| |
 Advanced Member
 Group: DicloniusPosts: 71 Status:  | |
| Sinceramente? Posso solo dire che la razza umana se la sia cercata. Non sono mostri. Appartengono ad un'altra specie. E dalla specie umana non hanno avuto altro che sofferenze e inganni. Non hanno alcun motivo di averne compassione, se hanno l'occasione di scatenarsi. Dal mio punto di vista, i diclonius non possono essere giudicati secondo i parametri di giustizia o giustificazioni umane. Se si scava vicino ad una diga che contiene un fiume, poi non ci si deve lamentare se la diga cede e il paese che c'è sotto viene inondato. Non ci sono giustificazioni perchè non servono. La razza umana se l'è andata a cercare, e se quello delle piccole diclonius di tre anni che uccidono i genitori può essere un errore dato dall'inesperienza, poi diventa legittima difesa verso una specie più debole ma dannatamente pericolosa. Non ne posso più di vivere in strada, solo come un pettirosso sotto la pioggia, non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
-Il Miglio Verde-
|
| | |