Sinossi

Elfen Lied graficamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Come sapete la grafica usata in Elfen Lied é davvero fantastica... superiore a quella di tantissimi altri Anime. Posto queste tre immagini per farvi vedere ancora meglio l'accuratezza con cui é stato disegnato ogni minimo particolare.

    image

    image

    image

    Che dire, una grafica così non si vede quasi mai negli Anime! È fantastica
     
    Top
    .
  2. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    Uau! Sono davvero stupende! Eh sì Elfen Lied è davvero superiore in tutto!
     
    Top
    .
  3. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Già, peccato che in italia sono ancora poche le persone che conoscono questo Anime
     
    Top
    .
  4. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    Ma piano piano si sta diffondendo molto fra quelli che guardano gli anime e leggono i manga sul web... Meno male! Perchè più gente lo conosce e più saremo nel forum!
     
    Top
    .
  5. Sui88
     
    .

    User deleted


    il grande problema è che molte persone odiano elfen lied perchè la ritengono violenza fine a se stessa non capendo le infinite sfaccettature di questo meraviglioso anime/manga
     
    Top
    .
  6. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    Quoto!
     
    Top
    .
  7. ~ Lilium
     
    .

    User deleted


    Infatti. quoto anch'io!

    Comunque è vero Lucy, queste immagini sono veramente bellissime!Piene di particolari!
     
    Top
    .
  8. .kid;
     
    .

    User deleted


    Che alla fine, sembrano immagini normali, all'inizio pensavo fossero immagini di posti veri °-°
     
    Top
    .
  9. Shana92
     
    .

    User deleted


    wow molto belle.....XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,771

    Status
    Anonymous
    perchè sono disegni quelli? O____O
     
    Top
    .
  11. DarkCrazy
     
    .

    User deleted


    A dire il vero i fondali sono i migliori,i disegni e colorazione eccellenti ma le animazioni lasciano parecchio a desiderare :
     
    Top
    .
  12. -L89-
     
    .

    User deleted


    I disegni sembrano quasi reali soprattutto grazie al modo in cui è stato colorato, cioè il modo in cui hanno graduato le varie tonalità del colore nelle varie zone di luce e d'ombra..... Non dico che i disegni senza la colorazione siano uno schifo, anzi si vede che è il lavoro di un professionista, basta notare come il tratto di contorno delle figure sia sottile delineando allo stesso tempo bene la figura e aggiungendo dettagli che a prima vista non si vedono ma che fanno risaltare la figura disegnata, cosa che solo disegnatori di grande livello riescono a fare......
    Però è proprio grazie al colore se dopo questi disegni riescono ad raggiungere quel livello tale da essere considerato quasi vero dalla gente che lo vede


    Scusate se non capite nulla di quello che ho scritto, perchè scommetto che domani se lo rileggo non ci capirò niente neppure io, ma in questo momento sono in una sorta di estasi artistica, cosa strana per me che alle medie in educazione artistica avevo 5! :lol: :D
     
    Top
    .
  13. ufodrago
     
    .

    User deleted


    ...sicuramente una delle migliori
    grafiche in assoluto per un anime...
     
    Top
    .
  14. -L89-
     
    .

    User deleted


    bene come vi avevo promesso ho riletto quello che ho scritto e non c'ho capito niente, ma tanto me l'aspettavo.........
     
    Top
    .
  15. Nomade Epico
     
    .

    User deleted


    però dovreste vedere Eternal Sabbath, li le grafiche paesaggistiche sono a dir poco spettacolari, alcune sembrano foto!!!
     
    Top
    .
20 replies since 18/4/2008, 16:38   660 views
  Share  
.