Cosa ne pensate di Yuka?

La cugina di Kouta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kouta93
     
    .

    User deleted


    Meldon, una cosa è ricretinire, ma una cosa è fare diventare dei veri idioti! Ti pare normale che una si mette a piangere ogni 2 secondi perchè il CUGINO, e sottolineo perchè dovrebbe vederlo di più come una persona di cui fidarsi ciecamente piuttosto che da amare, si preoccupa di più per una povera ragazza, che non sa parlare e non capisce niente del mondo, rispetto a lei che sta bene?? Mi sta antipatica!!! Infatti nel 13° episodio, quando kanae gli da un calcio perchè non lascia stare in pace Kouta, ho pensato "dagliene un altro da parte mia!"
     
    Top
    .
  2. Meldon
     
    .

    User deleted


    spoilerizzami ancra qualcosa e ti elimino fisicamente!!! xD
    comunque tu sei giovane, aspetta di innamorarti di una persona e capirai cosa significa....
    il CUGINO in questo caso da quello che ho capito è un CUGINO acquisito, e di conseguenza non sono parenti, ne tantomeno consanguinei.
     
    Top
    .
  3. Supa Saiyajin
     
    .

    User deleted


    Siete dei saccenti dei saccenti di merda.Vi ho già spiegato che il rapporto fra cugini non è imputabile di incesto,nè porta a malattie veneree di alcun tipo.Non per dire,Yuka è un personaggio in effetti piatto,non piace neppure a me,ma il suo rapporto con Kouta è cosa a parte e penso che trovandovi nella sua situazione assumereste lo stesso suo comportamento.
     
    Top
    .
  4. ~ Lilium
     
    .

    User deleted


    Si ok è imputabile ma questa è una cosa soggettiva.

    CITAZIONE
    comunque tu sei giovane, aspetta di innamorarti di una persona e capirai cosa significa....

    Io mi sono innamorata di una persona e malgrado questo quoto tutto quello che ha detto Kouta93 ù__ù
     
    Top
    .
  5. Meldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Supa Saiyajin @ 10/6/2008, 11:37)
    nè porta a malattie veneree di alcun tipo.

    visto che i saccenti siamo noi adesso spiegami cosa diavolo c'entra l'essere parenti con le malattie veneree.
    in caso tu non lo sappia le malattie veneree sono malattie sessualmente trasmissibili (venerea da venere, la dea romana dell'amore).

    quoto anche io quello che dice Kouta93, ma ricordatevi che in fin dei conti stiamo parlando di un cartone animato che dovrebbe essere un'allegoria piuttosto che un ritratto fedele della realtà! quindi è logico che le situazioni siano tutte esagerate!
     
    Top
    .
  6. -L89-
     
    .

    User deleted


    beh basta vedere anche nel manga quello che succede tra lei e kouta quando si rifugiano dalla pioggia.... nel manga sembra anche stupida di come la fanno vedere nell'anime
     
    Top
    .
  7. Supa Saiyajin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meldon @ 10/6/2008, 17:12)
    CITAZIONE (Supa Saiyajin @ 10/6/2008, 11:37)
    nè porta a malattie veneree di alcun tipo.

    visto che i saccenti siamo noi adesso spiegami cosa diavolo c'entra l'essere parenti con le malattie veneree.
    in caso tu non lo sappia le malattie veneree sono malattie sessualmente trasmissibili (venerea da venere, la dea romana dell'amore).

    quoto anche io quello che dice Kouta93, ma ricordatevi che in fin dei conti stiamo parlando di un cartone animato che dovrebbe essere un'allegoria piuttosto che un ritratto fedele della realtà! quindi è logico che le situazioni siano tutte esagerate!

