Hellsing

Poteva mancare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jedader
     
    .

    User deleted


    COOOOSAAAA!!!!!!
    sit stai prendendo per i fondelli o cosa?
     
    Top
    .
  2. Magnifico il supremo
     
    .

    User deleted


    Ho beccato finalmente l'oav 4 e l'oav 5 di hellsing sub ita su subzero su consiglio di jedajer.Grazie bolide
     
    Top
    .
  3. B0sS_Evyl
     
    .

    User deleted


    non lo mai letto o visto ..dalla trama non sembra male ..magari quando avrò un po più di tempo ..ci darò un'occhiata ..qualcuno sa indirizzarmi su dove trovare i cap del manga? o l'anime se è bello?
     
    Top
    .
  4. Alviss~Kun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jedader @ 25/12/2008, 14:34)
    COOOOSAAAA!!!!!!
    sit stai prendendo per i fondelli o cosa?

    A chi è rivolto il tuo messaggio?

    CITAZIONE (B0sS_Evyl @ 25/12/2008, 15:36)
    non lo mai letto o visto ..dalla trama non sembra male ..magari quando avrò un po più di tempo ..ci darò un'occhiata ..qualcuno sa indirizzarmi su dove trovare i cap del manga? o l'anime se è bello?

    Se proprio devi scegliere, guardati l'anime, che è tutta un'altra cosa rispetto al manga (la versione animata è migliore perché seguire battaglie risulta più semplice. Inoltre, il sangue che schizza dappertutto è altro rispetto a quello disegnato).
    Io ho seguito sia la serie da 13 episodi, che ti sconsiglio perché prende una piega differente rispetto a quella della versione cartacea, che la Ultimate (solo 4 oav), e ti consiglio quest'ultima.
     
    Top
    .
  5. bleed
     
    .

    User deleted


    ho da poco finito di vedere il 5° OAV subbato in italiano ed è veramente molto bello: la qualità dell'animazione e della trama è sempre molto alta.
    Ora non resta che aspettare la prossima puntata a chissà quando :°°
     
    Top
    .
  6. Korulay
     
    .

    User deleted


    Io ho i numeri fino al 7 perchè alla mia fumetteria di fiducia gli ultimi sono andati a ruba prima che andassi a prenderlo purtroppo, comunque si nota davvero il miglioramento nel disegno rispetto il primo volume, all'inizio infatti dubitavo sul continuare per il costo dei volumi e il modo in cui è stato disegnato, ora son contento di essere andato avanti :P
     
    Top
    .
  7. greyarts
     
    .

    User deleted


    io mi sono visto gli episodi e ho cominciato a leggere il manga... ma per ora ho solo il primo.. devo prendermi i successivi...
     
    Top
    .
  8. YEAH Rocker
     
    .

    User deleted


    è davvero bello io ho visto solo l'anime perchè nella città dove abito io dubito che ci sia il manga e comunque anche se ci fosse sono sempre a corto di soldi...sono curiosa di vedere la serie ultimate che non ho visto.
     
    Top
    .
22 replies since 22/11/2008, 23:32   416 views
  Share  
.