I "cartoni animati" sono davvero per bambini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    NO......
    qui si parla, che gli anime nn son x bambini....
    e che volete sia riconosciuto questo....
    ma vedendo poi i vostri sfotto tipo simpson ecc...
    cosan i simpson di nn serio o profondo
    si puntan principalmente alla risata....ma trattan di argomenti politici veri ecc..
    gli anime, a parte qlks anime....son incentrati sul storie(citiamo queste) nn sò horror o altro...
    il che nnle fa x forza PROFONDE O COSA, alcuni anime invece rispechhiano queste filosofie....

    guarda poi che il fumetto italiano è tra i migliori del mondo ed è qualitativamente superiore alla stramaggiorparte dei manga....

    molti anime poi son propio buttati li, graficamemente buoni ma mediocri.....
    incredibile che nn mi citate nemmeno 1 REGISTA japponese, e nn mi parlate di film d'animazione.....
    avete solo ste cazzo di anime horror/splatter definendoli tali considerarli a livello superiore solo xkè forti........
    ma adulto n vuo, dire questo.....

    che sia sbagliato dottarli cm da bambini è sbagliato, ma se li Guardano i bambini allora.....................si alludo........




    CIOè NN A SENSO...STATE DIFENDENDO CIò CHE VI INTERESSA E INTATO PARLATE ANCORA DI CARTONI...CM SE CI FOSSERE 2 TIPO DI CARTONI, CM SE CI FOSSERO 2 TIPI DI GIUSTIZIA, CM SE CI FOSSERO 2 TIPI DI VERITà, CM SE CI FOSSERO 2 TIPI DI PENSIERO O DI ANARCHIA!

    se parlate di cartoni, intendete l'intero gruppo mondiale di cartoni....
    se parlate di anime, intendete l'intera fascia di anime....cioè l'intero modno japonese, RIVOLTO(molto importante) a piccolo o grande pubblico che sia........
    se parlate di contenuti.....e di censura.....
    che centra ste topic......

    che dice.............
    se i cartoni son advvero x bambini.....
    questa domanda è stupida qnt le caramelle son davvero x bambini

    nn mi serve uno stronzo che mi dice si o no....
    xkè io in qlsiasi modo e termine, o stile che siano le caramele le mangio........
    e se uno mi dice che son x bambini credo nn capisca molto della vita nn ne capirà mai...........
    questo ne fa un insignificante insetto parassita di coscienze altrui....

    ma pure chi mi difende le caramele, trattandomele cm forti xkè al MENTOLO, RABARBARO, PEPERONCINO, CAFFè, ECC.
    è stupido lo stesso..
    xkè a me nn piace il caffè ma la cola, la fragola, il limone, e lo schifoso caramello, mieloso ecc...
    anche se mi faccio un rabarbaro tra arancia&canella, sono un m,angiatore di caramelle, e se uno mi dice che con da grandi, nn credo abbia senso;
    XKè SON CARAMELLE, MI PIACCIONO, LE PAGO E LE MANGIO STOP








    siete solo degli stupidi bifolchi!
    almeno riflettetci su!

    che cazzo....





     
    Top
    .
  2. Lord Blake
     
    .

    User deleted


    Mi pare che non ti sta insultando nessuno, quindi calmati.

    Va bene, allora trasmettiamo Elfen Lied su Italia Uno nella fascia oraria tra le sette e le otto e mettiamo i Puffi sulla fascia oraria successiva. Quante lettere di protesta arriveranno a Mediaset a causa dei contenuti violenti fatti vedere ai bambini etc etc? E quante riguardo ai puffi?

    Siccome nessuna persona ha di che lamentarsi dei puffi, ma molti genitori possono lamentarsi di Elfen Lied, allora bisogna distinguere le due cose.

    Più chiaro di così non so essere, credo di essermi abbondantemente spiegato.
     
    Top
    .
  3. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    certo che nessuno mi ha insultato......ma mi sono rotto abbastanza....

    e nessuno a detto di nn far distinzioni fra cartoni...
    ma voi state facendo distinzioni solo a livello IMPATTO VISIVO, come se queste ne facesse dei mostri dell'animazione

    mai detto di mandar El coi puffi, ma nemmeno di mandarci i griffin, se è x questo ci sarebbe da ridire pure sui griffin...o su molto altro...
    ma nn è questo che si discute......
    in stè topic si sta propagando l'idea che gli anime(determinati o no) siano forti xkè propongono cose forti...
    ...e BALBALBALBALBAL
    se x questo si può fare benissimo come x SP(x fa davvero cagare il cazzo dopo 1 pò), la sera su Mtv o anche italia1, xkè no!


    ma questo nn centra col TOPic!
     
    Top
    .
  4. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    e poi adatto pure x bambini nn vuol dire che lo sia....
    nessuno considera sherk x bambini, nonostante sia xfetto x quel pubblico.....
    ecco xkè l'idea di proteggere qlks che nn a senso proteggere se nn dall'aria è stupida, cm questo topic...
    6 tu a nn capire....
    e + facile di così si muore......o si vien censurati........

    la questione nn dev'essere pratica cm fate voi, ma teorica....cm è!
     
