L'horror che non siete riusciti a vedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Elfen*
     
    .

    User deleted


    Praticamente ho chiuso gli occhi in tutti i film horror che ho visto xD è strano,adoro gli anime horror...ma i film li odio!
     
    Top
    .
  2. † nyu †
     
    .

    User deleted


    mmh di questi giorni ho bisto un bel pò di film horror che sono usciti ma non mi sono mai spaventata XD dei film che mi ha fatto chiudere gli occhi è stato la terza madre non per la paura ma più per lo schifo...mamma mia...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    5,661
    Location
    hueco mondo

    Status
    Offline
    Io adoro i film così!!!XD
    SPOILER (click to view)
    Non pensate male non sono uno violento!!!
     
    Top
    .
  4. Clor
     
    .

    User deleted


    Io....nn saprei...ah sì!!! Licantropia: quando fanno i flashback ke nn centrano un cavolo...tel tipo i vermi col sangue e poi quella musiketta....mamma mia!!!Recentemente ho visto It, The ring, l'esorcista e...SCARY MOVIE!!!! Nn fa paura, anzi fa ridere
     
    Top
    .
  5. Wolf_Kiba
     
    .

    User deleted


    Mhh poki film mi hanno fatto paura...
    IT d sicuro... l'ho visto quando ero piccolo e sn rimasto traumatizzato...
    Hostel 2 ... + ke paura ... faceva venire da vomitare ... tutte quelle scene ...
    Planet terror... xò era solo 1 scena ...
    x il resto...boh XDXDXD
     
    Top
    .
  6. Clor
     
    .

    User deleted


    IT fa così paura??? a me nn ha ftt gran ke....
     
    Top
    .
  7. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    e la scene che beve il tè che si rivela sangue.....o qnd esce sangue dalle tubature in bagno...

    SK è un grande in questo.....il film la tradotto bene.....ma cmq troppo distante dal testo...
     
    Top
    .
  8. CoreyTaylor95
     
    .

    User deleted


    A me piacciono mooooolto i film horror, e ne riuscirei a vedere anche 10 in una sola giornata, però può capitare che dopo un po' diventa monotono e noioso...
    Fino ad ora di tutti quelli che ho visto nessuno mi ha impressionato a tal punto da non vederlo O_O
     
    Top
    .
  9. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    bè dipende dal "qualcosa" della tua persona....


    e che cacchio!
     
    Top
    .
  10. CoreyTaylor95
     
    .

    User deleted


    Beh se intendi dire che una persona un po' più pazza vede + facilmente i film horror non è così per niente, io sono una persona mooolto gentile e buona eppure vedo lo stesso gli horror =D
     
    Top
    .
  11. Vhant
     
    .

    User deleted


    ji horror fanno ridere se si è in compagnia avvolte eccitano in solitudine emettono brividi solo se sai crea un atmosfera alrimenti sn sl scene crude ke si vedono spesso quando trovi un cane moro per strada nn è molto diverso la morte rimane morte nn fa diferenza
     
    Top
    .
  12. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    No, nn dico pazzia, ma che cosa "Sei" in quel momento tipo...
    nn sò....
    tipo 1 mio socio che è cresciuto a pane e giochi/film horror e nulla praticamemnte lo impressiona...
    ma questo sembra quasi che a risentito sulla sua......Emotività....
    MA CMQ..................tra la finzione, che consapevolmente o inconsapevolmente si sà è FINZIONE, e la cruda e x fortuna realtà... che cazzo, punge davvero ed è infermabile..........

    si in compagnia ci si uccide dalle risate, pure idiote e senza senso...
    IO, cmq, son CREATIVO, o immaginariamente Fantastico,
    che ho ancora paura delle scqualo nel LAGO!
    e del buio cmq sia!!!!
     
    Top
    .
  13. Lor-kun
     
    .

    User deleted


    Un Nightmare, non ricordo quale, però ero piccolo e le mie cugine mi dissero che dovevamo vedere un bel film, non pensavo quel genere di film u.u xD
     
    Top
    .
  14. ~ Anita Jolie Voight «
     
    .

    User deleted


    La Terza Madre. è-è
     
    Top
    .
  15. .ichigo.
     
    .

    User deleted


    Non è proprio un horror, ma non sono riuscita a vedere la fine di L change the world, su quel virus creato con la peste bubbonica... brr!! non mi ci fate ripensare!
     
    Top
    .
30 replies since 9/1/2009, 22:51   1289 views
  Share  
.