Volume 9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snake0817
     
    .

    User deleted


    io provo a dire la mia utilizzando l'ultimo disegno,quello subito dopo postato da lucy
    1)nanà non può essere perchè grida ai due coinvolti di fermarsi
    2)la testa che vola ha i capelli molto lunghi che arrivano oltre le spalle,quindi potrebbe essere lucy
    3)se notate quali abiti indossano mayu e lucy nelle pagine precedenti vedrete che combaciano. quella sulla sinistra ha tutta l'aria di essere lucy

    quindi io credo che le coinvolte siano lucy e mayu.
    un altra ipotesi potrebbe essere lucy e nanà ma la vedo molto difficile,sono più per una doppia morte di lucy e mayu.
    image
     
    Top
    .
  2. The Evil Dead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy18Nyuu @ 14/12/2008, 11:59)
    CITAZIONE
    ho l'impressione di aver capito chi muore *bocca cuita*

    Lucy, Nana, Mayu o Bandou. Le opzioni sono queste... ma nessuna mi piace! Se Lucy si suicida (e dopo quello che ha detto ci potrebbe anche stare), mi butterò pure io giù da un ponte =P! Se muoiono Bandou o Nana mi strapperò tutti i capelli... e se invece é toccato a Mayu, pazienza! Non mi dispererò troppo...

    Però come farò a resistere due settimane per scoprirlo?! Chi muore cavoloo?!? O___O

    io sono orientato su un nome in particolare, ma me ne sto buono e aspetto (impazientemente) il prossimo capitolo, nel caso la mia supposizione sia giusta mi sono fatto spoiler da solo..

    o_o
     
    Top
    .
  3. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    Salve, son tornata dal regno dei morti per commentare questi ultimi magnifici capitoli!

    Devo dire che Bandou mi ha molto deluso a usare l'arma dell'uomo col cappello (a proposito, è morto, yuppie!) per ferire Lucy...

    Comunque ho poco tempo (devo studiare latino :( ) quindi commento direttamente la parte più sconvolgende: la fine del capitolo 77.
    Analizzando la situazione, le possibili soluzioni sono :
    1) Lucy uccide Mayu, che è proprio quello che la Okamoto ha voluto far intendere;
    2) Lucy si suicida (e questo porterebbe al MIO suicidio);
    3) Nana si lancia disperatamente nella traiettoria dei vettori sacrificandosi per l'amica;
    4) Nana uccide Lucy (ma ne dubito...).

    Devo dire che, fra tutte le opzioni, quella che preferisco, ma anche la più improbabile (troppo scontato...) è la 1... e sicuramente Kouta, che sta già cominciando a ricordare, vedendo la ragazzina tagliata a metà si ricorderebbe di sua sorella, quindi flash back triste etc etc... Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!!! O.o
     
    Top
    .
  4. lucy-91
     
    .

    User deleted


    nààà per me non la ammazza! ne sono sicura è già successo in altri punti che si vedevano immagini cosi sfocate come l'ultima e poi non era successo nulla..comunque io credo che alla fine nemmeno di Lucy a quei tipi del laboratorio gliene importi molto..Lucy è solo uno "strumento" infatti Lucy "serve" e basta...
     
    Top
    .
  5. Uriader
     
    .

    User deleted


    Se come dite voi nana si potrebbe buttare avanti a Mayu per nn farla morire (ma dalla parola letta "fermati" nn credo lo faccia :D)...magari Bandou si sacrifica e si butta avanti... ma dal disegno nn sembra, anche se da lui me lo aspetterei nei confronti di Mayu, come dico sempre... bisogna aspettare !!!
     
    Top
    .
  6. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    alla fine vedremo chi ha ragione...
     
    Top
    .
  7. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    per me 1 cosa sola è certa; lucy non può morire al numero 77 quando ne mancano una trentina!! è la protagonista. come farebbero a continuare??
    però non voglio che neanche mayu muoia... :(
     
    Top
    .
  8. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    purtroppo è la vita..
     
    Top
    .
  9. lucy-91
     
    .

    User deleted


    ma noooo! io sono sicura che nessuno verrà ucciso(aleno in questa situazione)
     
    Top
    .
  10. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    scusa avevo frainteso..
     
    Top
    .
  11. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lucy-91 @ 19/12/2008, 16:03)
    ma noooo! io sono sicura che nessuno verrà ucciso(aleno in questa situazione)

    quoto
     
    Top
    .
  12. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    qualcuno secondo me muore scusate per il mio pessimismo ma quella scena mi fa capire questo..
     
    Top
    .
  13. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    si lo so anche io lo temo ma finche non ho altre notizie oso ancora sperare... ^_^
     
    Top
    .
  14. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    non metto in dubbio che qualcosa di brutto è successo...
     
    Top
    .
  15. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    mi sa...
     
    Top
    .
111 replies since 13/12/2008, 22:37   2087 views
  Share  
.