Sinossi

Elfen Lied graficamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uno il tutto
     
    .

    User deleted


    beh, sono i paesaggisti che fanno quei disegni... se noti nel fare un manga anime c'è sempre quello che si occupa delle ombreggiature, quello che fa i paesaggi, ecc. è vero che è una grafica particolarmente bella, ma non cosi inutilzzata come si crede ^^' inoltre non va bene per i movimenti, il che stacca completamente i prsonaggi dallo sfondo. inoltre elfen lied è disegnato con no stile (l'anime) molto "infantile", che stona a mio avviso con i paesaggi. per quanto riguarda il manga... ho smesso di leggerlo per i disegni. non risco a sopportarlo, è più bravo mio cugino di 10 anni.. per carità, bella storia, ma solo quella... illustrazioni pessime, movimenti rallentati, anatomia mostruosa... per la miseria, come si può pubblicare una cosa cosi???
     
    Top
    .
  2. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    in effetti è una delle migliori come dico sempre quelli che si occupano della grafica di altri manga potrebbero prendere spunto da questo capolavoro invece per la diffusione...è molto difficile perche è un manga-anime troppo violento per certe persone...e quindi la diffusiopne è pressocche difficile...perche questi capolavori non possono essere destinati ai bambini..come molti che credono che è robba per poppanti..
     
    Top
    .
  3. Nyuu-chan
     
    .

    User deleted


    Secondo me la cura per i particolari è simbolica, vuole farti capire che nn conta la storia di persé, ma quello che l'anime promuove come valori, come tutto...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    3,344

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ufodrago @ 11/7/2008, 09:02)
    ...sicuramente una delle migliori
    grafiche in assoluto per un anime...

    quoto!!
    è una grafica bellissima!
     
    Top
    .
  5. Magnifico il supremo
     
    .

    User deleted


    Io faccio cagare nel disegno
     
    Top
    .
  6. »Frannie°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-L89- @ 10/7/2008, 21:37) 
    I disegni sembrano quasi reali soprattutto grazie al modo in cui è stato colorato, cioè il modo in cui hanno graduato le varie tonalità del colore nelle varie zone di luce e d'ombra..... Non dico che i disegni senza la colorazione siano uno schifo, anzi si vede che è il lavoro di un professionista, basta notare come il tratto di contorno delle figure sia sottile delineando allo stesso tempo bene la figura e aggiungendo dettagli che a prima vista non si vedono ma che fanno risaltare la figura disegnata, cosa che solo disegnatori di grande livello riescono a fare......
    Però è proprio grazie al colore se dopo questi disegni riescono ad raggiungere quel livello tale da essere considerato quasi vero dalla gente che lo vede


    Scusate se non capite nulla di quello che ho scritto, perchè scommetto che domani se lo rileggo non ci capirò niente neppure io, ma in questo momento sono in una sorta di estasi artistica, cosa strana per me che alle medie in educazione artistica avevo 5! :lol: :D

    xDDDD
    oddio lo so che non centra nulla ma leggevo la descrizione di lucy e vedevo che ha la mia stessa altezza xD e gli stessi anni..mh siamo simili xD mi mancano le corna e i vettori però.. *cerca disperatamente le sue corna fra i capelli e prova ad afferrare oggetti con i vettori* :blink:
     
    Top
    .
20 replies since 18/4/2008, 16:38   660 views
  Share  
.