    Centra,perche l'incesto,a livello animalesco sesssuale,è un rapporto anormale,che può appunto portare a malattie in eventuale nuovo nato,come l'emofilia,che si manifesta dopo si diventa portatrici del carattere dell'emofilia come recessivo.Così,dopo che i gameti fecondano,ci potrebbe essere il rischio che quella malattia sino a quel momento recessiva si manifesti nel figlio della coppia.Ciò non succede nel caso di due cugini,in quanto non provengono da uno stesso ramo della famiglia,in quanto un cunino nasce sempre dalla particolare mescolanza di wsangue tra uno zio/a e qualcuno che originariamente non appartiene alla famiglia.Questa situazione porta a delle discrepanze nei corredi sanguigni di due cugini,che quindi,possono accopiarsi sessualmente senza insorgere in malattie di quel tipo.

    Se l'incesto non viene effettuato,e appunto perchè si temono complicanze del genere,è ovvio che poi sia diventato un andazzo consolidato e il costume tenda ad allontanare il rapporto tra parenti,ma se le complicanze cliniche non ci sono,è inutile farsi problemi del genere,IMHO.

    Ribadisco che preferisco altro tipo di personaggi a Yuka,ma almeno abbiate la compiacenza di non prendervela con lei solo perchè la vuole dare a Kouta,dato che è una cosa assolutamente normale e non pericoloso (a patto che uno dei due non possa trasmettere all'altro malattie venerre d'altro tipo,come l'AIDS,ma quello sarebbe un discorso a parte,lol.)
     
    Top
    .
  8. Meldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Supa Saiyajin @ 10/6/2008, 19:21)
    CITAZIONE (Meldon @ 10/6/2008, 17:12)
    visto che i saccenti siamo noi adesso spiegami cosa diavolo c'entra l'essere parenti con le malattie veneree.
    in caso tu non lo sappia le malattie veneree sono malattie sessualmente trasmissibili (venerea da venere, la dea romana dell'amore).

    quoto anche io quello che dice Kouta93, ma ricordatevi che in fin dei conti stiamo parlando di un cartone animato che dovrebbe essere un'allegoria piuttosto che un ritratto fedele della realtà! quindi è logico che le situazioni siano tutte esagerate!

    Centra,perche l'incesto,a livello animalesco sesssuale,è un rapporto anormale,che può appunto portare a malattie in eventuale nuovo nato,come l'emofilia,che si manifesta dopo si diventa portatrici del carattere dell'emofilia come recessivo.Così,dopo che i gameti fecondano,ci potrebbe essere il rischio che quella malattia sino a quel momento recessiva si manifesti nel figlio della coppia.Ciò non succede nel caso di due cugini,in quanto non provengono da uno stesso ramo della famiglia,in quanto un cunino nasce sempre dalla particolare mescolanza di wsangue tra uno zio/a e qualcuno che originariamente non appartiene alla famiglia.Questa situazione porta a delle discrepanze nei corredi sanguigni di due cugini,che quindi,possono accopiarsi sessualmente senza insorgere in malattie di quel tipo.

    Se l'incesto non viene effettuato,e appunto perchè si temono complicanze del genere,è ovvio che poi sia diventato un andazzo consolidato e il costume tenda ad allontanare il rapporto tra parenti,ma se le complicanze cliniche non ci sono,è inutile farsi problemi del genere,IMHO.

    tu hai parlato di malattie veneree e non di malattie genetiche come emofilia... le malattie veneree sono quelle che si possono prendere avendo rapporti sessuali non protetti con una presona affetta da una di queste malattie, tipo epatiteC, sifilide, ed HIV solo per citarne alcune, quindi l'emofilia (incapacità del sangue di coagularsi, e di conseguenza difficoltà altissime per la rimarginazione di una ferita) non c'entra proprio un cavolo!!!! adesso smettile di andare off topic e continuiamo la discussione su quanto amate/odiate Yuka!!!
     
