori uno che disse: Ma qual'è quello di quella "ragazzina" con il casco che "SPLERCHA" Tutti? :o: Se è quello è tremendo! Vai Vai Guardiamolo!

    ed io.. penso di si.. :lol:

    Vedemmo le prime 4 puntate e da li è stato amore a prima vista... :woot:
    decisi di continuarlo a vedere da solo, per poi rivedermelo di volta in volta di nuovo con loro :D
     
    Top
    .
  11. Bibiguardia
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato in un FORUM dove facevano commenti sgradevoli su Mermaid Meody Pichi Pichi Pich nell'ora pomeridiana sul canale di Italia 1, e che i veri fan di anime avrebbe preferito alle 16.00 Elfen Lied. Curiosona l'ho cercato su Youtube, e mi sono innamorata dell'OPENING, ovviamente mi sono vista come primo AMV uno spezzone violento dei primi 7 minuti di EL. °° :blink:
     
    Top
    .
  12. Kamboshin
     
    .

    User deleted


    io l'ho conosciuto grazie all'affiliazione con questo forum :)
     
    Top
    .
  13. nippon girl
     
    .

    User deleted


    GRAZIE AD UNA MIA AMICA KE ME LO HA CONSIGLIATO!!!! il RESTO è STAO TUTTO GRAZIE A QUESTO FORUM!!!! :woot: :P :P
     
    Top
    .
  14. Kouta93
     
    .

    User deleted


    Io tramite AMV...cercavo un'anime con molto sangue, scende cruente...ho visto alcuni spezzoni e poi ho cercato su youtube le puntate, dalla 1 puntata in poi mi sono subito appassionato (ma non per le scene di sangue, per la trama e i mitici personaggi), e ho cercato di farlo conoscere a dei miei amici, ma tutti hanno lo stomaco debole XD
     
    Top
    .
  15. Arzigogolato
     
    .

    User deleted


    Io l'ho scoperto proprio per caso (o per destino? mah...). Dato che non sono gran appassionato di manga/anime non giro per youtube o siti vari. Quando mi son messo a configurare l'audio, dato che aprire youtube mi aveva rotto (volevo vedere un altra webpage, era una settimana che tentavo e ritentavo a far andare l'audio), ho pensato a qualcosa di "diverso", mi son chiesto se esistevano dei siti che mandavano in streaming cartoni. Così ho cercato "anime free streaming", non so dove son capitato(c'erano un sacco di anime), fatto sta che ho cliccato a casaccio su un immagine che mi piaceva (lucy...), ed eccomi qua XD
     
    Top
    .
81 replies since 24/3/2008, 14:05   2081 views
  Share  
.