Happy girl ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tattersail
     
    .

    User deleted


    dannazione, sono arrivata troppo tardi e non sono riuscita a vederlo T__T
     
    Top
    .
  2. uno il tutto
     
    .

    User deleted


    aaah... beh, si, in effetti veder riconosciuto il proprio lavoro da le sue soddisfazioni... devi averne gia parecchie per il forum comunque! XD!!!

    p.s.: il video risale a marzo comunque ragazzi... c'era da mesi ^^'
     
    Top
    .
  3. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Ecco l'unico video superstite... tanto per cambiare é uno dei primi che ho fatto, quindi fa abbastanza schifo (non avevo alcun tipo di esperienza nel montaggio di un AMV a quei tempi). Mi spiace, però dovete accontentarvi di questo per ora xD


     
    Top
    .
  4. uno il tutto
     
    .

    User deleted


    fenomenali i lacrimosa, ma a parte questo...
    usi Windows movie maker per fare gli AMV vero?
    io francamente dopo aver subbato qualche episodio per quelli di TNT fansub stavo dando di matto a star li migliaia di volte a controllare che fosse tutto perfettamente a tempo... ho provato a fare qualche AMV, ma non ho le conoscenze base per farlo come vorrei...
     
    Top
    .
  5. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Eh sì, uso quel rottame di Movie Maker. La pecca più grande é che appena salvi l'AMV, anche se in realtà é tutto perfetto, ti anticipa le immagini rispetto alla musica di qualche decimo di secondo... rovinando tutti il video.

    Wow hai subbato degli episodi?! Io ho usato Aegisub per subbare il primo episodio di Elfen Lied e devo dire che é uscito magnificamente (mi sono trovata bene con quel programma, anche se ovviamente ci ho messo un bordello di tempo).
    Il problema é che poi non ero in grado di farne uscire l'episodio subbato nel formato giusto... da quel che ho capito ci sono parecchi programmi da scaricare. Quindi ci ho rinunciato, anche se i sottititoli li avevo già fatti.
     
    Top
    .
  6. uno il tutto
     
    .

    User deleted


    in effetti è vero, quando ieri ho provato a salvare un vido di WMM mi aveva sballato di poco le immagini... cmq si, usavo Aegisub anch'io, poi però usavamo il pacchetto "CCCC", non so sè ha presente... ha dentro una serie di programmi per leggere bene le parti subbate. poi all'epocca usavano molto il softsub, ora sono passati all'hardsub, qundi non saprei come "incollano" i due file.

    AAAH! stqui a perder tempo! dfevo ornare al lavoro! ciao!
     
    Top
    .
20 replies since 31/3/2008, 11:30   405 views
  Share  
.