Higurashi No Naku Koro Ni KAI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirdjan_Hyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nitrosf @ 22/8/2009, 11:25)
    devo dire la verità?
    mi è piaciuta tantissimo , se l'ho terminata? ebbene si
    ho visto tutta la prima serie (higurashi no naku koro ni) tutta lla seconda (higurashi no naku koro ni KAI) lo special (Higurashi no Naku Koro ni Special: Nekogoroshi-Hen collocato tra prima e seconda serie) ed inoltre sto attualmente aspettando l'ultimo OVA della terza serie (higurashi no naku koro ni REI)
    inoltre è da poco uscita una sorta di alternativa (Umineko no naku koro ni) il genere è meno spattler del suo predecessore ma le serie sono collegate (senza fare SPOILER quindi non dirò come :P )
    consiglio di visionare umineko perchè è davvero carino in fin dei conti :D

    lo sto cercando da giorni e non e' proprio da me cercare una cosa e non trovarla :/
    gentilmente, mi passeresti i link?
    te ne sarei estremamente grato ^^
     
    Top
    .
  2. nitrosf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirdjan_Hyle @ 22/8/2009, 18:41)
    CITAZIONE (nitrosf @ 22/8/2009, 11:25)
    devo dire la verità?
    mi è piaciuta tantissimo , se l'ho terminata? ebbene si
    ho visto tutta la prima serie (higurashi no naku koro ni) tutta lla seconda (higurashi no naku koro ni KAI) lo special (Higurashi no Naku Koro ni Special: Nekogoroshi-Hen collocato tra prima e seconda serie) ed inoltre sto attualmente aspettando l'ultimo OVA della terza serie (higurashi no naku koro ni REI)
    inoltre è da poco uscita una sorta di alternativa (Umineko no naku koro ni) il genere è meno spattler del suo predecessore ma le serie sono collegate (senza fare SPOILER quindi non dirò come :P )
    consiglio di visionare umineko perchè è davvero carino in fin dei conti :D

    lo sto cercando da giorni e non e' proprio da me cercare una cosa e non trovarla :/
    gentilmente, mi passeresti i link?
    te ne sarei estremamente grato ^^

    purtroppo non posso fare spam contattami all'indirizzo msn [email protected]
    da lì ti passo tutti i link che vuoi ^_^
     
    Top
    .
  3. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    vogliamo lo SPAMM!
     
    Top
    .
  4. Carlo117
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi dove posso trovare i download della seconda serie? perchè ho cercato ma niente non riesco a trovarlo....se qualcuno lo sa me lo dica gentilmente per MP grazie in anticipo
     
    Top
    .
18 replies since 27/10/2008, 19:20   1078 views
  Share  
.