Elfen Lied 2
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • favorevole!
    85.71%
    168
  • contrario!!!
    14.29%
    28
Guests cannot vote (Voters: 196)

Elfen Lied 2

favorevoli o contrari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uriader
     
    .

    User deleted


    favorevole ovviamente :)
     
    Top
    .
  2. bleed
     
    .

    User deleted


    sfavorevole e molto.
    Il bello della serie è il finale che ti lascia la senzazione di quello che potrebbe essere e ognuno può scegliere quale più si adatta alle proprie emozioni.
    un sequel darebbe un unico punto di vista e di conseguenza la perdita di tutto quello che rappresenta il 13° episodio.
    Tanto vale rifare tutta la serie seguendo fedelmente il manga...
     
    Top
    .
  3. Tattersail
     
    .

    User deleted


    diciamo che io mi astengo XD

    alla fine all'anime hanno voluto ideare un finale che spezza con il manga, non ancora l'abbiamo finito di leggere ma magari il manga ha una sua fine che non merita seconde parti ^^

    scusate la frase supercontorta ma sto scrivendo tra una sclerata e l'altra con il cellulare che non si disconnette dal wap >___> e io pago.
     
    Top
    .
  4. uno il tutto
     
    .

    User deleted


    evvai bleed! finalmente uno (due) dalla mia! ^^ tattersail quindi non hai votato?
     
    Top
    .
  5. bleed
     
    .

    User deleted


    ops, però mi son dimenticato di votare...
    ora provvedo
     
    Top
    .
  6. ThunderStruck_
     
    .

    User deleted


    Io sarei favorevole!
    Nel caso fosse proprio impossibile una seconda serie, con una nuova storia, perlomeno una serie "parallela" alla prima cronologicamente che potrebbe servire a completarla!
     
    Top
    .
  7. Pasqual88
     
    .

    User deleted


    devono continuarlo per forza io sono rimasto malissimo è stato un finale bruttissimo potrebbe anche essere che lucy è morta si vede il suo corno che vola devono continuarlo per forza
     
    Top
    .
  8. Ðestinµ Ðreamer
     
    .

    User deleted


    Il manga è l'originale dell'anime tutto dipende dal regista a questo punto, la continuazione ce l'hanno io credo che appena il manga sarà un bel po avanti con la storia lo continueranno ;)
     
    Top
    .
  9. bleed
     
    .

    User deleted


    mmm
    ma non è finito?
     
    Top
    .
  10. Ðestinµ Ðreamer
     
    .

    User deleted


    Penso che almeno questo io possa dirlo, la redazione fa uscire un fascicolo un sabato si e uno no, e per ora almeno fino a quando ho letto io, non è finito...non posso dire altro. image
     
    Top
    .
  11. uno il tutto
     
    .

    User deleted


    pensavo fosse finito... spero on facciano passi falsi... per me cosi com'è andebbe benissimo...
     
    Top
    .
  12. Ðestinµ Ðreamer
     
    .

    User deleted


    a boh vi informo che mi pare d'esser indietro di 2 volumi ma forse li ho letti oddio non connetto più con la testa pardon
     
    Top
    .
  13. bleed
     
    .

    User deleted


    scusa ma non è che ho capito molto quello che hai detto ^^
    a quale redazione ti riferisci?
    so che in giappone è finito col dodicesimo volume e che la traduzione in inglese è stata completata ;)
     
    Top
    .
  14. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bleed @ 30/12/2008, 14:56)
    so che in giappone è finito col dodicesimo volume e che la traduzione in inglese è stata completata ;)

    quoto..
     
    Top
    .
  15. Snake0817
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello avere un seguito e vedere che fine fa lucy(quindi favorevole)
    ma come spesso accade in questi casi i seguiti si rivelano soltanto delle ciofeche(quindi contrario)

    in sostanza,ho votato favorevole ma sono anche contrario XD
     
    Top
    .
234 replies since 26/12/2008, 17:27   13484 views
  Share  
.