Chi era alla fine dell'anime alla porta?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lucy
    93.44%
    114
  • Qualcun Altro
    6.56%
    8
Guests cannot vote (Voters: 122)

Chi era alla fine dell'anime alla porta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackNyu
     
    .

    User deleted


    Secondo me è Lucy, anzi meglio dire Nyuu.
    Ecco le mie motivazioni:
    -L'orologio che Nyuu ci aveva così a lungo lavorato riprende a suonare.
    -Il cucciolo di Mayu abbaia, ma amichevolmente. Ciò vuol dire che conosce chi sta arrivando. E chi se non Lucy/Nyuu?
    -Il carillon con la sinfonia di Lilium cessa di suonare.
    -Lucy in passato disse che sarebbe tornata. E ha sempre voluto stare con Kouta.
    -Dico Nyuu perchè precedentemente Lucy, dopo aver perso una delle corna combattendo contro Mariko, perde la seconda dopo la sparatoria a cui volontariamente si è sottoposta alla fine dell'anime. Forse vuole significare che la parte malvagia della diclonius, cioè Lucy, vuole andarsene per sempre lasciando il posto a Nyuu. Ciò spiega anche perchè nella sagoma della figura non si vedono le corna che dovrebbero essere piuttosto evidenti.


    Anch'io, comunque, ho votato Lucy! ^_^
     
    Top
    .
  2. Gabriele.
     
    .

    User deleted


    Vediamo un po':

    Carillon: Il segno dell'amicizia (o amore) tra Kouta e Lucy
    Orologio a pendolo: Nyuu si impegna ad aggiustarla, proprio come i brutti ricordi di Kouta. Quindi, è il segno di scusa da Nyuu per Aver ucciso padre e sorella di Kouta, oppure il segno dell'amore fra Nyuu e Kouta.

    Quindi, se il Carillon smette di funzionare, l'amicizia tra Lucy e Kouta sparisce, perchè muore... Quindi significa che i brutti ricordi di Kouta spariscono, e visto che l'orologio rappresenta l'amore di Nyuu, non può esserci nessun'altra che Nyuu davanti alla porta!

    Ricapitolando:

    Orologio a Pendolo->Amore di Nyuu-> Funziona.
    Carillon->Segno di amore tra Lucy e Kouta.->Smette.
     
    Top
    .
  3. .:Van Fanel:.
     
    .

    User deleted


    Dietro la porta ce' Nyu.... nella scena prima,quando lei si getta contro i soldati,si vede poi u nrangente in cui il suo secondo vettore viene spezzato....quindi rimane senza..... e cosi puo' vivere da normale essere umana....insieme a Kouta....si,dietro la porta e' lei..... non ho mai pensato fosse qualcun altro
     
    Top
    .
  4. cisla91
     
    .

    User deleted


    io sostengo abbastanza la teoria secondo la quale gli autori potrebbero essersi riservati un appiglio per una possibile seconda serie. c'è una cosa alla quale però pensavo, se non ci fosse nessuna nuova serie e quella dietro la porta fosse lucy, non pensate che si verrebbe a rompere una sorta di equilibrio? intendo dire, magari sbaglio ma se lucy fosse morta kouta non dovrebbe più scegliere tra lei e yuka, ma se lucy fosse viva e tornasse...
     
    Top
    .
  5. .:Van Fanel:.
     
    .

    User deleted


    Ma Kouta in verita' ha sempre amato Lucy...e poi la sagoma scura si capiva che era la sua....ma non penso ad una seconda serie...anche se mi piacerebbe moltissimo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    8,009
    Location
    Il Paradiso Hentai

    Status
    Offline
    secondo me è lucy a mio parere non ci sono dubbi
     
    Top
    .
  7. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geggemaru @ 20/11/2008, 19:54)
    secondo me è lucy a mio parere non ci sono dubbi

    mai stato più d'accordo. era sicuramente lei
     
    Top
    .
  8. Pasqual88
     
    .

    User deleted


    io spero fosse lucy lo spero con tutto il cuore inoltre spero non sia morta
     
    Top
    .
  9. Tattersail
     
    .

    User deleted


    voto Nyuu
     
    Top
    .
  10. Pasqual88
     
    .

    User deleted


    magari ci fosse una seconda serie sarebbe bellissimo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,024

    Status
    Offline
    a mio parere è lucy!!! >.< deve essere leiiiiii!!! XD ank perchè sinceramente nn mi immagino nessun altro.....mmm.....vabbè!!!!^^
    cmq....lucy lucy lucy!!!!!! :P (nn so se si è capito XDXD)
     
    Top
    .
  12. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    è a forza lucy ve lo dico io...
     
    Top
    .
  13. rufy9_4
     
    .

    User deleted


    secondo me è nyuu(e non lucy) perche nana non se ne è accorta quando è arrivata alla porta
     
    Top
    .
  14. WhiteValexfor
     
    .

    User deleted


    secondo mè è lucy però nanà no nsi è accorta di lei solo perchè le corna erano come delle antenne levate le antenne il seganle non viene più nè ricevuto nè emesso (questa è la teoria) comunque è lucy perchè ricordate che il 2° corno se lo fà levare apposta e che lei prima ha bbaciato kouta (sperando che non fosse l'ultimo almeno questo si capiva...) quindi lei si è fatta togliere il corno ma poi non credo sia morta (come dice lei è sopravvissuta solo perchè sapeva che sarebbe riuscita prima o poi a stare con kouta e a scusarsi la 2a cosa la ha fatta la prima non ancora) quindi si lascerebbe in sospeso una promessa che lucy fà a sè stessa (cosa poco convincente in un anime così...)
     
    Top
    .
  15. Malkcontent
     
    .

    User deleted


    Secondo me è Lucy...

    Alla fine, quando si scontra con i soldati, si fa colpire da qualche proiettile e si getta in acqua , strappandosi via il corno per non essere più rilevabile dagli altri diclonius.
     
    Top
    .
93 replies since 14/10/2008, 15:25   3084 views
  Share  
.