Erofen Lied

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hevanjeline
     
    .

    User deleted


    Beh, capita spesso e volentieri di trovare doujinshi interessanti, molto interessanti (lo dice qualcuno che li compra), ma 90 su 100 non sono hentai.__.
    L'hentai è un genere surreale, creato giusto per mostrare un paio di tette e qualche altra cosa a cui non accenno epr non diventare volgare.
    Sono davvero pochi i manga e i doujin hentai ben fatti, con una storia, con i personaggi IC (In Character), coerenti e non assurdi (Vedere corpi che sembrano fatti di gomma e che si deformano a seconda delle dimensioni di.. avete capito, non è il mio ideale di erotismo xD).
    Però devo dire che mi piacerebbe leggere un buon yuri, magari disegnato da una donna (Che sono molto meno esagerate degli uomini, in linea di massima, o almeno più realiste), ben fatto sia nella caratterizzazione sia nella trama.. ma immagino sia chiedere troppo.__.

    CITAZIONE
    Più che altro la decisione di creare l'hentai di Elfen Lied fa ridere... dato che già di per se questo Manga si avvicina moltissimo all'essere hentai.

    Veramente di hentai non ha nulla^^° Giusto il tratto dei corpi nudi stile ecchi, ma non ci sono scene di nessun tipo (Tranne una palpata di seno, ma quello mica è hentai)


    CITAZIONE
    La storia è squallidissima, potevano fare anche a meno di farlo....
    Praticamente una notte c'è Kouta che si sveglia per andare in bagno, mentre torna in camera, si ferma davanti alla camera di Nyuu, va dentro, ci prova, ma lei si sveglia come Lucy e iniziano a fare sesso con lei che usa i vettori.... Poi si sveglia Nana, e guardacaso va nella stanza di Lucy e fanno una cosa a tre

    Ecco, questo conferma la mia teoria detta sopra=.='
     
    Top
    .
  2. Pasqual88
     
    .

    User deleted


    secondo me è un modo di rovinare il manga io ho sempre pensato che elfen lied oltre di cosi non potesse andare è gia quasi hentai ma invece no maledetto l'autore dimmi il nome farò in modo di non farglila passare liscia
     
    Top
    .
  3. .Gr.
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'informazione...
     
    Top
    .
  4. WhiteValexfor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'hentai è un genere surreale, creato giusto per mostrare un paio di tette e qualche altra cosa a cui non accenno epr non diventare volgare.

    lol potrestio metterlo sotto spoiler l'altra cosa non trovi?? (così chi non vuole sapere ciò che intendi non lo saprà ammesso che tu abbia avvertito che cosa potrebbe contenere XD
     
    Top
    .
  5. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    è stato un grande insulto per elfen lied..
     
    Top
    .
  6. WhiteValexfor
     
    .

    User deleted


    raga lo avete già ucciso o serve ancora na mano?? (no perchè con un pò di ispirazione sono pericolosamente incontrollabile
    SPOILER (click to view)
    e sottolineo pericolosamente non sapete che ho fatto al mio migliore amico 2 anni fà solo perchè mi aveva preso in gio un pò + pesantemente del normale e non lo dico sennò sembro un pazzo scatenato assetato di sangue (anche se lo sono quasi..)
     
    Top
    .
  7. bloody X rose
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi porga una mannaia per aver distrutto un opera fantastica come ELFEN LIED! Odio i doujishi hentai xkè secondo me, di un anime, rovinano tutto!!
     
    Top
    .
  8. Scarf_
     
    .

    User deleted


    pure l'hentai di elfen lied ora ç_ç non ce n'era bisogno! assolutamente ._.
     
    Top
    .
  9. Lucy19961234
     
    .

    User deleted


    Chinque abbia osato fare un hentai su di me morirà molto lentamente...GHGHGHGHGH image
     
    Top
    .
  10. ¬Aus
     
    .

