Volume 9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    senno che motivo c'era di fare questa scena cosi drammatica..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    495

    Status
    Offline
    Modificato da Lucy18Nyuu

    Edited by Lucy18Nyuu - 27/12/2008, 23:00
     
    Top
    .
  3. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Drakul.Mihawk, é difficile rispettare una delle pochissime regole del forum? ;)

    CITAZIONE
    Per evitare sgradevoli sorprese a chi non ha ancora finito di leggere il Manga, in questa sezione non é consentito discutere o dare delle opinioni personali (anche se molto vaghe) sui capitoli di Elfen Lied che devono ancora essere tradotti in italiano dal sito Italymanga.

     
    Top
    .
  4. hisoka1994
     
    .

    User deleted


    vabbè komunque staremo a vedere come andrà a finire ank'io ho finito di leggere il 77 capitolo e sono rimasto a fissare il computer per una mezz'oretta circa ripetendo all'infinito questa frase nel mio cervello :" Voglio sapere chi è morto!!!!!!!!!!". Poi volevo chiedere una cosa a Lucy18Nyuu ,spero di non andare furoi argomento, ma oggi è sabato 3 gennaio e nn è ancora presente il capitolo 78 vorrei delle spiegazione, se si possono avere
     
    Top
    .
  5. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma oggi è sabato 3 gennaio e nn è ancora presente il capitolo 78 vorrei delle spiegazione, se si possono avere

    Mi spiace hisoka1994, ma le uscite di ItalyManga non dipendono in alcun modo da me. Quel sito non é collegato a questo forum... io mi occupo solo di mettere a disposizione i capitoli che loro traducono.
    Siccome non hanno fatto sapere nulla, presumo che l'uscita tarderà di una settimana.
     
    Top
    .
  6. Tavaguet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tavaguet @ 20/12/2008, 11:11)
    niente capitolo nuovo almeno fino al 10 Gennaio

     
    Top
    .
  7. Uriader
     
    .

    User deleted


    azz vabhe'
    credo valga la pena aspettare no'? :P
     
    Top
    .
  8. Tattersail
     
    .

    User deleted


    * inizia il periodo di ansia per l'attesa di un nuovo capitolo *

    XD
     
    Top
    .
  9. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tattersail @ 5/1/2009, 14:55)
    * inizia il periodo di ansia per l'attesa di un nuovo capitolo *

    XD

    quoto
     
    Top
    .
  10. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    bè dai ormai non manca così tanto! :ph34r:
     
    Top
    .
  11. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    mancano circa 4 giorni..
     
    Top
    .
  12. Mr.Mime
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Sono Mr.Mime, admin di Italymanga e organizzatore nonché letterer di Elfen Lied.

    Rassicuro subito i fan che il capitolo 78 uscirà come programmato questo sabato 10 Gennaio. Abbiamo interrotto le release per la pausa natalizia dato che parte dello staff era via (settimana bianca, parenti ecc...).

    Ho completato giusto stamane la seconda fase di lettering ed ho inviato il materiale alla ragazza che supervisiona il lavoro quindi non ci saranno ritardi.

    Per quanto riguarda la cadenza, il mio obiettivo sarebbe quello di fare un capitolo a settimana però oltre ad Elfen, io mio occupo anche di Golden23 e Rose Hip Zero ed è umanamente impossibile riuscire a fare tutto. Tuttavia lo staff di Golden 23 dovrebbe tornare operativo in tempi brevi, permettendomi di tornare full-time su Elfen.

    Per quanto riguarda il volume 8 le uscite furono più diratate a causa della lunghezza dei capitoli che erano doppi rispetto alle classiche 18/20 pagine. Abbiamo cercato di farli uscire il più in fretta possibile (ogni tre settimane) però non sempre ciò che si vuole è ciò che si ottiene.

    Comunque tornando a questo capitolo 78, possiamo dire essere l'epilogo di tutto lo scontro che ci ha tenuti con il fiato sospeso per tutte queste settimanel. L'autrice è brava a terminare i capitoli con un cliffhanger in modo da aumentare l'hyper per l'uscita seguente.

    Termino questo mio primo post invitato gli utenti, se vogliono, a postare qualche commento anche in risposta alla news delle release del sabato. Per noi che ci lavoriamo (e mi riferisco anche alle altre serie) i commenti sono l'unico feedback che abbiamo per capire se il nostro lavoro è apprezzato. Elfen Lied rappresenta, dopo Capitan Tsubasa, la serie più scaricata di tutto Italymanga. Nonostante questo otteniamo poco riscontro dal pubblico e ciò ci rammarica perché alla fine vediamo il nostro lavoro trattato come semplice merce da scaricare.

    Spero col tempo di vedervi ogni tanto postare qualche messaggio anche da noi. Anche un semplice "Grazie" è sufficiente per darci la forza/voglia di continuare.

    Mi sono imbattuto per caso in questo forum ed ho scoperto che Elfen è una serie con un grosso seguito. Io stesso lo volli all'interno della scuderia di Italymanga perché ho amato l'Anime e volevo vedere come la storia era stata pensata in originale. E' un piacere quindi poter scambiare qualche commento con chi ama il lavoro che fai.

    Ciao e alla prossima...
     
    Top
    .
  13. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    Ma.Mime è grazie a voi se possiamo leggere il manga in italiano qiundi ti do il benvenuto su questo forum spero che ti troverai benissimo ;)

    Edited by Lucy18Nyuu - 6/1/2009, 16:59
     
    Top
    .
  14. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Mr.Mime ti ringrazio per l'informazione, e ti assicuro che sabato saremo tutti felicissimi di poter leggere ciò che il tuo lavoro ha prodotto ^_^

    CITAZIONE
    Termino questo mio primo post invitato gli utenti, se vogliono, a postare qualche commento anche in risposta alla news delle release del sabato

    Sarò la prima a commentare e a ringraziarvi! ^_^
    Però ti posso assicurare (da fan di Elfen Lied che conosce tanti altri fan di Elfen Lied) che nessuno considera le vostre scan del semplice materiale da scaricare. All'uscita di un vostro capitolo c'é sempre un grande movimento all'interno di questa sezione, ed é sempre accompagnata da un altrettanta grande attesa per il capitolo successivo.
    Purtroppo non sempre si ricevono dei "grazie", e questo può demoralizzare... anche nel mio piccolo, su internet, faccio delle cose per gli altri che non sempre mi danno la gioia di sentire un ringraziamento.. ma comunque so che vengono apprezzate. :)


    CITAZIONE
    E' un piacere quindi poter scambiare qualche commento con chi ama il lavoro che fai.

    È un grandissimo piacere anche per noi ^_^!!
     
    Top
    .
  15. Tavaguet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy18Nyuu @ 6/1/2009, 17:15)
    Sarò la prima a commentare e a ringraziarvi! ^_^

    vorrà dire che sarò il secondo :P
    scherzi a parte, mi dispiace di non aver mai commentato, e mi scuso perché capisco cosa si provi a non ricevere gratificazioni per il lavoro (peraltro ottimo) svolto.
     
    Top
    .
111 replies since 13/12/2008, 22:37   2087 views
  Share  
.