La "finta" morte di Lucy
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ho pensato che fosse svenuta
    45.45%
    30
  • Ho pensato che fosse morta
    37.88%
    25
  • Ho pensato che stesse fingendo di essere morta
    13.64%
    9
  • Non ho visto Elfen Lied in ordine cronologico, quindi sapevo già che Lucy non fosse morta
    3.03%
    2
Guests cannot vote (Voters: 66)

La "finta" morte di Lucy

Dopo lo scontro con Mariko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WhiteValexfor
     
    .

    User deleted


    lol non ho visto le ultime due puntate ma credo che non ci sarei cascato essendo (quasi un esperto sui cattivi di questo genre..) lol cmq una domanda mi sorge spontanea ma perchè i cattivi nn se fanno i cazz* loro?? non hanno anke loro dei problemi kon la moglie/marito o i figli?? k cazz* sarann pure cattivi però un qualke problema lo avranno e qundi xkè nn se lo risolvono da soli????(anche se conosco già lerisposte...)
     
    Top
    .
  2. mentalsaws
     
    .

    User deleted


    Io ho pensato che fosse svenuta dopo che mariko con una serie di "schiaffoni" in rapida successione le ha staccato un corno...
    ahi che dolor....
    Magari le corna sono un punto debole...
     
    Top
    .
  3. Malkcontent
     
    .

    User deleted


    Quando Mariko strapazza Nana dice che quella è l'unica che può uccidere, quindi vuol divertirsi.

    Va da sè che su Lucy ha avuto ordine di non arrivare ad abbatterla, ma di collaborare alla cattura, dunque era tenuta a lasciarla in vita.
     
    Top
    .
  4. alf3tta
     
    .

    User deleted


    naturalmente ho pesato che non fosse morta ma solo svenuta....anche perchè gli era stato tolto solo un corno mica era stata fatta a pezzi!!!quindi non poteva essere morta
     
    Top
    .
  5. meboch
     
    .

    User deleted


    io ho pensato subito secondo me è solo svenuta poi dopo un pò non vedendola ancora arrivare ho pensao fosse poi mi sono rassicurato vedendola lì nelle scale che parlava cn nana eheheh
     
    Top
    .
  6. WhiteValexfor
     
    .

    User deleted


    XDXD hai pensato a tutto XD
     
    Top
    .
  7. yuki4ever
     
    .

    User deleted


    io ho pensato che era solo svenuta... anche perchè non aveva ferite particolari
     
    Top
    .
  8. »Frannie°
     
    .

    User deleted


    io ho pensato che fosse svenuta perchè ho pensato che se mariko la voleva davvero uccidere non l'avrebbe solo picchiata ma le avrebbe staccato la testa direttamente quindi dedotto che fosse solo svenuta..certo che era stecchita bene e quindi si sarebbe potuto pensare alla sua morte ma mi sono detta che è impossibile che il personaggio principale muoia in questo modo e quindi ho detto vabbè sarà solo svenuta XD
     
    Top
    .
37 replies since 7/6/2008, 11:02   1616 views
  Share  
.