Chi legge il manga?

Topic in cui si discute anche degli ultimi capitoli tradotti in italiano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Sì. Come tutti i suoi parenti (e come detto dal Direttore Generale stesso), Anna é una Diclonius. Probabilmente nascondeva le sue corna sotto una parrucca, proprio come suo padre e suo fratello.
     
    Top
    .
  2. Snake0817
     
    .

    User deleted


    povera bambina
    che brutta fine che ha fatto
    vederla spuntare da quel liquido mi ha lasciato un po senza parole :huh:
     
    Top
    .
  3. Veevyn
     
    .

    User deleted


    Che "padre" spietato :S
    Secondo voi l'ha fatta diventare così per aumentare sproporzionatamente la potenza dei suoi vettori? Non riesco ad immaginare quale altro motivo possa esserci sennò O.o
     
    Top
    .
  4. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Forse quello può essere uno dei tanti motivi. Ma dal comportamente che il Direttore Generale ha sempre avuto in questo capitolo, si direbbe che il suo obbiettivo principale é quello di avere una figlia estremamente intelligente. Non ho idea se entrasse nei suoi piani anche quello di trasformare Anna in un vero e proprio mostro!

    Comunque, per quel che riguarda le corna di Nyuu, credo di aver già capito come andrà a finire... in fondo la risposta c'é già su questo forum xD!
     
    Top
    .
  5. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    Non credo che l'operazione servisse ad aumentare la portata e la potenza dei suoi vettori. Da quanto possiamo capire, né il capo né suo figlio ce li avevano, quindi probabilmente neanche Anna...

    Uh che parole enigmatiche Lucy...O.o
     
    Top
    .
  6. -L89-
     
    .

    User deleted


    però poteva fare a meno di creare un mostro del genere.... Visto che il direttore generale è così ricco e potente potrebbe ricorrere alla chirurgia estetica per migliorare l'aspetto di Anna XDXD
     
    Top
    .
  7. Snake0817
     
    .

    User deleted


    secondo me ha ridotto anna in quel modo per i suoi piani. Nel settimo volume mi sembra, spiega che quel lago in cui è immersa è un liquido per fecondare o roba simile
    quindi è plausibile che sia uno dei suoi tanti strumenti per far sparire gli umani dalla terra.
     
    Top
    .
  8. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    Sì è vero. Dice che è un enorme utero in cui cresce l'embrione di un Dio. Quindi può darsi che Anna non sia ancora completa, che sia appunto un enorme feto che si sviluppa e che magari crescendo assuma un aspetto più "umano"... Lo spero davvero per quella povera bambina!
     
    Top
    .
82 replies since 13/4/2008, 13:44   1775 views
  Share  
.