Naruto: The Valley Of The End (spoiler)

Attenzione spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GTO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ah già probabilmente è così hai ragione. è solo che non mi aspettavo di vedermelo spuntare fuori dal nulla così
    più che altro ora mi domando come faranno a fermare naruto, perchè anche se riuscisse a battere pain non c'è nessuno a konoha in grado di tenere occupato il demone a 6 code. ce la farà yamato a sopprrimere ancora 1 volta il chackra della volpe?? mi sa che non riesce nemmeno ad avvicinarsi
    già è stato 1 miracolo che ce l'abbia fatta quando ne aveva 4 di code...

    è partito Yamato...speriamo non faccia come il team gai, altrimenti arriverà a villaggio ricostruito e konohamaru come hokage :P
    spero cmq non muoia in un goffo tentativo di bloccare la volpe...


    cmq per la tecnica di pain, se non sbaglio il prossimo capitolo avrà il titolo dedicato ad' essa, chissà di che si tratta, sarà basata su i sigilli? :unsure: che ne pensate?

    ps.
    Che gioia nel mio povero cuore, Hinata sembra che sia ancora viva...dai che si salva!!!:woot:

    Edited by GTO - 7/3/2009, 14:59
     
    Top
    .
  2. Uriader
     
    .

    User deleted


    il prossima capitolo gia' lo immaggino...
    si mettono a parlare e nel mentre pain carica la tecnica, alla fine la usa e finisce anche il prossima capitolo Q_Q
     
    Top
    .
  3. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq per la tecnica di pain, se non sbaglio il prossimo capitolo avrà il titolo dedicato ad' essa, chissà di che si tratta, sarà basata su i sigilli? :unsure: che ne pensate?

    da quello che ho sentito la traduzione approssimativa è "supernova", quindi credo che potrebbe essere qualcosa basato sul fuoco...oppure tipo lo shinra tensei ma incredibilmente più forte...
    però a dir la veità non ho idea :unsure: dovremo aspettare

    CITAZIONE (Uriader @ 7/3/2009, 17:46)
    il prossima capitolo gia' lo immaggino...
    si mettono a parlare e nel mentre pain carica la tecnica, alla fine la usa e finisce anche il prossima capitolo Q_Q

    sper proprio di no! :o: anche perchè naruto adesso non me lo vedo proprio a parlare :P

    CITAZIONE (GTO @ 7/3/2009, 13:57)
    ps.
    Che gioia nel mio povero cuore, Hinata sembra che sia ancora viva...dai che si salva!!!:woot:

    si dai evviva! sono troppo contento!! :D
     
    Top
    .
  4. Uriader
     
    .

    User deleted


    se si fa battere anche la volpe a 9 code... mi cade il mito del cartone........
     
    Top
    .
  5. GTO
     
    .

    User deleted


    non vorrei arrivare a conclusioni affrettate, ma mi sa che pain adesso è l'unico dei presenti in grado di poter fermare la volpe con 6 code :blink:
    secondo me ci sarà un doppio KO, così si potrebbe risolvere anche il problema " che se la volpe riuscisse a sconfiggere pain, chi la fermerà dopo?"
    però non saprei, mi sembra un pò banale... :wacko:
     
    Top
    .
  6. Uriader
     
    .

    User deleted


    si ma se la volpe si fa battere da uno dei primi che incontra... allora a che serve -.-?
    qui dovrebbe tornare in gioco naruto e cercare di riprendersi la padronanza del corpo e annulare la trasformazione.... ma se per tornare normale si deve far sempre battere mi sa che apposta della volpe a nove code qui abbiamo il pollo a 9 code....
    questa cosa nn mi va giu', per tornare normale si deve far sempre battere la volpe, ma se viene sempre battuta allora perche' dicono che e' il mostro piu' forte... (mha.... bohh)
     
    Top
    .
  7. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    bè ma comunque finora noi non abbiamo ancora visto che piccole parti del potere della volpe. quella completa probabibilmente è quasi imbattibile (eccetto per i possessori dello sharingan, che possono controllarla, e per il primo hokage)
    spoiler del capitolo 439
    SPOILER (click to view)
    naruto dovrebbe venire colpito dalla tecnica finale di pain, ma invece di essere battuto, cerca di liberare del tutto il potere della volpe. arrivato ad 8 code, però, si trova di fronte, nella sua mente, il 4° hokage in persona, che si era posto come barriera finale nel tentativo di impedire a kiuby di risvegliarsi.
    ma che figata!!
     
