Home - Elfen Lied - EL Info - EL Videogame - Anime Horror Streaming - Horror TV
• ELFEN LIED • {La Rivincita dei Diclonius} » [Scan Manga, Episodi sub ITA, Censure]

A_REPLY
il vero "mostro"
view post Posted on 13/11/2009, 02:41P_QUOTE

Millennium Member

Group: Diclonius

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 01:44

Mah, credo ke all'inizio tutte siano mostri, senza sentimenti nè rimorso x nessuno, invece piano piano tutte e 2 "ci ripensano" diciamo..
Nn saprei proprio ki scegliere.. tutte e 2 hanno iniziato giovanissime, di Lucy sappiamo anke il perchè, ma nn la giustifica affatto! Di Mariko si sa di meno... nn saprei proprio :/

CITAZIONE (DicloniusTheBest @ 23/11/2008, 14:09)
per me la piu esperta e lucy invece il vero mostro è il direttore generlae!!

Mi hai tolto le parole di bocca ._. quello si ke è un essere senza scrupoli

image image image image image image
image image image

Dal cielo cadranno sei stelle. Si trasformeranno in un unica stella di tenebra che si opporrà al volere degli Dei. Ma sarà necessaria un'altra stella affinchè il destino si compia. La famiglia di Ashura è stata sterminata, e dovrai essere tu a crescerla. Insieme voi vagherete per il mondo allo scopo di riunire le sei stelle che scacceranni il male dai cieli. Ma ci sarà qualcuno proveniente dall'oscurità che potrà controllare il movimento della volta celeste e delle stelle oscure. Voi crescerete nella fiamma scarlatta e sconfiggerete il male. La vittoria che conquisterete farà sì che il cielo non venga distrutto. Il vostro destino è ormai segnato.. Dovete riunire le sei stelle.
Kaname; need; |x x x| ©

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/11/2009, 16:07P_QUOTE

Advanced Member

Group: Diclonius

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 16:52

Sinceramente? Posso solo dire che la razza umana se la sia cercata. Non sono mostri. Appartengono ad un'altra specie. E dalla specie umana non hanno avuto altro che sofferenze e inganni.
Non hanno alcun motivo di averne compassione, se hanno l'occasione di scatenarsi. Dal mio punto di vista, i diclonius non possono essere giudicati secondo i parametri di giustizia o giustificazioni umane. Se si scava vicino ad una diga che contiene un fiume, poi non ci si deve lamentare se la diga cede e il paese che c'è sotto viene inondato.
Non ci sono giustificazioni perchè non servono. La razza umana se l'è andata a cercare, e se quello delle piccole diclonius di tre anni che uccidono i genitori può essere un errore dato dall'inesperienza, poi diventa legittima difesa verso una specie più debole ma dannatamente pericolosa.

Non ne posso più di vivere in strada, solo come un pettirosso sotto la pioggia, non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.

-Il Miglio Verde-

P_MSG P_EMAIL Top
16 replies since 22/10/2008, 15:02

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tabella
Credits & ringraziamenti Affiliazioni importanti Affiliati anche tu!

Forum creato e gestito dalla founder Lucy18Nyuu
Volumi di Elfen Lied tradotti in italiano by Italymanga
Ringrazio BABUBABO per lo sfondo
Banner del "Progetto" by Ðestinµ Ðreamer
Skin by Shizuru117
Immagini Raw by vap.co.jp/elfenlied
Sottotitoli degli episodi di Elfen Lied by D^2C FanSub
Logo e banner by Trainspotting.

Msn Tribe Forum
Bleach Revolution
Affiliati
A partire dal 24 dicembre 2008, a causa di problemi relativi al peso del forum, gran parte dei nostri 149 affiliati sono stati eliminati. Per essere nuovamente nostri affiliati, vi preghiamo di rifare la richiesta di affiliazione. Ci scusiamo infinitamente per il disagio.

ForumFree Flame Magazine