Disegnare il proprio Diclonius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CoreyTaylor95
     
    .

    User deleted


    Io ho cercato di farmi il più possibile simile di come sono nella realtà,(tranne occhi naso e bocca naturalmente xD) oltre ai particolari descritti nell'altra discussione =D
     
    Top
    .
  2. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    bella l'idea NN proposta di far tipo foto/disegno....
    cmq i disegni o shizi cm volete.....son belli, anche se nn "P"ro o di alto livello....son ben caratterizzati e ...Discreti se propio volete......

    IO che da piccolo ero bravissimo..ora ho perso il "tokko".....cmq bè.....nn disegno xkè nn ho fatto Diclonius...ma bè...è molto che nn disegno...........vedrò!
     
    Top
    .
  3. CoreyTaylor95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The begin of beck @ 8/6/2009, 21:38)
    bella l'idea NN proposta di far tipo foto/disegno....
    cmq i disegni o shizi cm volete.....son belli, anche se nn "P"ro o di alto livello....son ben caratterizzati e ...Discreti se propio volete......

    IO che da piccolo ero bravissimo..ora ho perso il "tokko".....cmq bè.....nn disegno xkè nn ho fatto Diclonius...ma bè...è molto che nn disegno...........vedrò!

    Ma io l'ho detto perchè (non è assolutamente per vantarmi) so fare 100 volte meglio, e ora posto i miei disegnini usciti bene su EL Art XD
     
    Top
    .
  4. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    SPERO SIA BELLI CM DICI SE NO DICO ALL'AMM. DI FARTI BANN. X QUALCHE GIORNO!!!
     
    Top
    .
  5. CoreyTaylor95
     
    .

    User deleted


    -.- guarda che io intendevo per il mio disegno nn per gli altri e poi mo va a vedere un po' su EL Art e dimmi se non sono dei capolavori in confronto al disegno che ho postato qui.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Evil Dead @ 7/6/2009, 23:27)
    toh.. son l'ultimo arrivato ma il primo a mettere il disegno :P


    SPOILER (click to view)
    image




    se non erro i diclonius maschi hanno le corna diverse ma mi faceva più figo così (chiamatela improvvisazione artistica)

    complimenti davvero! bel disegno!
     
    Top
    .
  7. † KikyoAyumu †
     
    .

    User deleted


    hehe! Appena riavrò uno scanner funzionante posterò qualche disegno! Vivo per il disegno! XD
     
    Top
    .
  8. Blak3OnIzUkA
     
    .

    User deleted


    io li devo prima descrivere poi disegnare e poi scnsionare... in disegno tecnico avevo 9 ma in artistico 6
     
    Top
    .
  9. Terlizzese-RocK
     
    .

    User deleted


    Raga, non avendo lo scanner, ho cercato di fare in modo di mostrare il mio diclonius:

    http://img233.imageshack.us/img233/651/dsc00002p.jpg

    http://img172.imageshack.us/img172/9343/dsc00003fah.jpg

    http://img179.imageshack.us/img179/681/dsc00001b.jpg

    Qualsiasi giudizio va bene, anche se me ne accorgo da solo che rispetto agli altri, ho molto da lavorare xDDDDDDDD
     
    Top
    .
  10. Sorry Kitty
     
    .

    User deleted


    sono solo di passaggio ma una volta ho disegnato una diclonius anche io ^^ guardateimage

    l'ho chiamata Momo,vi piace?
     
    Top
    .
  11. Terlizzese-RocK
     
    .

    User deleted


    Tutti artisti qui, cmq brava, splendido il diclonius
     
    Top
    .
  12. Blak3OnIzUkA
     
    .

    User deleted


    be le ragazze in genere sono piu portate per i disegni meno schematici xD
     
    Top
    .
  13. Sorry Kitty
     
    .

    User deleted


    grazie terlizzese ^-^ cmq sono di una città vicino terlizzi, corato XD che bello trovare gente vicina su internet
     
    Top
    .
  14. Clor
     
    .

    User deleted


    IO nn ho lo scannerr T.T BUUUU!!!!!
     
    Top
    .
  15. Haibara Miyano
     
    .

    User deleted


    io avevo disegnato Lucy con la pistola in mano * è troppo figa in quella scena* e mi era venuta anche abbastanza bene, ma non ho lo scanner!! :cry:

    ecco, le ho fotografate, spero si vedano ^_^
    image
    image
     
    Top
    .
50 replies since 6/6/2009, 11:40   1415 views
  Share  
.