La scena più violenta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nyu«.Insane Lullaby.»
     
    .

    User deleted


    la scena di nyu da piccola quando uccide tutti i bambini dopo il cane. NOn è violenta ma è più forte delle altre
     
    Top
    .
  2. Sui88
     
    .

    User deleted


    beh per me quando sempre nella scena descritta da insane gli uccidono il cane...quella scena è di una cattiveria e crudeltà pazzesca
     
    Top
    .
  3. Saetta Shannara
     
    .

    User deleted


    Infatti, mi ha fatto rabbia
    Forse è una cosa brutta da dire, ma sono contenta che Lucy l'abbia fatta pagare a quei bambini
     
    Top
    .
  4. Sui88
     
    .

    User deleted


    io assolutamente...specie avendo un cane io e il primo che ho avuto mel'hanno avvelenato
     
    Top
    .
  5. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Infine quando Mariko fa fuori la sua "finta madre"!Li si vede di tutto:stomaco,colonna vertrebrale etc...quella scena mi ha fatto sbarrare gli occhi O_O

    Il questa scena mi sono lasciata scappare un "Oh mio Dio!!" ! Mi aspettavo che Mariko avrebbe ammazzato Saitou, la sua finta madre, ma cavolo... non in quel modo! È proprio come dici tu, questa scena é puro splatter! Oltre al sangue si vedono budella, ossa (spina dorsale e costole :o:) e altri organi interni che schizzano via dal corpo della ragazza. Abbastanza inquietante!

    CITAZIONE
    La scena di Mariko credo di non averla vista

    Saetta, se vai nella sezione "Episodi Sub Ita" ti basterà vedere l'immagine che accompagna il topic "Episodio 11" per capire di cosa stiamo parlando ^_^ !
     
    Top
    .
  6. Saetta Shannara
     
    .

    User deleted


    Ok^^ vado subito, mi avete incuriosita
     
    Top
    .
  7. Itachi Senpai93
     
    .

    User deleted


    xo durante la pntata nn l'ho vista...è x caso una scena censurata?
     
    Top
    .
  8. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    No, niente censure! Come detto a Saetta, se vuoi vedere la scena puoi andare nella sezione "Episodi Sub Ita" e riguardarti l'undicesima puntata. Questa scena arriva subito perché é più o meno all'inizio ;)
     
    Top
    .
  9. Saetta Shannara
     
    .

    User deleted


    Ok, ho visto l'immi, splatter puro
     
    Top
    .
  10. angeldarkness
     
    .

    User deleted


    le scene che per me son state più violente sono

    La tortura di Nana da parte di Lucy

    L'uccisione del cucciolo (avendo anch'io un cane)

    E quando racocnta la storia della piccola piccola orfanella(non mi viene il nome) che veniva violentata dal padre adottivo (siccome io ste cose le odio più di qualunque altra cosa li oltre che a piangere mi sono pure arrabbiato di bestia)
     
    Top
    .
  11. Sui88
     
    .

    User deleted


    beh più o meno le scene che hanno colpito anche me...specie quella del cucciolo e quella della piccola mayu
     
    Top
    .
  12. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E quando racocnta la storia della piccola piccola orfanella(non mi viene il nome) che veniva violentata dal padre adottivo (siccome io ste cose le odio più di qualunque altra cosa li oltre che a piangere mi sono pure arrabbiato di bestia)

    Beh sì, questa scena é fortissima a livello psicologico, forse la peggiore di Elfen Lied.
    Nell'episodio 5 si parla del passato di Mayu, di come veniva violentata dal patrigno, di come sua madre la considerava l'unica fonte dei suoi problemi con il fidanzato (lo stupratore), di come é fuggita di casa, di come ha tentato il suicidio nell'oceano... insomma, avevo gli occhi lucidi per tutta la durata del flash-back!
     
    Top
    .
  13. angeldarkness
     
    .

    User deleted


    io ho avuto gli occhi lucidi e ho pianto per tutot l'anime pensate voi
     
    Top
    .
  14. Sui88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angeldarkness @ 23/5/2008, 23:43)
    io ho avuto gli occhi lucidi e ho pianto per tutot l'anime pensate voi

    quoto
     
    Top
    .
  15. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angeldarkness @ 23/5/2008, 23:43)
    io ho avuto gli occhi lucidi e ho pianto per tutot l'anime pensate voi

    Quoto.

    Comunque io alla scena del padre di Mayu non ho pianto, ma solo perchè avevo già letto quella parte nel manga e ho pianto lì! Comunque ora ogni volta che vedo Mayu pendo "povera bambina! Cosa ha dovuto sopportare..."...
     
    Top
    .
124 replies since 27/3/2008, 16:39   3422 views
  Share  
.