La Panini ha acquistato i diritti su Elfen Lied

Quasi sicuramente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jedader @ 31/8/2008, 15:25)
    quoto tutti e due.
    CITAZIONE
    ho 60 giga di scann

    ma quanti manga hai?

    ho controllato appena adesso, ed ho fatto un errore di conto prima... 60 giga tra anime e manga xP di manga calcolando tutto arrivo circa a 15 giga (non sono solo manga, ma ci sono anche marvel e fumetti come ratman).
    @Lucy18Nyuu: lo so, ma io anche se mi dispiace farlo, sono obbligato a pagare altre spese, e non ho nemmeno 1 euro che mi avanza... poi io sono troppo maniacale , una volta ho quasi picchiato mia sorella perchè mi aveva fatto cadere a terra un numero di bleach appena comprato da internet... ho il terrore di rovinare i libri o i fumetti! xD
     
    Top
    .
  2. -L89-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy18Nyuu @ 31/8/2008, 15:29)
    CITAZIONE
    quoto meldon.

    Impossibile. Siete veri fan di Elfen Lied e mi state dicendo che se uscisse nelle nostre fumetterie continuereste (se qualcuno sarebbe ancora disposto a tradurlo) a scaricarlo?

    No. Piuttosto rinuncerei a comprarmi qualcos'altro e mi prenderei due numeri alla volta, uno per leggerlo e l'altro da esposizione, che non lo può toccare nemmeno il papa in persona
     
    Top
    .
  3. Meldon
     
    .

    User deleted


    ci sono cose a cui non posso rinunciare, tipo la patente per cui sto mettendo via i soldi, e l'abbonamento ad internet (che mi pago da solo)... rinunciare ad una di queste due cose comporterebbe delle spese ancora più alte, e questo aumenterebbe il problema... comunque io penso che ogni persona è libera di fare quello che vuole, quindi calcolando che io ho solo dato il mio parere e non ho detto a nessuno di seguire il mio esempio, non vedo il motivo per cui stiamo trasformando la discussione da "La Panini ha acquistato i diritti su Elfen Lied" a "preferite le scan di E.L. gratis o comprare il manga spendendo soldi?"
     
    Top
    .
  4. ashai»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake0817 @ 31/8/2008, 14:13)
    beh io penso sarebbe più bello averlo su carta che su schermo
    avercelo sempre davanti l'occhi quando giri per casa sarebbe bellissimo ^_^

    ya ya
    io ho già tre volumi di EL e posso dire che è tutt'altra cosa averlo fra le mani che leggere delle scan =)

    Comunque spero vivamente che la notizia sia vera.. almeno così potrei avere tutta la collezzione di Elfen lied.

    CITAZIONE
    non vedo il motivo per cui stiamo trasformando la discussione da "La Panini ha acquistato i diritti su Elfen Lied" a "preferite le scan di E.L. gratis o comprare il manga spendendo soldi?"

    e qui ti do ragione
    se lui non vuole acquistare EL non deve essere criticato e giudicato male perchè altrimenti "non è un vero fan" ;)

    andando un attimo OT / Meldon io tutti i manga che ho letto li ho letti dal "vivo" non con le scan.
    Alcuni manga li ho prima scoperti via internet e poi acquistati, magari anche su ebay ( come i manga di DMC e i tre volumi che ho di EL e Hellsing).. perchè se io mi voglio rileggere qualche manga mi è più facile prenderli dallo scaffale che accendere il pc ecc.
    Poi io uso i manga anche per disegnare (ricopio le vignette e roba del genere)
    anche perchè la stampante non funge x° / fine OT
     
    Top
    .
  5. Mizuda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh io penso sarebbe più bello averlo su carta che su schermo
    avercelo sempre davanti l'occhi quando giri per casa sarebbe bellissimo ^_^

    Sono d'accordo anch'io!

    In genere non compro mai i manga di anime già visti (anche se solo per metà), ma per EL tutto e ben altro (senza calcolare che anime e manga sono differenti...)!

    CITAZIONE
    Alcuni manga li ho prima scoperti via internet e poi acquistati, magari anche su ebay ( come i manga di DMC e i tre volumi che ho di EL e Hellsing)..

    So che sono fuori tema ma...
    Sono stati pubblicati alcuni numeri di Hellsing in Italia?
    Wow!!!
    Appena passo in fumetteria chiedo. ^_^
     
    Top
    .
  6. ashai»
     
    .

    User deleted


    Sì, sono stati pubblicati fino al numero 6 non ricordo da quale casa editrice però ( non sono a casa mia e i manga di HS sono lì e non posso controllare ><)
    Credo che li stiano ripubblicando.. ma non dalla stessa casa editrice che ha pubblicato la prima volta i manga.

    Comunque quelli della prima edizione sono pressoche introvabili ad un buon prezzo.. ( io li ho pagati una miseria xD ).
     
    Top
    .
  7. Mizuda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ashai» @ 31/8/2008, 17:51)
    Sì, sono stati pubblicati fino al numero 6 non ricordo da quale casa editrice però ( non sono a casa mia e i manga di HS sono lì e non posso controllare ><)
    Credo che li stiano ripubblicando.. ma non dalla stessa casa editrice che ha pubblicato la prima volta i manga.

    Comunque quelli della prima edizione sono pressoche introvabili ad un buon prezzo.. ( io li ho pagati una miseria xD ).

