Avete conosciuto Elfen Lied tramite...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Un Anime music video (AMV)
    32.53%
    27
  • Un amico che ve lo ha consigliato
    25.30%
    21
  • Altro (specificare)
    19.28%
    16
  • Un altro forum/sito che avete trovato per caso
    10.84%
    9
  • Questo forum
    7.23%
    6
  • Delle immagini viste per caso in internet
    4.82%
    4
Guests cannot vote (Voters: 83)

Avete conosciuto Elfen Lied tramite...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jedader
     
    .

    User deleted


    io l' ho trovato per caso, giravo per intermet e quindi vedendo questo elfen lied pensavo "cosa sarà mai" ho visto una tramina che descriveva solo cosa sono i diclonius, incuriosito guardai il primo ep, poco dopo mi piaceva tantisimo
     
    Top
    .
  2. "Naky"
     
    .

    User deleted


    io l'ho conosciuto tramite "Un altro forum/sito che avete trovato per caso" però più precisamente avevo visto il nome dell'anime in un forum che frequentavo... ho visto le immagini e mi sono incuriota ^_^
     
    Top
    .
  3. Mizuda
     
    .

    User deleted


    Me ne ha parlato un'amica, e lo stesso giorno l'ho iniziato. ^_^

    Non smetterò mai di ringraziarla.
     
    Top
    .
  4. servant_saber
     
    .

    User deleted


    Io stavo girovangando per il forum di download zone in cerca di un buon anime da scaricarmi... (infatti è stato il 2 anime che ho visto!)
    Vado nella lista in cerca di qualche cosa che siguardasse elfi folletti ecc... e mi ritrovo davanti al topic di elfen lied.
    Lo apro e mi scarico la prima puntata.
    Mentre lo guardavo ho pensato ''Ma che schifo di anime violento e sanguinolento ho scaricato??''
    Però andando a vanti di puntata in puntata (non lascio mai un anime a metà) ho dovuto ricredermi sul vero significato della storia... :)
     
    Top
    .
  5. Mizuda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (servant_saber @ 26/8/2008, 13:51)
    Io stavo girovangando per il forum di download zone in cerca di un buon anime da scaricarmi... (infatti è stato il 2 anime che ho visto!)
    Vado nella lista in cerca di qualche cosa che siguardasse elfi folletti ecc... e mi ritrovo davanti al topic di elfen lied.
    Lo apro e mi scarico la prima puntata.
    Mentre lo guardavo ho pensato ''Ma che schifo di anime violento e sanguinolento ho scaricato??''
    Però andando a vanti di puntata in puntata (non lascio mai un anime a metà) ho dovuto ricredermi sul vero significato della storia... :)

    Anche a me all'inizio non è piaciuto, e per fortuna che non ho mollato!
    Con la visione del secondo episodio la storia mi ha preso, e nel giro di 24 ore l'ho finito. ^_^
     
    Top
    .
  6. veru93
     
    .

    User deleted


    io ero su un'atro forum, ed una mia amica apre una discussione con scritto
    "veru, se ti piace la violenza guarda qua"
    e mi ha postato le prime 4 puntate...
    già alla prima sono rimasta a bocca aperta e mi sono detta che DOVEVO assolutamente guardare come continuava... anche se nella prima puntata sembra solo un'anime violento ... ma ora mi sto ricredendo
     
    Top
    .
  7. Snake0817
     
    .

    User deleted


    io l'ho scoperto tramita il mio forum XD
     
    Top
    .
  8. bstsamu91
     
    .

    User deleted


    su utube mentre cercavo dei video sullo sharingan cn un amico
     
    Top
    .
  9. Insanity ~
     
    .

    User deleted


    eheh forse sono l'unico che l'ha scoperto grazie a Lilium? ;) ^_^ :D
    Inizialmente non avevo idea di cosa fosse Elfen Lied, giocavo un music game e tra le canzoni c'era proprio la bellissima opening di Elfen Lied. Mentre la giocavo scorreva in sottofondo il video della sigla di EL e da lì ho capito che era la opening di un anime. Anzi a dirla tutta all'inizio pensavo che Lilium fosse il nome dell'anime xDDD poi ho cercatocercato e ho scoperto che si chiamava Elfen Lied e ho iniziato a leggermi tuuuuuuuutto il manga (in inglese, fortunatamente lo capisco X°D) e mi ci sono appassionato tantissimo (107 capitoli in due giorni *ç*) e ora sto guardando anche l'anime ^^
     
    Top
    .
  10. jedader
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    eheh forse sono l'unico che l'ha scoperto grazie a Lilium?

    credo proprio di si
     
    Top
    .
  11. Insanity ~
     
    .

    User deleted


    per questo amo lilium ancora di più **
     
    Top
    .
  12. eTugarec
     
    .

    User deleted


    Io ho conoscuto l'anime trovando casualmente una immagine di Nana, ero curioso di che anime faceva parte e l'inizio ero rimasto perplesso vedendo la prima puntata( la parte macabra) ma poi solo durante la scena in cui lucy diventa Nyuu, allora ho cambiato opinione sull'Anime, e poi ho cominciato a cercarlo in giro e per caso ho avuto la fortuna di comprare la collana completa di elfen lied originale a 99.90 CHF(per chi é svizzero capisce che fortuna ho avuto) e da li la mia passioe per i anime e manga erano iniziati, ogni giorno sempre più
     
    Top
    .
  13. <<Snake>>
     
    .

    User deleted


    ho votato altro.....su un'altro forum (nn trovato per caso XD) dove faccio parte dello staff team sub ci sono tanti anime in streaming e lì ho conosciuto Elfen Lied....poi ho trovato un forum specifico su quello XD
     
    Top
    .
  14. Tavaguet
     
    .

    User deleted


    da un sito da cui ho scaricato per la prima volta gli episodi ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,286
    Location
    Italy, EU

    Status
    Offline
    Me l'ha consigliato un amico (che non finirò mai di ringraziare).
     
    Top
    .
81 replies since 24/3/2008, 14:05   2081 views
  Share  
.