I miei disegnuzzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuro Neko
     
    .

    User deleted


    Scusate ma il mio pc ha avuto dei problemi e non ho potuto commentare, grazie per i consiglie e per le critiche, si ho 11 anni XD e non è che ho coraggio, ho buon guso in fatto di anime XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    2,235
    Location
    Hokkaido

    Status
    Offline
    Concordo pienamente con gli altri, se continui a disegnare con passione e costanza sono sicuro che un giorno diventerai davvero brava :lol: mai come il sottoscritto però :P schierzuuuuuuu

    PS scusa se non ho scritto niente prima :unsure:
     
    Top
    .
  3. uno il tutto
     
    .

    User deleted


    figurati ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    1,701
    Location
    Parts Unknown

    Status
    Offline
    disegni davvero bene...beata te!!io sn una franaaaaa!
     
    Top
    .
  5. kimimaru killer
     
    .

    User deleted


    anche io ho fatto dei disegni (non su elfen però)
    SPOILER (click to view)

    SPOILER (click to view)

    Commentate :)
     
    Top
    .
  6. uno il tutto
     
    .

    User deleted


    se sei del '96 non male... ance tu, e continui a esercitarti puoi diventare molto bravo! comunque non è il topic giusto^^'
    sarebbe meglio se ne aprissi uno in off topic...
     
    Top
    .
  7. Aidoh best fan^^
     
    .

    User deleted


    a me piacciono parecchio, ma non saprei che consirgli darti, sono negata con i disegni.
    SPOILER (click to view)
    ho quasi 18 anni e da quel che dicono, disegno come una bambina delle elementari :cry: Ely ti odioooooo perkè tu disegni da dio e io no :cry: (ely o meglio elizabeth è la mia best friend)
     
    Top
    .
  8. Dan-dar
     
    .

    User deleted


    ps, Brava/o kimimaru killer, i tuoi di soul eater e... naruto?! sono più carini... complimenti anche a Kuro Neko u.u
    Io ho imparato a disegnare come si deve in meno di 6 mesi... e vi dico, io già lavoro come mangaka, ma ancora faccio imperfezioni anatomiche, per ora sto studiando la prospettiva ordinaria in proporzione alla distanza fratto fattore di inclinazione... poi ho studiato le ombreggiature, i livelli di distanza, la vista ordinaria, l'anatomia, le articolazioni e tutte le ossa (insieme a quasi tutti i muscoli xD)..
    Insomma, alla base c'è uno studio approfondito, è il mio unico consiglio xD
    secondo consiglio è OSSERVARE e CAPIRE il disegno secondo il reale ;P
    Ciao! Ora fò qualcosa e vi fò vedere, anche io sono del 96 e ho fatto 13 anni 5 giorni fa, perciò il 4 marzo...
    Ho iniziato a disegnare (da zero, proprio nullità) proprio 6 mesi fa...
     
    Top
    .
22 replies since 9/11/2008, 23:13   505 views
  Share  
.