    Top
    .
  8. GTO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hoheneim90 @ 12/3/2009, 17:07)
    bè ma comunque finora noi non abbiamo ancora visto che piccole parti del potere della volpe. quella completa probabibilmente è quasi imbattibile (eccetto per i possessori dello sharingan, che possono controllarla, e per il primo hokage)
    spoiler del capitolo 439
    SPOILER (click to view)
    naruto dovrebbe venire colpito dalla tecnica finale di pain, ma invece di essere battuto, cerca di liberare del tutto il potere della volpe. arrivato ad 8 code, però, si trova di fronte, nella sua mente, il 4° hokage in persona, che si era posto come barriera finale nel tentativo di impedire a kiuby di risvegliarsi.
    ma che figata!!

    Quoto, con quattro code poi bisogna anche dire che è riuscito a tener testa a un ninja del calibro di orochimaru
    è c’è da aggiungere che ancora non è in grado di controllarla, quando e se imparera a farlo al 100%, come l’8 code(non ricordo come si chiama) immagino che sarà una furia imbattibile image (Tranne che per l'eccezzioni che hai già scritto, ma per loro c'è la modalità eremita :shifty: )

    Che spettacoloooooooooooooooo, non vedo l'ora di leggere il 439!!!!

    voglio pain vs 4° hokage :woot: XD
     
    Top
    .
  9. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    non credo che tornerà in vita il 4° hokage...ma sarebbe troppo bello!!! :P
     
    Top
    .
  10. Uriader
     
    .

    User deleted


    bel capitolo... cosa succedera' al prox :O?
    uffa voglio il prossimo !!! (il 440)
     
    Top
    .
  11. GTO
     
    .

    User deleted


    questo capitolo mi ha fatto emozzionare :P caxxo, ma quello è il 4° in persona o almeno lo spirito, non può essere solo la manifestazione del sigillo!!!
    Deve aver legato in qualche modo la sua essenza al sigillo o qualcosa del genere...se no non avrebbero senso quelle parole..

    Azz (la mia parte bimbo minkiosa sta prevalendo) mi sto gasando! :lol:
     
    Top
    .
  12. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GTO @ 15/3/2009, 12:29)
    caxxo, ma quello è il 4° in persona o almeno lo spirito, non può essere solo la manifestazione del sigillo!!!
    Deve aver legato in qualche modo la sua essenza al sigillo o qualcosa del genere...se no non avrebbero senso quelle parole..

    da quello che ho capito io infatti quello è proprio il suo spirito, che il 4° ha sigillato con la volpe dentro a naruto! è troppo 1 grande quell'uomo!! :D
     
    Top
    .
  13. Uriader
     
    .

    User deleted


    il capitolo 441 e' stato emozionante.. ma c'e sempre un ma...
    VOGLIO IL PROSSIMO!
     
    Top
    .
  14. †Chikuma Uchiha†
     
    .

    User deleted


    kishi la sta facendo troppo lunga....voglio dire non ha un tubo di senso far ritornare personaggi epici che si sono sacrificati per la pace....come nagato e itachi....e poi sasukkia mi sta a rompe un tantino...lo odio ...se incuccato gli occhi del fratello io dico uin pò di rispetto per lui....si è spaccato il cul* per proteggere la foglia e quel bimbo minkia fa cosi O.o .....e poi voglio capire come cavolo fa madara a esse ancora vivo ._.
     
    Top
    .
253 replies since 30/11/2008, 00:23   3544 views
  Share  
.