il vero "mostro"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    27,540
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Offline
    Mah, credo ke all'inizio tutte siano mostri, senza sentimenti nè rimorso x nessuno, invece piano piano tutte e 2 "ci ripensano" diciamo..
    Nn saprei proprio ki scegliere.. tutte e 2 hanno iniziato giovanissime, di Lucy sappiamo anke il perchè, ma nn la giustifica affatto! Di Mariko si sa di meno... nn saprei proprio :/

    CITAZIONE (DicloniusTheBest @ 23/11/2008, 14:09)
    per me la piu esperta e lucy invece il vero mostro è il direttore generlae!!

    Mi hai tolto le parole di bocca ._. quello si ke è un essere senza scrupoli
     
    Top
    .
  2. Malkcontent
     
    .

    User deleted


    Sinceramente? Posso solo dire che la razza umana se la sia cercata. Non sono mostri. Appartengono ad un'altra specie. E dalla specie umana non hanno avuto altro che sofferenze e inganni.
    Non hanno alcun motivo di averne compassione, se hanno l'occasione di scatenarsi. Dal mio punto di vista, i diclonius non possono essere giudicati secondo i parametri di giustizia o giustificazioni umane. Se si scava vicino ad una diga che contiene un fiume, poi non ci si deve lamentare se la diga cede e il paese che c'è sotto viene inondato.
    Non ci sono giustificazioni perchè non servono. La razza umana se l'è andata a cercare, e se quello delle piccole diclonius di tre anni che uccidono i genitori può essere un errore dato dall'inesperienza, poi diventa legittima difesa verso una specie più debole ma dannatamente pericolosa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    1,685

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sinceramente? Posso solo dire che la razza umana se la sia cercata. Non sono mostri. Appartengono ad un'altra specie. E dalla specie umana non hanno avuto altro che sofferenze e inganni.
    Non hanno alcun motivo di averne compassione, se hanno l'occasione di scatenarsi. Dal mio punto di vista, i diclonius non possono essere giudicati secondo i parametri di giustizia o giustificazioni umane. Se si scava vicino ad una diga che contiene un fiume, poi non ci si deve lamentare se la diga cede e il paese che c'è sotto viene inondato.
    Non ci sono giustificazioni perchè non servono. La razza umana se l'è andata a cercare, e se quello delle piccole diclonius di tre anni che uccidono i genitori può essere un errore dato dall'inesperienza, poi diventa legittima difesa verso una specie più debole ma dannatamente pericolosa.

    Concordo al 100%­
     
    Top
    .
  4. thepukko
     
    .

    User deleted


    Ma stiamo scherzando ? il vero mostro è mayu ! Non lasciatevi ingannare dalla sua aria innocente, è chiarissimo che stia in realtà pianificando il completo sterminio della razza umana.
     
    Top
    .
18 replies since 22/10/2008, 15:02   1353 views
  Share  
.