elfen lied su mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WhiteValexfor
     
    .

    User deleted


    noooooooooo non dire così mi fai tornare quei brutti ricordi che avevo rimosso ç_ç è vero la mediaset rovina gli anime (e non solo quelli) eh poveri noi se prendono i diritti di EL io li am,mazzo tutti a suon di pugni!
     
    Top
    .
  2. † Selene †
     
    .

    User deleted


    Oppure potresti usare i vettori...
    :shifty:
     
    Top
    .
  3. uno il tutto
     
    .

    User deleted


    averceli! XD ciao, se iniziassimo a parlare della devastazione made in mediaset dei vari manga, on finiremmo più...
     
    Top
    .
  4. WhiteValexfor
     
    .

    User deleted


    XDXD quoto sarebbe na list troppo lunga..
     
    Top
    .
  5. meboch
     
    .

    User deleted


    farebbero un cartone tipo kiss me licia ahahah speriamo di no
     
    Top
    .
  6. mentalsaws
     
    .

    User deleted


    ma va.... faranno un cartone stile "I puffi"
    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. WhiteValexfor
     
    .

    User deleted


    peggio stile my melodi XD alcuni personaggi sono quasi identici (nei comportamenti) XDXDXD
     
    Top
    .
  8. skraif
     
    .

    User deleted


    ahah..escludendo a priori una possibile apparizione di EL sulle nostre reti, dopotutto non è un'anime adatto a un bambino ma ad un pubblico adulto...

    Ci tengo a sottolineare che i nudi apparsi nel cartone nn sono per nulla volgari, anzi, accentuano la naturalità dell'essere umano..
     
    Top
    .
  9. WhiteValexfor
     
    .

    User deleted


    lol hai ragione però se non te ne sei accorto esistono anche la prima e la seconda serata in cui trasmettono cose non adatte ai bambini quindi non è impossibbile per il motivo che dici tu ma per il fatto che la mediaset non ce fà nulla con EL perchè nessuno si alzerebbe la nott per vederlo (apparte noi amanti di questo genere) quindi come ho detto in un altro post rifletti su tutti i settori e su tutte le ipotesi pima di azzardarne una
     
    Top
    .
  10. skraif
     
    .

    User deleted


    penso di essere libero di esprimere la mia opinione liberamente senza sottostare a quella di un altro (in questo caso la tua)..il forum dovrebbe servire a questo.
     
    Top
    .
  11. WhiteValexfor
     
    .

    User deleted


    lol era solo per farti capire che quinessuno (tranne per scherzare)prima discrivere non dà conto ad alcuni fattori.. la tua ipotesi può essere anche vera no ti stavo ammonendo ti facevo notare solo che per mandarloin onda ci sono anche altri orari capito??
     
    Top
    .
  12. skraif
     
    .

    User deleted


    eh lo so caro..ma la TV è commerciale e un anime poco conosciuto non fa commercio..l'ipotesi potrebbe interessare più la rete di MTV in seconda serata..chissà
     
    Top
    .
  13. meboch
     
    .

    User deleted


    secondo me invece lo potrebbero anche dare però dovrebbero rifarlo completamente da capo ( troppo costoso per un anime che non farebbe tendenza) perchè anche noi che siamo appassionati ( dico noi perchè penso lo siate tutti qui XD) non lo gurderemmo perchè abituati a sapere la serie cm è e a dire le testuali parole - che schifo non c'è nulla a che vedere cn la serie che ho visto io sembrano due cartoni differenti - ripeto la frase in un linguaggio degno dei fan di elfen lied -ma che c***o di anime di m***a è questo fa alquanto c*****e non ho mai visto una m***a simile XD la pensate cm me?
     
    Top
    .
  14. uno il tutto
     
    .

    User deleted


    in effetti è vero... non credo la guarderei in taliano, anche perchè sicuramente le voci dei personaggi sarebbero troppo stupide! XD
    (guarda ad esempio la voce di Shinji in Evangelion...)
    comunque non credo sarebbe possibile censurare EL! XD ne uscirebbe un AMV di... 20 sec??? O__o
     
    Top
    .
  15. Magnifico il supremo
     
    .

    User deleted


    Tnto nn lo mettono nn c'è verso mi disp x voi m tnto la mediaset nn avrebbe nessun interesse a trasmetterlo
     
    Top
    .
121 replies since 4/8/2008, 18:52   3591 views
  Share  
.