Naruto: The Valley Of The End (spoiler)

Attenzione spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    però non sarebbe mica male come idea.. non ci avevo pensato ma mi piace molto! meglio che se arrivasse naruto. sarebbe troppo scontato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    5,661
    Location
    hueco mondo

    Status
    Offline
    E si non sarebbe male!!! A questa ipotesi non ci avevo pensato!!
     
    Top
    .
  3. GTO
     
    .

    User deleted


    dai scherzavo:)), io sinceramente spero che non accada, però sono curioso di vedere la sua reazione, quando verrà a sapere di pain a konoha.
    Magari riesce a trovare il suo vero corpo.
     
    Top
    .
  4. Uriader
     
    .

    User deleted


    Sasuke potrebbe togliere dimezzo pain (ovviamente aiutato) ma dopo attaccherebbe lui Konoha :D
     
    Top
    .
  5. GTO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sasuke potrebbe togliere dimezzo pain (ovviamente aiutato) ma dopo attaccherebbe lui Konoha :D

    non è detto, puo darsi che fa fuori donzou, i due consiglieri e poi si redime :P


     
    Top
    .
  6. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GTO @ 4/12/2008, 23:05)
    CITAZIONE
    Sasuke potrebbe togliere dimezzo pain (ovviamente aiutato) ma dopo attaccherebbe lui Konoha :D

    non è detto, puo darsi che fa fuori donzou, i due consiglieri e poi si redime :P

    mi sembra un po' improbabile :P e poi sinceramente io spero che naruto gli faccia 1 po' il culo a sasuke per fargliela pagare. se no che gusto c'è?? comunque io mi sono appena letto il numero 427 e non vedo l'ora di assistere allo scontro tra pain e tsunade! peccato per kakashi però. era il mio personaggio preferito!
     
    Top
    .
  7. Uriader
     
    .

    User deleted


    davvero bellissimo il 427 l'ho appena finito di leggere anch'io :Q__
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    5,661
    Location
    hueco mondo

    Status
    Offline
    Si anche io l'ho letto!!!
    Però che palle pure kakashi e morto, ma cosa vogliono fare?? Ammazzare tutti i jonin???
     
    Top
    .
  9. GTO
     
    .

    User deleted


    Letto anch'io, molto bello!

    il padre di choji ancora vivo?
    non è giusto, allora anche kakashi, spero proprio che si riprenda, poi in seguito spieghera qualcosa del tipo che una voce di strana provenienza gli ha detto che non era ancora giunta la sua ora :-P
    lo voglio vedere contro madara

    avete visto la faccia di naruto quando il rospo gli dice che correre mentre prova ad' utilizzare l'energia della natura sarebbe come cercare di guardare a destra che a sinistra nello stesso instante :D

    comunque credo che adesso la domanda principale che ci poniamo tutti è, cosa ne sarà di konohamaru? :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    5,661
    Location
    hueco mondo

    Status
    Offline
    Si giusto!!!
    Io volevo vedere kakashi contro uno del clan uchica!!!!
     
    Top
    .
  11. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    konohamaru potrebbe venire salvato dal team gai che arriva di corsa alla foglia e pianta un macello. del resto secondo me il loro è il team più forte di tutto il villaggio (escluso il team kakashi per ovvi motivi) con gai che può competere con lo stesso kakashi, rock lee che si avvicina sempre di più alla sua potenza e neji che è un genio e poi è il più forte possessore del byakugan. anche se tene ten è scarsa i primi 3 potrebbero rapprsentare la chiave di volta in questa storia...
    ps: si la faccia di naruto mi è piaciuta troppo quando fukasako gli dice esattamente quello che aveva detto lui prima di creare il rasenshuriken :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12. Uriader
     
    .

    User deleted


    konohamaru di sicuro verra' salvato... dico io... ma che che c'e provi a fa? per di piu' contro pain -.-
     
    Top
    .
  13. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    se è 1 pirla è 1 pirla :P io apero sempre che non sia così, ma mi sa che alla fine li salva tutti naruto. almeno sarà un bello scontro epocale!
     
    Top
    .
  14. Uriader
     
    .

    User deleted


    raga oltre al manga spero stiate seguendo anche l'anime (con i sottotitoli in italiano ovviamente) anch'esso molto bello :-| nn vedo l'ora che arriva la prossima puntata :Q___
     
    Top
    .
  15. GTO
     
    .

    User deleted


    il team gai credo anch'io sia uno dei più forti, spero che arrivino presto al villaggio, però sembravano un pò affaticati dalla missione, speriamo non influisca sull'eventuale scontro.

    si rivede il clan Aburame che bello, credo che anche loro saranno dei degni avversari^^


    p.s.
    io ho seguito l'anime subbato in ita fino ad un certo punto, poi ho iniziato con il manga, cmq ora sto seguendo quello doppiato in italiano made in mediaset che tra tagli e censure... :sick:
     
    Top
    .
253 replies since 30/11/2008, 00:23   3544 views
  Share  
.