Cosa ne pensate di Yuka?

La cugina di Kouta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Supa Saiyajin @ 10/6/2008, 20:32)
    Ti ho chiesto solo chiarimenti sulle tue motivazioni,non pretenderai che io sapessi a priori che queste fossero da ricondursi alla tua vita privata.

    non è per la mia vita privata, è il modo in cui l'hai detto, visto che io non ti sono in dovere di darti nessuna spiegazione. un' altra cosa, se una persona ti dice più volte di non andare furi argomento e tu continui vuol dire o che non te ne frega un ca22o o che ti diverti.... evita in futuro per piacere
     
    Top
    .
  2. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Ora basta per favore, questo tipo di discussione non porta a nulla.
    Comunque un argomento sul rapporto tra cugini poteva tranquillamente starci in questo topic, siccome parlando di Yuka non se ne sarebbe potuto fare a meno... quindi non considero i post di Supa Saiyajin un Off-topic ;) ! Se però i conflitti non dovessero fermarsi, dovrò per forza di cose chiudere il topic... e mi sembrerebbe peccato dato che tanti utenti vorrebbero dare le loro opinioni su Yuka.
     
    Top
    .
  3. Meldon
     
    .

    User deleted


    mendell cosa c'entra però?? xD (sopratutto, la mia vita privata cosa c'entra?)
    tornando a discorso principale a me dispiace pet Yuka, visto che è fin da quando è piccola che è innamorata di Kouta, e non l'ha nemmeno più visto dopo quell'estate... un rapporto sentimentale tormentato come questo non porta a niente di buono e può essere da questo che nasce il comportamento infantile di Yuka, che prova nei confronti di Kouta un amore quasi morboso

    Edited by Lucy18Nyuu - 10/6/2008, 20:51
     
    Top
    .
  4. ~ Lilium
     
    .

    User deleted


    Scusate se vado un pò off topic

    CITAZIONE
    Ecco cosa intendevo.Penso che tu mi debba delle spiegazioni.Ti ho già spiegato che non c'è nulla di anormale,eppure devo supporre che tu abbia da ridire su rapporti fra cugini.

    Questo E' SOGGETTIVO!!!!Come per esempio il fatto di accettare i gay o no.
    E' un modo di vedere le cose in maniera soggettiva.Quindi per te può essere normale e per me no.
    Punto e finiamola qua.

    Scusate ancora >.<

    /OT.
     
    Top
    .
  5. Magnifico il supremo
     
    .

    User deleted


    Ma ke disrsi da sekkioni fate?veneree nn veneree sentite quando yuka kiede di palpare il seno io l'avrei ftto 2 alla volta tnto mica nyu capisce qualcosa.poi aevoglia a subire le pipe di yuka sai ke roba è + esperta di nyu ke nn capisce un cazzo e nn dice niente yuke è una bella maialona
     
    Top
    .
  6. jedader
     
    .

    User deleted


    sentite non andate OT

    Supa Saiyajin: in questa discussione parliamo del personaggio di yuka e quindi se tutti la odiano e a te invece piace non ha importanza, ma non puoi trasformare questa discusione in una che parla di malatie sessuali.
    se la vuoi fare farlo su fuori luogo.

    meldon: al inizio sei stato nel giusto a dirgli a Supa Saiyajin di non andare OT ma poi ti sei lasciato trasportare...

    adesso passiamo il mio commento su yuka.
    la trovo insoportabile anch' io e poi e stata lei a far diventare una pazza squilibrata lucy con un suo abbracio, magari ci fosse lei al posto di Kanae la sorelina di Kouta, se lei e morta e tutta colpa sua.
     
    Top
    .
  7. Koutakun
     
    .

    User deleted


    lol tutto d un tratto siete diventati medici in questo topic? ma smettetela qui si parla del personaggio nn si fanno i medici in questo topic cmq yuka a me nn m e molto antipatica ^_^
     
    Top
    .
  8. <<Snake>>
     
    .

    User deleted


    Mah Yuka nn l'ho ancora capita....gli piace Kouta ma continua a prenderlo a schiaffi ogni cosa che fa XD cmq nn ce li vedo insieme
     
    Top
    .
  9. ~GinnyWEASLEY;
     
    .

    User deleted


    Nella prima puntata mi è piaciuta.
    Nella seconda un po' meno, poi andando avanti ho cominciato ad odiarla°_° Davvero, cioè è una rompiscatole>_>
     
    Top
    .
  10. mentalsaws
     
    .

    User deleted


    ...è troppo gelosa!
     
    Top
    .
  11. meboch
     
    .

    User deleted


    è vero nel manga si nota anche di più è una vera rompiscatole voi dove siete arrivati nel manga non sono ancora stato abilitato :( ed ho cercato info su altri siti
     
    Top
    .
  12. Fede_UAC
     
    .

    User deleted


    è quella che io definisco repressa sessualmente, anche malata in quanto alla fina tra lei e Kouta c'è un orripilante incesto, e poi è così scivolosa oddio la odio XD
     
    Top
    .
  13. Kouta342
     
    .

    User deleted


    Si Yuka è insopportabile ed è anche gelosa di Nyuu/Lucy e mi vergogna solo vedera la scena di quando dice:vuoi palpare anche il mio seno?O_______O mi dispiace ma mi fa vergognare quella rompiscatole mammamia
     
    Top
    .
  14. kumo92
     
    .

    User deleted


    sinceramente non mi è per niente simpatica, mi sa troppo della classica ragazza infantile e gelosa.
    è esagerata e ammorba Kouta.
    In oltre c'è da dire che è la cugina, io capisco che in giappone c'è un altra cultura e anche che magari non è una parentela stratta però...
    e comunque l'atteggiamento di quella ragazza non mi piace affatto, anche perche a lui piace Nyu e per non litigare con la "morbosa" deve starle lontano... questa cosa mi da fastidio.
     
    Top
    .
  15. wolfdarkness
     
    .

    User deleted


    beh bisogna anche capire che è fortemente innamorata di kouta... la attacate perché dite che è troppo gelosa nei confronti di lucy/nyu però sembrate dimenticarvi il fatto che la stessa per gelosia attacca più volte yuka... quindi non la tratterei cosi male va capita pure lei ^^
     
    Top
    .
46 replies since 11/5/2008, 16:58   1371 views
  Share  
.