Gantz!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daiki Hojo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy18Nyuu @ 17/7/2008, 17:16)
    Va be, però io penserei solo di essere impazzita.. o qualcos del genere :P !

    Comunque il grande giorno sta per arrivare... domani posso finalmente andare ad acquistare il Manga di Gantz! Però non so bene se prendermi tutti e quanti i volumi o continuare dall'undicesimo... come avevo intenzione di fare dall'inizio.

    Sono poco più di 20, però mi sembra già meglio la storia sul manga!
     
    Top
    .
  2. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Tutti mi hanno detto che il Manga é moooolto più violento dell'Anime, per questo mi piacerebbe prenderli tutti e leggermi la storia dall'inizio. Alla fine non costano poi così tanto... quindi mi sa proprio che domani me li piglio tutti :P !
    Ahh non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  3. -L89-
     
    .

    User deleted


    Ma si prenditeli tutti.... A me fa schifo iniziare un manga a metà anche se conosco già la storia. Ahhhh devo ancora comprarmi i manga di Battle royal! Ho solo il primo volume e la fumetteria più vicina è a 30 Km di distanza, quindi mi passa la voglia di andare a comprarli
     
    Top
    .
  4. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    30 km?! L89 non lamentarti, io devo fare un bel po di strada in più... sono 52 i km che separano casa mia da quella dannata fumetteria! :ph34r:
     
    Top
    .
  5. -L89-
     
    .

    User deleted


    Ok allora me ne sto zitto :P certo che però ne hai di pazienza per farti tutta quella strada lì
     
    Top
    .
  6. jedader
     
    .

    User deleted


    O_O ma abitate in campagna?
     
    Top
    .
  7. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    No, ma qui in Ticino c'é una sola fumetteria! Malgrado tutto devo ritenermi fortunata a dover fare "solo" 52 Km per acquistare i miei Manga. Se mi andava male e abitavo più a nord ne avrei dovuti fare sicuramente più di 80/90.
     
    Top
    .
  8. [..Kira..]
     
    .

    User deleted


    O.o o cavolo, io abito vicino a milano, e di fumetteria ne ho un sacco, mi bastano 10 minuti di macchina. Mi dispiace per te
    SPOILER (click to view)
    Sono tornato ho fatto un pò di assenza XDXDXD
     
    Top
    .
  9. shinigami984
     
    .

    User deleted


    io invece in 5 minuti in bici sono già li ^_^" ..........eheh.........

    io gantz l'ho visto fino a dopo la missione delle statue mi pare, ancora molto tempo fa, appena erano uscite le puntate sub ita...poi i darktrilogy (fansub che seguiva le release di gantz appunto) si sono fermati...per fortuna un mio amico ha proseguito da dove si erano interrotti, anche se purtroppo la fine della serie io devo ancora vederla! il mio amico è robyR, lo conoscete anche voi credo, visto che gli episodi che avete in streaming sono i suoi! ^^ che dire su gantz, una serie splatter di quelle con le palle! veramente esaltanti gli scontri e molto reali le reazioni dei personaggi sottoposti ad una pressione psicologica non indifferente! un anime veramente ben fatto da ogni punto di vista (forse potevano evitare alcune scena hard ecchi). Spero di avere presto il tempo di vedere come si conclude! nel frattempo sto scaricando il manga^^ ...su download zone ci sono ancora le scanlation, sia dei volumi già importati in italia che di quelli spoiler! jaa ne!
     
    Top
    .
  10. -L89-
     
    .

    User deleted


    Ho fatto vedere Gantz a un mio amico e ha detto che se ne è innamorato e non vede l'ora di morire per fare una bella partita.....
     
    Top
    .
  11. -L89-
     
    .

    User deleted


    Rifaccio la domanda che ho fatto sull'altra discussione che è stata chiusa: quando i giocatori muoiono, la gente comune alla fine della missione riesce a vedere il morto. Il corpo del giocatore morto che viene trovato in mezzo alla strada è quello originale o la copia faxata?
     
    Top
    .
  12. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Probabilmente Gantz lo farà sparire, così come ha fatto con il biker ammazzato da Nishi nell appartamento! Per quanto riguarda il corpo originale, credo che varia a dipendenza da come gira a Gantz =P! I cadaveri di Kurono e Katou non sono mai stati trovati (e se non ci fosse lo zampino di Gantz li avrebbero trovati. Due cadaveri in una metropolitana non sono difficile di trovare °-°), mentre quello di Kishimoto non é sparito... infatti sono addirittura riusciti a salvarla in estremis all'ospedale.
    Detto questo credo non ci sia una regola precisa che Gantz segue per disfarsi dei cadaveri. Dipende un po' dalla situazione.
    PS: Ricorda che io ho visto Gantz un sacco di tempo fa, magari mi sfugge una spiegazione da parte di Nishi o qualcun'altro in merito al "cosa succede ai cadaveri" xD!
     
    Top
    .
  13. Ryuzaki .L. Lawliet
     
    .

    User deleted


    Raga....con grande onore ho appena finito di vedere l'anime di Gantz ....e devo dire che è FANTASTICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma veramente il manga continua l'anime ????

    parere sul finale dell'anime

    SPOILER (click to view)
    secondo me alla fine Gantz è stato sconfit..e Kei-chan si è salvato..ho guardato anche dopo l'ending se c'era qualche pezzo..si vede solo il treno che passa..un'inquadratura sulle rotaie e si vede che nn c'è nessuno......quindi deduco che Kei-chan si è salvato XDXD
     
    Top
    .
  14. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che ti sia piaciuto! Sbaglio o eri tu che hai cominciato a guardare Gantz senza convinzione xD? Sapevo che alla fine ti sarebbe piaciuto.
    Comunque sì, il Manga continua dal punto in cui si ferma l'Anime (ovviamente non c'é l'ultima missione dell'Anime nel Manga). Mi hanno consigliato di leggere dall'undicesimo volume per continuare la storia... io ti consiglio di cominciare dal decimo (a meno che non vuoi acquistare tutti e quanti i volumi xD).
    E comunque, la cosa interessante é che...

    SPOOOILER
    SPOILER (click to view)
    Una volta raggiunti i 100 punti succede qualcosa... =P
     
    Top
    .
  15. Ryuzaki .L. Lawliet
     
    .

    User deleted


    ti prego Lucy spoilerizzami tutto.XDXD cosa succede...
    SPOILER (click to view)
    una volta raggiunti i 100 punti ?????


    Edited by Lucy18Nyuu - 11/8/2008, 21:46
     
    Top
    .
76 replies since 14/7/2008, 19:16   2006 views
  Share  
.