death note !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §_sNap_§
     
    .

    User deleted


    non ho mai visto death note...ma non trovate una grande somiglianza,a livello fisico,tra Light Yagami e Kurono di gantz? xD
     
    Top
    .
  2. gabybriefs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) per tutti: qual è la scena di death note che vi è piaciuta di più?

    ce ne sono troppe *_* con quelle straordinarie colonne sonore...è fatto troppo bene
    CITAZIONE
    2) per le ragazze: tutte le mie amiche che hanno visto death note ritengono che kira sia un gran figo. Cos'è che vi attira di lui?

    l'aspetto direi ^^
     
    Top
    .
  3. -L89-
     
    .

    User deleted


    Ho sentito una notizia (non certa) che per il 2011 esce una nuova serie animata di Death note, intitolata "L reborn", dove sembra che venga trovato un nuovo quaderno in grado di far tornare in vita le persone uccise col death note... In questo modo L torna in vita...
     
    Top
    .
  4. Koutakun
     
    .

    User deleted


    L89 SPERIAMO CHE LO FACCIANO A ME PIACE MOLTO DEATH NOTE SPERO CHE LO CONTINUANO ^_^
     
    Top
    .
  5. Mizuda
     
    .

    User deleted


    E' una serie davvero magnifica, mi ha appasionato fin da subito.
    I doppiaggi in lingua originale sono magnifici (come sempre :rolleyes:), azzeccati perfettamente.
    I disegni (ho visto qualche pagina del manga) mi son piaciuti molto.
    I personaggi sono stati caratterizzati veramente bene (in tutti i campi).

    Peccato per gli episodi successivi al 25.

    CITAZIONE (-L89- @ 12/9/2008, 18:12)
    Ho sentito una notizia (non certa) che per il 2011 esce una nuova serie animata di Death note, intitolata "L reborn", dove sembra che venga trovato un nuovo quaderno in grado di far tornare in vita le persone uccise col death note... In questo modo L torna in vita...

    Quasi sicuramente, bisognerà conoscere i nomi delle persone da resuscitare.
    E chi lo conosce quello di L?

    Non ho sentito nulla a riguardo, e penso che non sia vero.

    CITAZIONE
    L89 SPERIAMO CHE LO FACCIANO A ME PIACE MOLTO DEATH NOTE SPERO CHE LO CONTINUANO ^_^

    Io sono contro alle seconde serie.
    In genere sono solamente peggio rispetto alle prime.

    E poi DN ha subito un enorme calo fin da dopo Oblio, dubito che possa essere una buona serie (se fosse vero...).
     
    Top
    .
  6. -L89-
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto tutto... Non mi dispiacerebbe se ci fosse un'altra serie
     
    Top
    .
  7. sickenin
     
    .

    User deleted


    un'altra serie? *__* sarebbe bellissimo! adoro death note, è il mio naime preferito dopo black lagoon e elfen lied xD

    metto in spoiler perchè non si sa mai..
    SPOILER (click to view)
    magari L torna in vita e ha come shinigami light che essendo morto è diventato uno shinigami (non potendo accedere nè al paradiso nè all'inferno) ok sto volando troppo con la fantasia xD
     
    Top
    .
  8. nippon girl
     
    .

    User deleted


    SI SI death note è molto bello...però io non volevo ke morisse L era il mio personaggio preferito!!!! :cry: :cry: :cry: mi sono messa a piangere quando ho letto il manga... :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  9. nesestio
     
    .

    User deleted


    si scarf.....stai volando troppo!!! quando dice che nn c'è ne paradiso nè inferno Ryuk nel manga numero 12 rivela a light che per nessuno esiste una cosa chiamata paradiso o inferno...inoltre shinigami si nasce...nn si diventa...di conseguenza light nn può essesre tale essere!!!!! Capito???????? cmq per fare tornare in vita la gente si può fare solo con la death eraser citata nel 13esimo volume che è una gomma che se con essa si cancella un nome scritto sul note la persona corrispondente a quel nome torna in vita...ma lo può fare solo chi ha scritto il nome o chi conosceva il vero nome e il volto di quella persona!!!!!!!!! TUTTO CHIARO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! se hai bisogno di altre dritte scrivi pure!
     
    Top
    .
  10. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    cmq.......Non esiste paradiso o infernmo che chi fa uso del DN...non per tutti..e non credo che shinigami si nasca.....xkè onguno che ne ha fatto uso..la fatto consapevole di ciò che faceva....
    quella della gomma mi mancava.....13volume...cioè a che episodio dell'anime lo dice??? se l'han messo nell'anime...

    cmq ultimamente mi accorgo che si DN è un discreto Anime...ma che sfora troppe volte in trovate assurde...
    ottima la suspence, l'originalità e i colpi di scena...per nn dire la gran sigla della 2° parte di serie....
    ma col tempo, dopo le morti di vari tizi importanti e il tralasciare vari punti, secondo me FONDAMENTEALI, NE FAN UN ANIME DA 7-8, ma non di cento da Lode...putroppo!
     
    Top
    .
  11. nesestio
     
    .

    User deleted


    devi leggere il numero 12 per capire possibile che non lo capisci tel'ho detto che ryuk lo dice alla fine che per nessuno c'è il paradiso o l'inferno..infatti l'ultima regola è che dopo la morte non vi è nulla!!!!! comunque si nasce shinigami perchè è un mondo a parte ed è inaccessibile per gli umani
     
    Top
    .
  12. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    ma tu hai mica detto che light è uno shinigami????

    AAAAAAAAAA NO ECCO ora ho capito che intendevi.....
    cmq....visto che ho questo pirlo....chi è il Gran capo degli shinigami...ogni volta me lo chiedo, ma nn può esser Dio....e da come lo fregan tutti sembra 1 tontolo!
     
    Top
    .
  13. nesestio
     
    .

    User deleted


    pensa che il gran capo degli shinigami non è mai stato disegnato!!! ne dal mangaka ne dalla scrittrice del manga!!! per cui non so nemmeno io chi sia....cmq in effetti un po' di ragione ce l'hai è un po' tonto il capo degli shinigami.....si fa fregare così un note....è proprio furbo!!!! cmq quello che volevo dire nell'altra discussione è che non sono un ragazzino che ha appena scoperto i manga....ma sono cresciuto con i manga.....per cui me ne intendo.....e se do l'impressione contraria non è proprio vera e vorrei che (nonostante abbia 3 anni in meno di te) mi trattassi come tuo eguale e non inferiore capito?.....per cui mettiamo una pietra sulle divergenze dei giorni scorsi......e ricominciamo a discutere da veri appasionati.....ok?

    ho sbagliato: appassionati

    an! e no non sono stato io a dirlo era una citazione diciamo perchè stavo risp a un altro membro del forum.....capit?
     
    Top
    .
  14. nesestio
     
    .

    User deleted


    ci 6 begin?
     
    Top
    .
  15. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    ti ho mandato 1 mex in privato(MP)!!! :B):
     
    Top
    .
51 replies since 30/3/2008, 15:12   1135 views
  Share  
.