DN

i cartoni animati sono davvero x bambini ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † .Principessa. †
     
    .

    User deleted


    Mah. Io penso varii da persona a persona.
    Io da bambina mi guardavo film tipo Elfen Lied ma ora come ora non sono una pazzia maniaca di sangue, morte e distruzione.
    No ok, bugia. xD Ma nel senso, non sono un'assassina. ù.u
    Questo perché sono sempre stata cresciuta ricordando sempre che erano anime, manga o film che siano. Seguivo Inuyasha e Pokemon, ma sinceramente non ho mai creduto di poter volare, a differenza di altri bambini della mia stessa età che all'epoca morirono proprio per imitare questi anime.
    Dipende tutto da uno stesso, a questo punto. Se avessi visto DN, non penso mi avrebbe cambiato la Vita. ^^
     
    Top
    .
  2. nesestio
     
    .

    User deleted


    quello che hai detto secondo me è giustissimo....hai ragione.......
     
    Top
    .
  3. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    ma † .Principessa. † .......SON MORTI DEI TUOI COMPAGNI DA PICCOLI XKè IMITAVANO GLI ANIME???
    tipo??
    ma il post segue che linea segue scusa?(cioè il tema nel topic nn mi sembrava quello...cmq...)
    Io al max cercavo di fare le onde energetiche ma sapevo che nn ci sarei mai riuscito......
    e credo che mai avrei fatto una cosa tipo buttarmi dalla finestra x volare...cm l'anima di ash!

    credo che sia + che altro casi di persone che DIPENDE da persona a persona....

    nacestio.....per MERA(merissima) curiosità, qnt hanni hai??????
     
    Top
    .
  4. nesestio
     
    .

    User deleted


    anche io provavo a fare l'onda energetica!!! ma niente di più..............cmq....intanto non è nacestio...ma è nesestio!!!! cmq ho 17 anni perchè????????????????????????????????????????????????????????????
     
    Top
    .
  5. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    bò, dai tuoi post mi dai l'idea d'esser + piccolo......
     
    Top
    .
  6. nesestio
     
    .

    User deleted


    senti guarda che non sono un moccioso di 14 o 13 anni....che ha appena scoperto i manga e gli anime...sui manga e anime so molto nn dico tutto ma molto......tu per curiosità allora quanti anni hai?
     
    Top
    .
  7. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    Mai detto che sembri uno moccioso che ha appena scoperto anime e manga....e non capisco cosa comperterebbe questa cosa anche se fosse vera...
    cmq è meglio se continuiamo la questione su MP!
    se no intasiamo il foro e OT all'infinito!


    .....
     
    Top
    .
21 replies since 8/3/2009, 14:06   313 views
  Share  
.