    Grazie delle informazioni. :)

    /OT
     
    Top
    .
  8. Meldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ashai» @ 31/8/2008, 17:34)
    Alcuni manga li ho prima scoperti via internet e poi acquistati, magari anche su ebay ( come i manga di DMC e i tre volumi che ho di EL e Hellsing).. perchè se io mi voglio rileggere qualche manga mi è più facile prenderli dallo scaffale che accendere il pc ecc.

    io non soffro di questi problemi, ho il pc acceso 24h su 24 xD
     
    Top
    .
  9. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Evitate di andare OT proprio nella sezione più importante del forum ;)
     
    Top
    .
  10. Meldon
     
    .

    User deleted


    scusa capo, hai ragione....
    SPOILER (click to view)
    ehi, un momento, prima sei andata pure tu ot!!!
     
    Top
    .
  11. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Prima stava nascendo una discussione sul perché alcuni utenti, fan di Elfen Lied, non acquisterebbero il Manga se dovesse arrivare in Italia. Discorso che non ritengo affatto OT in un topic dedicato all'arrivo di Elfen Lied in Italia.
    Ma dei post così lunghi...

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Sì, sono stati pubblicati fino al numero 6 non ricordo da quale casa editrice però ( non sono a casa mia e i manga di HS sono lì e non posso controllare ><)
    Credo che li stiano ripubblicando.. ma non dalla stessa casa editrice che ha pubblicato la prima volta i manga.

    Comunque quelli della prima edizione sono pressoche introvabili ad un buon prezzo.. ( io li ho pagati una miseria xD).


    ...su un argomento che non solo non c'entra niente con l'arrivo del Manga di EL in Italia, ma non c'entra proprio niente con Elfen Lied in generale, lo ritengo OT. :)

    Comunque devo dire che mi dispiace un pochino a sapere che solo pochi utenti si siano entusiasmati nel sapere che Elfen Lied apparirà sui nostri scaffali. Peccato, l'avevo immaginata diversa xD
     
    Top
    .
  12. -L89-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy18Nyuu @ 31/8/2008, 21:05)
    Comunque devo dire che mi dispiace un pochino a sapere che solo pochi utenti si siano entusiasmati nel sapere che Elfen Lied apparirà sui nostri scaffali. Peccato, l'avevo immaginata diversa xD

    Beh pensa che adesso per colpa tua devo andare a fare il giro delle fumetterie di verona a stressare i venditori per questa storia :P
    E dire che è almeno un anno che non vado a scassare le palle a quei poveretti, dandogli la colpa perchè nessuna casa editrice fumettistica aquistava i diritti del manga... O mi butteranno fuori a calci nel sedere o inizieranno a piangere :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13. Mizuda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Discorso che non ritengo affatto OT in un topic dedicato all'arrivo di Elfen Lied in Italia.
    Ma dei post così lunghi...
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Sì, sono stati pubblicati fino al numero 6 non ricordo da quale casa editrice però ( non sono a casa mia e i manga di HS sono lì e non posso controllare ><)
    Credo che li stiano ripubblicando.. ma non dalla stessa casa editrice che ha pubblicato la prima volta i manga.

    Comunque quelli della prima edizione sono pressoche introvabili ad un buon prezzo.. ( io li ho pagati una miseria xD).

    ...su un argomento che non solo non c'entra niente con l'arrivo del Manga di EL in Italia, ma non c'entra proprio niente con Elfen Lied in generale, lo ritengo OT. :)

    E' colpa mia. image
    Chiedo scusa.

    CITAZIONE
    Beh pensa che adesso per colpa tua devo andare a fare il giro delle fumetterie di verona a stressare i venditori per questa storia :P
    E dire che è almeno un anno che non vado a scassare le palle a quei poveretti, dandogli la colpa perchè nessuna casa editrice fumettistica aquistava i diritti del manga... O mi butteranno fuori a calci nel sedere o inizieranno a piangere :lol: :lol:

    Vale lo stesso per me.:lol:

    Domani vedrò di chiedere conferma in fumetteria, spero proprio che mi dicano che è tutto vero!
     
    Top
    .
  14. Meldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy18Nyuu @ 31/8/2008, 21:05)
    Comunque devo dire che mi dispiace un pochino a sapere che solo pochi utenti si siano entusiasmati nel sapere che Elfen Lied apparirà sui nostri scaffali. Peccato, l'avevo immaginata diversa xD

    non dico che non mi piacerebbe, ma dico che le scann sono 1: meno costose. 2: più comode.
    io economicamente non posso permettermi di spendere soldi in fumetti o altro, e mi tocca scaricare tutto....
     
    Top
    .
  15. jedader
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meldon @ 31/8/2008, 23:15)
    CITAZIONE (Lucy18Nyuu @ 31/8/2008, 21:05)
    Comunque devo dire che mi dispiace un pochino a sapere che solo pochi utenti si siano entusiasmati nel sapere che Elfen Lied apparirà sui nostri scaffali. Peccato, l'avevo immaginata diversa xD

    non dico che non mi piacerebbe, ma dico che le scann sono 1: meno costose. 2: più comode.
    io economicamente non posso permettermi di spendere soldi in fumetti o altro, e mi tocca scaricare tutto....

    ti do ragione, gia i miei possono accetare che io compri riviste di videogiochi(e li legge di solito mio padre per vedere qualche gioco di calcio) o focus, ma per comprare dei manga (una volta ogni tanto va bene ma sempre...) ...
     
    Top
    .
124 replies since 30/8/2008, 17:24   4981 views
  Share  
.