    Top
    .
  5. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    nn son tanto i cartoni da aiutare, ma quelli che ne pensan malke da discriminare....

    cm una volta...un ragazzino di 17 anni che mi prende in giro xkè stavo giocando al gameboy, e x farsi vedere adulto.....
    subito cerca di differenziare chi è lui e chi nn è(un bambino)

    LA QUESTIONE NN E' "CHE BELLI GLI ANIME SON CARTONI D'ADULTI"
    xkè GUARDA CHE IN JAP., PARTIA DEGLI ANIME, QUESTA DISTINZIONE FRA FASCIE D'ETA', NN è COSI' CONSIDERATA, MOLTI LEGGONO FUMETTI X BAMBINI ECC.
    LA QUESTIONE E' CHE COSA SIAMO NOI E COSA STIAM FACENDO...
    MA TU LO VUOI CAPIRE O NO?
    SE TI SFORZI UN PCOCO NN è DIFFICILE...
    NN CENTRA I CAZZO LA QUESTIONE DELLA CENSURA...
    O CHE COSA è E COSA NN è X BAMBINI...
    LA QUESTIONE è XKè DEVO PENSARE, CHE GUARDARE UN CARTONE SIA DA BAMBINI...XKè L'ATTO CARTONATO SIA RIDICOLO O POCO SERIO
    SE POI QUESTO ATTO è ADATTO A ME...E SE MI VAN ANCHE "ATTI" LEGGERI(XKè IL X bambini nn esiste sul serio) XKè NN DEBBO GUARDARLI CON ARMONIA E TRANQUILLITà SENZA SENTIE LA MIA ANIMA VERGOGNARSENE???
    E XKè DEVO FARE PARAGONI TRA COSA è "ATTO" E COSA LO è MENO??




    se nn lo capisci, puoi andare a-ffanculo!
     
    Top
    .
  6. King X
     
    .

    User deleted


    ci sono anch'io...
     
    Top
    .
  7. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    hai capito,
    HAI CAPITO DAVVERO che cosa si Intende x atto, che cmq stai parlando male dei cartoni ANCHE TE!; solo che parli male di quelli che nn ti interessano, e discrimini cmq......VUOI, E VOLETE, solo dei cazzo di riconoscimenti del cazzo x nn sentirvi bambini.....
    mq questo è troppo xkè voi lo capiate!
    e fa di voi dei PIRLA!
    senza un vero credo ponderato!
    [QUOTE=kingX&Y]ci sono anch'io...[/QUOTE]
     
    Top
    .
  8. ~Akhara;
     
    .

    User deleted


    partecipo anche io !
     
    Top
    .
  9. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    NN TANTO IL FATTO CHE PARTECIPIATE, MA CHE NN DIATE NEMMENO LA VOSTRA SU 800 MESSAGGI SCRITTI PRIMA MI FA DAVVERO CADERE LE BRACCIA(e a voi le palle credo!) :shifty:
     
    Top
    .
  10. ~Akhara;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The begin of beck @ 30/6/2009, 01:47)
    NN TANTO IL FATTO CHE PARTECIPIATE, MA CHE NN DIATE NEMMENO LA VOSTRA SU 800 MESSAGGI SCRITTI PRIMA MI FA DAVVERO CADERE LE BRACCIA(e a voi le palle credo!) :shifty:

    Sinceramente ho letto fino ad un certo punto, poi mi sono rotta e non ho più seguito il discorso, io sono smeplicemente stufa dei compagni che mi danno della bimbetta solo perchè leggo manga o guardo degli anime, perchè credo che se li guardassero loro si metterebbero a piangere !
    Ed è per questo che sono daccordo con l'iniziativa, i bambini si guardano i cartoni di italia 1, io credo che gli anime siano da capire, e che quindi siano da persone mature...
    Detto questo, pensatela come vi pare..
     
    Top
    .
  11. Sciokkopaolo
     
    .

    User deleted


    aderisco anche iooooooooooooooo
     
    Top
    .
  12. marky49
     
    .

    User deleted


    Aderisco siete grandi!
     
    Top
    .
  13. Blak3OnIzUkA
     
    .

    User deleted


    aderisco pero non ho capito cosa devo fare xD
     
    Top
    .
  14. ~Akhara;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blak3OnIzUkA @ 30/6/2009, 18:44)
    aderisco pero non ho capito cosa devo fare xD

    Semplicemente mettere un tesserino in firma
     
    Top
    .
  15. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Akhara; @ 30/6/2009, 02:29)
    CITAZIONE (The begin of beck @ 30/6/2009, 01:47)
    NN TANTO IL FATTO CHE PARTECIPIATE, MA CHE NN DIATE NEMMENO LA VOSTRA SU 800 MESSAGGI SCRITTI PRIMA MI FA DAVVERO CADERE LE BRACCIA(e a voi le palle credo!) :shifty:

    Sinceramente ho letto fino ad un certo punto, poi mi sono rotta e non ho più seguito il discorso, io sono smeplicemente stufa dei compagni che mi danno della bimbetta solo perchè leggo manga o guardo degli anime, perchè credo che se li guardassero loro si metterebbero a piangere!intendi El o raba simile(cioè in senso cruda???)...xkè se è così nn c'hai capito nulla, è come i partigiani che sparano sui partigiani...
    Ed è per questo che sono daccordo con l'iniziativa, i bambini si guardano i cartoni di italia 1, io credo che gli anime siano da capire, e che quindi siano da persone mature...
    Detto questo, pensatela come vi pare..il miglior modo per evitare una discussione spinosa!!!!

    Guarda che su italia1 fanno xlo+ anime, e nn credo che detectiv-conan sia da capire...come pure naruto o dragonball(pur restando belli, e nn vedo il brutto di vedere pure questi...)
     
    Top
    .
284 replies since 19/12/2008, 17:06   17799 views
  Share  
.