    Top
    .
  9. Supa Saiyajin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meldon @ 10/6/2008, 19:29)
    CITAZIONE (Supa Saiyajin @ 10/6/2008, 19:21)
    Centra,perche l'incesto,a livello animalesco sesssuale,è un rapporto anormale,che può appunto portare a malattie in eventuale nuovo nato,come l'emofilia,che si manifesta dopo si diventa portatrici del carattere dell'emofilia come recessivo.Così,dopo che i gameti fecondano,ci potrebbe essere il rischio che quella malattia sino a quel momento recessiva si manifesti nel figlio della coppia.Ciò non succede nel caso di due cugini,in quanto non provengono da uno stesso ramo della famiglia,in quanto un cunino nasce sempre dalla particolare mescolanza di wsangue tra uno zio/a e qualcuno che originariamente non appartiene alla famiglia.Questa situazione porta a delle discrepanze nei corredi sanguigni di due cugini,che quindi,possono accopiarsi sessualmente senza insorgere in malattie di quel tipo.

    Se l'incesto non viene effettuato,e appunto perchè si temono complicanze del genere,è ovvio che poi sia diventato un andazzo consolidato e il costume tenda ad allontanare il rapporto tra parenti,ma se le complicanze cliniche non ci sono,è inutile farsi problemi del genere,IMHO.

    tu hai parlato di malattie veneree e non di malattie genetiche come emofilia... le malattie veneree sono quelle che si possono prendere avendo rapporti sessuali non protetti con una presona affetta da una di queste malattie, tipo epatiteC, sifilide, ed HIV solo per citarne alcune, quindi l'emofilia (incapacità del sangue di coagularsi, e di conseguenza difficoltà altissime per la rimarginazione di una ferita) non c'entra proprio un cavolo!!!! adesso smettile di andare off topic e continuiamo la discussione su quanto amate/odiate Yuka!!!

    L'Emofilia si trasmette anche come gene recessivo durante un rapporto,che po alla fine si manifesta nel nato anzichè nel parten.Mica è sempre frutto dell'esposizione a particolare agenti mutageni,eh.Son sì malattie del genoma,ma si possono trasmettere come eredità di un gene recessivo da un rapporto sessuale.E quello dell'emofilia non è mica l'unico caso,allo stesso modo si possono ereditare dai genitori anche anemia e microcitemia.

    Poi non sono andato affatto OT.Mi son solo permesso di fare un esempio,dato che mi pare di aver capito (e non mi arrogo mica di capito bene,sono pronto alla smentita.) che alcuni di voi non approvano il rapporto tra Kouta è Yuka perchè il rapporto tra cugini è considerato incesto.Dato che ciò non è assolutamente vero,mi son preso la libertà di fare tale precisazione,e non mi pare di avervi detto di non odiare Yuka,ma solo di non farlo per motivi che poi non sono veritieri.Non per dire,ma non dovreste prendere tutto per partito preso solo perchè vi vien detto che il rapporto tra parenti rappresenta malcostume,perchè come potete constatare ci sono eccezioni.
     
    Top
    .
  10. Meldon
     
    .

    User deleted


    mente non focalizzare... mente non focalizzare... ment... cavolo troppo tardi!! adesso per colpa tua mi sono immaginato la scena dove mi tr***o mia cugina!!! avrò gli incubi una settimana..... :sick:

    1) se tu non lo avessi capito io non stavo dicendo niente al riguardo della parentela, anzi stavo dicendo (leggi bene perchè c'è) che sono addirittura cugini acquisiti e quindi se anche ci fossero stati dei pronlemi per la (disgustosa) relazione tra cugini in questo caso sarebbero stati sradicati totalmente!!!

    2) sei andato fuori tema si calcolando che non stavamo parlando delle leggi di mendell sull'ereditarietà dei caratteri dominanti e recessivi!!!!! :angry:
     
    Top
    .
  11. Supa Saiyajin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meldon @ 10/6/2008, 19:58)
    mente non focalizzare... mente non focalizzare... ment... cavolo troppo tardi!! adesso per colpa tua mi sono immaginato la scena dove mi tr***o mia cugina!!! avrò gli incubi una settimana..... :sick:

    Ecco cosa intendevo.Penso che tu mi debba delle spiegazioni.Ti ho già spiegato che non c'è nulla di anormale,eppure devo supporre che tu abbia da ridire su rapporti fra cugini.
     
