Chi legge il manga?

Topic in cui si discute anche degli ultimi capitoli tradotti in italiano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meldon
     
    .

    User deleted


    wow.... interessante, ma diciamo pure che lei è un pochino porca, ma meglio così, o il manga perderebbe di originalità
     
    Top
    .
  2. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    sì hai ragione... ve lo immaginate senza la parte di Nyu porca? Che noia!
     
    Top
    .
  3. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    Wow! Magnifico il nuovo capitolo! Suspence al massimo! Breve riassuntino...

    Ormai il missile è esploso sopra la città, e il destino dell'umanità sembra segnato... Ma il supervisore Kuranama, in un ultimo, disperato tentativo di fermare il Capo, decide di uccidere Lucy/Nyu per bloccare la procreazione dei Diclonius... Nyu però si libera dai soldati e corre da Nana, dicendole di tornare a casa. Ma il supervisore le spara dritto al cuore... per la piccola Diclonius sembra essere tutto finito... Invece ecco tornare Lucy, che rimuove il proiettile e si prepara a uccidere... Nana però difende il suo papà, e Mariko sembra essere tornata normale... Si prospetta uno scontro all'ultimo sangue fra le Diclonius!

    Oddio, dico solo che quando hanno sparato a Lucy mi si è fermato il cuore! E Mi dicevo: "'azzo Nana salvala!!!!"... Comunque a pag.11 secondo me si riferisce all'OAV, cioè all'amica di Lucy che Kurama ha ucciso... Invece nell'ultima pagina gli occhi di MAriko si sgranano... Ora recupera al memoria e ammazza tutti! Sta per succedere una cosa che nell'anime manga.... Uno scontro diretto fra Mariko, Nana e Lucy! Non vedo l'ora...
     
    Top
    .
  4. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Capitolo corto.. ma stupendo ! Ed é magnifico anche il tuo riassunto Fruttodiunalacrima ^_^

    Quando hanno sparato a Nyuu mi é venuto un colpo... sapevo che non sarebbe potuta morire così (non é una fine degna di Lucy, la regina dei Diclonius), però mi sono davvero spaventata. Fortuna che la botta in testa che i soldati le hanno dato al momento della sua cattura (nel capitolo precedente) ha fatto in modo che Lucy si risvegliasse!
    Ora le tre Diclonius sono pericolosamente riunite e Dio solo sa cosa potrà accadere...
    Probabilmente a Kurama (l'unico essere umano coinvolto in questa situazione) non accadrà nulla. Nana e Mariko non permetteranno mai che gli venga fatto del male... ma come sbrigheranno la faccenda tra di loro? Non ci vuole molto per capire che Mariko vuole uccidere Nana e Lucy, che Nana vuole solo difendere suo "padre" e che Lucy vuole ammazzare tutti i presenti.
    Cattiva ma molto bella la frase di Lucy rivolta a Nana: "Non ti é rimasto altro che la testa, no?"
    Indubbiamente riferito al loro precedente scontro in cui Lucy le ha strappato tutti gli arti.
     
    Top
    .
  5. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutto quello che hai detto! Bellissima la frase finale di Lucy... e anche quella in cui dice "Colui che non può redimere i propri peccati neanche con la propria vita"...
     
    Top
    .
  6. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    Oddio...O.O... Lo ammetto, mi aspettavo una cosa del genere, ma non UNA COSA DEL GENERE! Riassuntino...

    Lucy è decisa a uccidere Kurama una volta per tutte. Naturalmente, Nana non lo peremetterà mai, a costo della sua vita. Mariko si "risveglia" inaspettatamente e intima Nana di fuggire con loro padre. è aperto lo scontro fra Lucy e Mariko, che sembra avere la meglio. Ma un'improvvisa svolta capovolge la situazione. Mancano solo 3 minuti allo scoppio della bomba, e il cellulare capace di neutralizzarla è porprio ai piedi di Lucy, che si accorge dell'importanza dell'apparecchio e lo butta in acqua. Mariko riesce a recuperarlo per un pelo. Ma Lucy approfitta della sua distrazione per mozzargli di netto le gambe....

