Essenza, Droga, Verità, Vita!

.........................!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clor
     
    .

    User deleted


    Sì, hai ragione Mirdjan, meglio riassumere cn un bel FAVVANCULO SCEME!!! ke stare a speigare a ki nn può capire^^ *tra me e me: "ma qnt sn elegante e signorile x la mia età!* xD
    Cmq sn abituata a soffrire x qst ftt e simili....^^°
     
    Top
    .
  2. Mirdjan_Hyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Odysseos @ 19/9/2009, 15:27)
    CITAZIONE (Mirdjan_Hyle @ 19/9/2009, 02:24)
    @ clor: la mia risposta era indirizzata in un certo senso anche a gente come te, leggi bene :P
    e la prossima volta che vedi quelle tue amiche (amiche?!) che ti scherniscono solo perche il loro idolo di cartone ha una controparte (forse) carnacea e il tuo solo cartacea, allora di' loro questo da parte mia, e' un po' elaborata come cosa ma efficace:

    "per prima cosa voi state soltanto aderendo come vitelli a una convenzione che non avete creato voi, ne capite minimamente, divinizzando un idolo di plastica che vi viene venduto come un prodotto e che tanto non vedrete mai, e secondariamente siccome le vostre fantasie sono illusorie tanto quanto quelle di tutti gli altri, non capisco in base a quale principio vi state elevando con tanta arroganza"

    tutto questo puo' essere riassunto con una sola parola, anche se non mi sognerei mai di suggerire un vocabolario scurrile a una ragazzina della tua eta' :P

    la parola e' "vaffanculo" :P

    @the being of beck: se ti sforzi ancora una volta di essere il piu' chiaro possibile, io mi sforzero' di cercare di capire, forse a benefico di entrambi ^^

    Non ci vedo niente di male a lasciarsi emozionare, anche in modo pesante, da una fiction.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Stendhal

    « Ero giunto a quel livello di emozione dove si incontrano le sensazioni celesti date dalle arti ed i sentimenti appassionati. Uscendo da Santa Croce, ebbi un battito del cuore, la vita per me si era inaridita, camminavo temendo di cadere. » (Sthendal)

    Sthendal ha avuto i brividi per una chiesa antica. Qualcun altro può ben averne per un libro, un fumetto, un film, un anime e così via. Dipende dalla sensibilità delle persone. Santa Maria Novella è più artistica di un manga? Bhè de gustibus... e comunque uno può pure immedesimarsi di più su un elemento di cultura popolare che di cultura elevata.

    non ho capito cosa hai cercato di dirmi, potresti spiegarti meglio? ^^'''

    @clor: almeno tu, a differenza delle altre ragazzine della tua eta', mostri di essere consapevole di avere solo dodici anni, mostrando quindi piu' maturita' di altri che a dodici anni credono di aver gia' capito tutto del mondo, scimmiottando un comportamento "adulto" che in realta' non comprendono, ti rispetto per questo ;)
    un grande segno di maturita' e' imparare a fare i conti con i propri limiti, quindi paradossalmente essere consapevole di essere una ragazzina ti rende piu' "adulta" :P
     
    Top
    .
  3. Clor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @clor: almeno tu, a differenza delle altre ragazzine della tua eta', mostri di essere consapevole di avere solo dodici anni, mostrando quindi piu' maturita' di altri che a dodici anni credono di aver gia' capito tutto del mondo, scimmiottando un comportamento "adulto" che in realta' non comprendono, ti rispetto per questo
    un grande segno di maturita' e' imparare a fare i conti con i propri limiti, quindi paradossalmente essere consapevole di essere una ragazzina ti rende piu' "adulta"

    Grz mille Mirdjan, la cosa mi rende molto felice^^...
     
    Top
    .
  4. Odysseos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirdjan_Hyle @ 20/9/2009, 02:17)
    non ho capito cosa hai cercato di dirmi, potresti spiegarti meglio? ^^'''

    Forse ho sbagliato a quotare te, il discorso era generale e rivolto a quegli utenti che potevano pensarsi strani ad avere forti emozioni per una fiction.
    E' semplicemente una cosa che succede, è un meccanismo del cervello che attiva le emozioni. Basta non esagerare, alla fine Sthendal non ha passato la sua vita a sognare qualche chiesa antica. Però se guardassi un film/anime o leggessi un libro e provassi le sensazioni di Sthendal o begin of beck non sarebbe così strano. Volevo dire solo questo.
     
    Top
    .
  5. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirdjan_Hyle @ 20/9/2009, 02:17)

    intendi x il fatto
    ragazza e ragazza immaginaria???
    !

    CITAZIONE (Odysseos @ 19/9/2009, 15:27)

    uhm.....
    nn sò se è questo...

    cioè a volte qnd vado in posti che nn conosco(tipo case o cosa)mi capitra che la mia mente faccia un Reload e che si mermi x qlk nanosencondo!
    ma questa cosa....
    quella di EF(BECK) nn capita + ormai...
    ecco xkè ne sono [1/3 !!!] ossessionato!
    ma nn sò se è quello, cmq c'è vicino!
     
    Top
    .
  6. Mirdjan_Hyle
     
    .

    User deleted


    no intendevo proprio la sensazione che hai provato, cosi' a mia volta provo a "decifrarla" ^^'''
     
    Top
    .
  7. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    Bè..CREDO CHE nn posso descriverla bene cm qnd c'era dentro...
    il 1° post del topic....credo che anche se nn sia chiaro, è un ottima mappa(mappa e nn "terreeno tangibili") della cosa...
    propio cm era x beck...
    e ora la cosa è sparita...

    quindi, già sò che mi potrebbe capitare ancora qlk volta nella vita.....ma nn sò se, + che pronto, riuscirò a trovarci qlks d'inportante e vero...cioè chiaro!

    cioè COSTRUTTIVO!
     
    Top
    .
36 replies since 20/5/2009, 18:47   821 views
  Share  
.