    Top
    .
  12. Kouta93
     
    .

    User deleted


    Scusate se m'intrometto... ma anche se fossero cugini acquisiti, e non dovrebbero venire malattie per il sangue, vedendo com'è cogl***a Yuka il figlio (se ci sarà) verrà lo stesso un pò cogl***e anche lui, se prende dalla madre...Meldon anche io putroppo ho focalizzato...BLEAH!!!
     
    Top
    .
  13. Supa Saiyajin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kouta93 @ 10/6/2008, 20:10)
    Scusate se m'intrometto... ma anche se fossero cugini acquisiti, e non dovrebbero venire malattie per il sangue, vedendo com'è cogl***a Yuka il figlio (se ci sarà) verrà lo stesso un pò cogl***e anche lui, se prende dalla madre...Meldon anche io putroppo ho focalizzato...BLEAH!!!

    Lol,probabilmente Yuka si comporta in quel modo perchè è innamorata,poverina.
     
    Top
    .
  14. Meldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Supa Saiyajin @ 10/6/2008, 20:08)
    CITAZIONE (Meldon @ 10/6/2008, 19:58)
    mente non focalizzare... mente non focalizzare... ment... cavolo troppo tardi!! adesso per colpa tua mi sono immaginato la scena dove mi tr***o mia cugina!!! avrò gli incubi una settimana..... :sick:

    Ecco cosa intendevo.Penso che tu mi debba delle spiegazioni.Ti ho già spiegato che non c'è nulla di anormale,eppure devo supporre che tu abbia da ridire su rapporti fra cugini.

    il fatto è che per me più che una cugina è una sorella. apparte il fatto che ha 2 anni in meno di me, e per questo da quando ho 5 anni mi sento sempre in obbligo di difenderla, c'è il fatto che siamo cresciuti assieme, visto che da piccolo era mia zia (di conseguenza sua madre) a tenermi mentre mia madre lavorava, e quindi è diventata più una sorella che una cugina. a me fa schifo per questo, non conosco le motivazioni degli altri, ne tantomeno voglio conoscerle.
    tra parentesi, io non ti debbo nessuna spiegazione!! la mia vita privata è solamente ma e delle persone che ne fanno parte, gruppo dal quale al momento tu sei totalmente escluso!!!
     
    Top
    .
  15. Supa Saiyajin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meldon @ 10/6/2008, 20:23)
    CITAZIONE (Supa Saiyajin @ 10/6/2008, 20:08)
    Ecco cosa intendevo.Penso che tu mi debba delle spiegazioni.Ti ho già spiegato che non c'è nulla di anormale,eppure devo supporre che tu abbia da ridire su rapporti fra cugini.

    il fatto è che per me più che una cugina è una sorella. apparte il fatto che ha 2 anni in meno di me, e per questo da quando ho 5 anni mi sento sempre in obbligo di difenderla, c'è il fatto che siamo cresciuti assieme, visto che da piccolo era mia zia (di conseguenza sua madre) a tenermi mentre mia madre lavorava, e quindi è diventata più una sorella che una cugina. a me fa schifo per questo, non conosco le motivazioni degli altri, ne tantomeno voglio conoscerle.
    tra parentesi, io non ti debbo nessuna spiegazione!! la mia vita privata è solamente ma e delle persone che ne fanno parte, gruppo dal quale al momento tu sei totalmente escluso!!!

    Ti ho chiesto solo chiarimenti sulle tue motivazioni,non pretenderai che io sapessi a priori che queste fossero da ricondursi alla tua vita privata.
     
    Top
    .
46 replies since 11/5/2008, 16:58   1371 views
  Share  
.