voi vi potreste considerare normali
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    56.76%
    21
  • si
    43.24%
    16
Guests cannot vote (Voters: 37)

voi vi potreste considerare normali

so che è una domanda inutile però volevo sapere che avreste risposto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † nyu †
     
    .

    User deleted


    tutti mi dicono che sono più che strana ma io mi considero più che normale ù.ù
     
    Top
    .
  2. † KikyoAyumu †
     
    .

    User deleted


    no ò.ò
     
    Top
    .
  3. ~moody
     
    .

    User deleted


    certamente no XD
     
    Top
    .
  4. Terlizzese-RocK
     
    .

    User deleted


    Nella mia strana situazione, che traballa tra cazzate continue, in cerca di un'emozione per vivere, dico di no.
    Però, manca ancora una cosa :angry:
     
    Top
    .
  5. Mirdjan_Hyle
     
    .

    User deleted


    la normalita' in se non esiste, visto che quello che viene accettato come "normale" non e' nient'altro che un prodotto dei tempi, del background culturale, del background culturale e delle convenzioni sociali

    personalmente mi fa abbastanza schifo questo termine

    il dr. house (onore a lui xD) ha sintetizzato il concetto in modo estremaamente efficace con la seguente battuta

    "Vedi, la gente snella, bianca, socialmente privilegiata, tende a tracciare un cerchio. All'interno ci mette le persone normali, quelle rimaste fuori devono essere picchiate, distrutte, aggiustate, prima di poter andare in mezzo alle altre. Se non si aggiustano bisogna isolarle in qualche recinto, o peggio... Compatirle."


    e visto che, volendo banalizzare un attimo il discorso, "quello che e' normale per te non e' normale per un altro"...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    EL Manga Fan
    Posts
    542

    Status
    Offline
    Pienamente d'accordo con te Mirdjan
     
    Top
    .
  7. Hiko72
     
    .

    User deleted


    La normalità non esiste.
    Oggi come oggi, la normalità è la maggioranza.
     
    Top
    .
  8. Vhant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hiko72 @ 6/8/2009, 19:17)
    La normalità non esiste.
    Oggi come oggi, la normalità è la maggioranza.

    cakkio dici la maggioranza nn è normalita quella è apparenza e poi è la gente singolarmente pensare cosa sia normale o meno e cmq nessuno è normale e nessuno è se stesso si è se stessi solo quando si è solo rikordatelo
     
    Top
    .
  9. Hiko72
     
    .

    User deleted


    Ho detto oggi come oggi, se non sei non vesti in un certo modo, se non fai certe cose, e se non ascolti certa musica, vieni considerato anormale.
    Ecco, a questo punto preferisco essere anormale, che normale.
    Secondo me, comunque la normalità non esiste, o almeno è soggettiva
     
    Top
    .
  10. Vhant
     
    .

    User deleted


    diciamo ke so daccordo nn prp ma va bene
     
    Top
    .
  11. Mirdjan_Hyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vhant @ 6/8/2009, 21:08)
    CITAZIONE (Hiko72 @ 6/8/2009, 19:17)
    La normalità non esiste.
    Oggi come oggi, la normalità è la maggioranza.

    cakkio dici la maggioranza nn è normalita quella è apparenza e poi è la gente singolarmente pensare cosa sia normale o meno e cmq nessuno è normale e nessuno è se stesso si è se stessi solo quando si è solo rikordatelo

    in realta' trovo che hiko abbia perfettamente ragione dicendo che la normalita' e' la maggioranza, e non solo "oggi come oggi", ma in generale, visto che all'interno della societa' e' il numero a stabilire le linee guida della stessa, e di conseguenza a stabilire cosa e' "normale"
    l'"appartenenza" non e' nient'altro che il mezzo con cui questo potere viene affermato e/o consolidato
     
    Top
    .
  12. Hiko72
     
    .

    User deleted


    grazie xD
     
    Top
    .
  13. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    si
    prima di tutto nn esistendo un contesto......nella domanda..
    credo che il miglir voto sia nullo!


    bravo Mirdjan_Hyle, e chi lo cita
    "si ti amo Mirdjan_Hyle, pianamnete daccordo, si il mio leader, posso essere normale come te??!!!!!"
    :P
    senza offesa......... :shifty:


     
    Top
    .
  14. Mirdjan_Hyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The begin of beck @ 9/8/2009, 23:50)
    bravo Mirdjan_Hyle, e chi lo cita
    "si ti amo Mirdjan_Hyle, pianamnete daccordo, si il mio leader, posso essere normale come te??!!!!!"
    :P
    senza offesa......... :shifty:

    figurati, non mi offendo XD

    anzi mi hai fatto involontariamente ridere un sacco, mi ha divertito che tu abbia scelto proprio quella parola, visto che gia' la usano di fuori per sfottermi :P visto che io effettivamente SONO leader, nella mia piccola band di cinque persone XDDDD

    anche se onestamente non capisco, l'unico ad avermi "dato ragione" qui credo sia stato rugal bernstein, e non credo che la gente qui cada ai miei piedi :P
    poi io l'ho proprio negato il concetto di normalita', almeno come supposto assoluto :P
     
    Top
    .
  15. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    si, era + che x te...in generale, ma mi fà piaciere che ti abbia divertito........cmq...

    si SANTE PAROLE!



    va bene, io lo accetto il mio cuore è sempre aperto.
     
    Top
    .
47 replies since 17/1/2009, 15:21   1015 views
  Share  
.