    Devo dire che io mi aspettavo uno scontro tutti contro tutti, invece è più un "tutti contro Lucy". Mariko e Nana mi hanno stupito. Pensavo che si sarebbero uccise a vicenda, invece Mariko chiama Nana addirittura "sorellona".... Che dolci!
    Devo dire che io tifo loro, per una volta. Lucy è stata molto vigliacca in questo episodio. Forza Nana e Mariko! Difendete il vostro papà!
     
    Top
    .
  7. -L89-
     
    .

    User deleted


    ah ho appena finito di leggerlo... non mi aspettavo che lucy facesse saltare via le gambe a mariko
     
    Top
    .
  8. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Recensione impeccabile come sempre Frutto ^_^ !

    Capitolo corto ma ricco di emozioni. Mariko ha dimostrato di provare davvero un grande affetto per suo padre! Infatti, malgrado pochi minuti prima abbia tentato di uccidere Nana, decide comunque di accantonare il suo odio verso la silpelit per il bene di Kurama. Purtroppo la tecnica combattiva di Lucy é perfetta e ancora una volta si rivela fondamentale per il raggiungimento della sua vittoria contro una Diclonius più forte di lei. Mi ha fatto un po' impressione vedere le gambe di Mariko mutilate in quel modo... anche perché in questo caso pure io tenevo a lei e a Nana! Vedremo nel prossimo capitolo image

    PS: Finalmente un po' di violenza !!! xD
     
    Top
    .
  9. Meldon
     
    .

    User deleted


    io più che altro spero che la bambina non esploda....-.- anche se a dire il vero mi sta abbastanza sulle palle il modo in cui ha torturato nana....
     
    Top
    .
  10. Saetta Shannara
     
    .

    User deleted


    Bè^^ Lucy è stata proprio brava, impeccabile!
    La decisione di Mariko di collaborare con Nana sorprende anche me: anche Io credevo avrebbe tentato di ucciderla
    Da una parte spero che Mariko non salti in aria, dall'altra decisamente faccio il tifo per Lucy
    Vedremo
     
    Top
    .
  11. leonida91
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa quando escono i capitoli???
     
    Top
    .
  12. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    Le uscite di Italymanga avvengono ogni sabato, ma siccome hanno molti manga da tradurre spesso si ritarda un pò! In questo periodo escono un sabato sì e un sabato no... speriamo che trovino presto personale così i capitoli sono velocizzati...
     
    Top
    .
  13. -L89-
     
    .

    User deleted


    svolta interessante nel nuovo capitolo: Shirakawa cerca di recuperare il cellulare per poter salvare mariko ma questa viene uccisa da Lucy e il cellulare viene distrutto. Mariko quindi rimane vicino a Lucy per conivolgerlA nell'esplosione che avviene dopo pochi minuti.... riuscirà il nostro diclonius preferito a salvarsi (come tutti sperano)?

    Da notare che, al contrario dell'anime, Kurama non viene coinvolto nell'esplosione per cui è ancora vivo.
     
    Top
    .
  14. Meldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-L89- @ 28/6/2008, 18:47)
    Da notare che, al contrario dell'anime, Kurama non viene coinvolto nell'esplosione per cui è ancora vivo.

    io guardando quella scena nell'anime ho pianto come una fontana.... ç_ç
    comunque non male questo capitolo, anche se mi chiedo come mai ci piantano sempre nel momento dove c'è maggior suspance.....
     
    Top
    .
  15. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    Bé devono assicurarsi che ci sprocuriamo anche il prossimo capitolo!u.u
    immagina se l'avessero interrotto quando erano tutti felici e contenti a casa, all'inizio inizio....-.-.... sicuramente non avrei preso il seguito!

    Comunque il nuovo capitolo è davvero bellissimo. Ora ne sono sicura, anche nel manga Lucy vuole vendicarsi di Kurama... Che triste.... "Per quanto tempo le lacrime e il sangue dovranno continuare a scorrere?". Mi piac tantissimo questa frase! Comunque secondo me alla fine Lucy capisce un pò Marikoe decide di risparmiarla. Avete notato che faccia quasi triste che ha? Peccato che poi saltino in aria....-.-.... speriamo che Mariko non muoiaaaaaa!!!!
     
    Top
    .
82 replies since 13/4/2008, 13:44   1775 views
  Share  
.