    User deleted


    ok non ha un senso fare un hentai su un manga che è già di suo un ecchi
     
    Top
    .
  11. Dan-dar
     
    .

    User deleted


    esagerati, troppo esagerati...
    In alcuni manga c'è sempre bisogno di un hentai... Tranne alcuni (il caso di elfen lied, che ha abbastanza scene nudo xD) manga seri...

    Hevanjeline è un genio, lo quoto al 100% u.u
    Infine dico che me lo vedrò, non so se è fatto bene, ma di sicuro la storiella è banalissima...
     
    Top
    .
  12. Lucy19961234
     
    .

    User deleted


    Senza parole...fa vomitare O_O!
     
    Top
    .
  13. Dana_O'Hara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy18Nyuu @ 10/9/2008, 19:54)
    Esagerati.
    Non potete dire che un Manga viene rovinato solamente perché qualcuno, che non ha nulla a che fare con l'autore, si mette a disegnarne la versione hentai.
    Più che altro la decisione di creare l'hentai di Elfen Lied fa ridere... dato che già di per se questo Manga si avvicina moltissimo all'essere hentai.

    Se elfen lied si avvicina ad essere un hentai...bible black cos'è?O_O (scusate l'interruzione ma l'intervento mi ha proprio sfagiolata..)
     
    Top
    .
  14. Dadhyno
     
    .

    User deleted


    esistono manga hentai di quasi tutto XD.. naruto ne ha migliai, one piece anche, pure death note. perchè fare tanta polemica? se nn ci fosse per elfen vorrebbe dire che è un anime poco conoscuto XDD
     
    Top
    .
  15. Supa Saiyajin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dana_O'Hara @ 5/4/2009, 20:25)
    CITAZIONE (Lucy18Nyuu @ 10/9/2008, 19:54)
    Esagerati.
    Non potete dire che un Manga viene rovinato solamente perché qualcuno, che non ha nulla a che fare con l'autore, si mette a disegnarne la versione hentai.
    Più che altro la decisione di creare l'hentai di Elfen Lied fa ridere... dato che già di per se questo Manga si avvicina moltissimo all'essere hentai.

    Se elfen lied si avvicina ad essere un hentai...bible black cos'è?O_O (scusate l'interruzione ma l'intervento mi ha proprio sfagiolata..)

    Bible Black non è un surrogato di Hentai,è un mero Hentai,che avuto un tale successo da riuscire,un pò per la trama,un pò per altro,ad estendere la propria fama oltre la nicchia tipica del genere,ma è un Hentai e tale rimane.

    Sarò controcorrente e un pò di parte,ma d'amante dell'Hentai sono contento che il mio Anime preferito ne possa vantare una trasposizione,il prodotto originale in quanto tale non ne risente rimane immutato,perchè lamentarsi?Una cosa del genere può ledere solo relativamente l'immagine dell'OPera,poichè,oltre a non rappresentarne una parte della storia,può piacere o meno,e qualsiasi discorso oggettivo non sussiste nell'ambito dei gusti personali di una determinata cerchia di persone,in questo caso i fan dell'Hentai.Non capisco perchè sia necessario sollevare un tale polverone per una cosa del genere,tanto più che il pubblico di Elfen Lied dovrebbe essere denotato da una buona apertura mentale,e invece mi sono ritrovato qui a discutere delle relazioni tra cugini e dell'Hentai,laddove in altri paesi non sono queste tematiche non sono vissute in maniera così tragica.Semmai trovo oltremodo condivisibile il punto di vista di Lucy,aggiungendo però che il fatto che venga realizzato un Hentai di una serie che già presenta del fan service non mi dispiace,ma forse parlo da estimatore sia del fan service che dell'Hentai.

    Massì dai,spariamo boiate solo per non uniformarci.Attenti oh,che se vedete un paio di zinne svenite di sicuro!
     
    Top
    .
38 replies since 8/9/2008, 20:25   1690 views
  Share  
.