I "cartoni animati" sono davvero per bambini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirdjan_Hyle
     
    .

    User deleted


    vedo che molti qui non amano il dibattito :/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    711
    Location
    yperouranios

    Status
    Offline
    Vorrei solo esprimere la mia opinione. Secondo me non tutti gli anime sono per bambini (Elfen Lied o Claymore, ad esempio) e sia per questo, sia per far cambiare opinione a chi mi dice 'A 15 anni guardi ancora i cartoni animati?', metto il banner in firma. Inoltre, mi piacerebbe che nelle trasmissioni tipo della Mediaset togliessero la censura...Ad esempio, tra il Naruto originale e quello censurato non so perché ma ci vedo un'enorme differenza.

    Comunque...Ora che ho parlato, posso smettere di fare la seria :lol: Ottima l'idea (brava Lucyyy!) e belli anche i bannerini (grande Dreamer!) ^^

    SPOILER (click to view)
    Un secondo...Va bene che io posti qui anche se non sono del forum? :unsure:
     
    Top
    .
  3. Mirdjan_Hyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Kushy† @ 18/8/2009, 19:30)
    Vorrei solo esprimere la mia opinione. Secondo me non tutti gli anime sono per bambini (Elfen Lied o Claymore, ad esempio) e sia per questo, sia per far cambiare opinione a chi mi dice 'A 15 anni guardi ancora i cartoni animati?', metto il banner in firma. Inoltre, mi piacerebbe che nelle trasmissioni tipo della Mediaset togliessero la censura...Ad esempio, tra il Naruto originale e quello censurato non so perché ma ci vedo un'enorme differenza.

    Comunque...Ora che ho parlato, posso smettere di fare la seria :lol: Ottima l'idea (brava Lucyyy!) e belli anche i bannerini (grande Dreamer!) ^^

    SPOILER (click to view)
    Un secondo...Va bene che io posti qui anche se non sono del forum? :unsure:

    nessuno ti vieta di postare qui anche se ti sei registrata su un altro forum, e' lo spirito di forumcommunity..
    ..detto questo pero' sarebbe quantomeno carino leggere almeno due o tre pagine del topic prima del post che si vuole scrivere :P
    c'e' una discussione in corso a parer mio abbastanza interessante su quello che comunemente viene definito "per bambini" che si intuisce molto bene gia' nella pagina prima di questa, con i posti miei, di hiko72, the being of beck e terlizzese-rock :P
     
    Top
    .
  4. Krimson95
     
    .

    User deleted


    Ho aderito alla causa mettendo il banner in firma.

    io ancora sono minorenne ma guardando la completa serie di elfen lied posso dire che questi anime non danno nessun impatto a me minorenne, la sierie mi piace tantissimo, è molto cruenta ma non mi ha diseducato o desenzibilizzato anzi la trama è molto commovente e di certo un anime così rende le persone più sensibili di quanto possa fare un bambino che guarda Doremì... solo che agli adulti non va giu che i loro figli guardino un anime un po' troppo cruento non vuol dire che puoi togliere il diritto a tutti di non poter guardare un anime come alfen lied o black lagoon o qualsiasi voglia anime nelle reti come mediaset!!!


     
    Top
    .
  5. nitrosf
     
    .

    User deleted


    partecipo anche io ;) ora aggiungo il banner , ultima cosa ho caricato il video al seguente indirizzo su youtube:
    https://www.youtube.com/watch?v=w17P96uHzSE
    se avete qualcosa in contrario provvederò ad eliminare il video all'istante
    ovviamente ho messo la fonte e NON l'ho spacciato per mio ^_^
     
    Top
    .
  6. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    BLACK LAGOON mi puzza cm tanta roba JAPPA tutta ecchi e bagnbganbangbangbangbnag.....
    CMQ...

    il video che hai postato....
    mi sà propio che è quello proposto a inizio TOPIC....
    e cmq..... bè....
    si, Io ho 20 anni, mai abituato molto a sangue-violenzaBruta-sadicismo
    e devo dire che SOprattuttO la prima puntata di EL, cazo mi a scombussolato 1 pò, ci son rimasto...
    ma me lo son guardatontutto....e cazzo che bello...
    ora sembra che sia un livello avanzato di queste cose(slatterose)
    ma nn apprezzo il sadismo o la mania....xkè son cose FASULLE...

    si ecco, leggete le pagine precedenti.....
    e pure FIGHT CLUB.....



    sostia!
     
    Top
    .
  7. Sousuke_Sagara
     
    .

    User deleted


    Salve, mi aggrego
     
    Top
    .
  8. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    bravo....
     
    Top
    .
  9. Mirdjan_Hyle
     
    .

    User deleted


    penso sia ora di piantarla con la storia del "mi aggiungo, mi aggrego"...
    innanzitutto perche la lista di inizio topic non e' piu' aggiornata da diverso tempo

    secondariamente, c'e' una discussione in corso secondo me anche piuttosto interessante, e nessuno obbliga nessuno a contribuirvi, ma spezzare il continuum logico di persone che si stanno scambiando opinioni ponderate con post che ormai, siamo sinceri, ormai non sono nient'altro che volgare SPAM, mi sembra fuori luogo

    ma non ci sono moderatori? :/

     
    Top
    .
  10. kuyr
     
    .

    User deleted


    bella domanda
     
    Top
    .
  11. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    volevo propormi come AMMINISTRATORE, nonostante sia abbastanza Elementare come PC e conosca a mala pena qlk linguaggio ecc...
    cmq....
    No, credo che a parte la Foulder scappata nn esista nessuno di competenza o autorità!

    :
    scusate la scarsa
    :

    :
    Grammatica!
    :
     
    Top
    .
  12. YondaimeHogake
     
    .

    User deleted


    sono violentissimi....
     
    Top
    .
  13. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    cosa???
    se fossi amministratore ti bannerei!
    anzi bannerei tutti!!
     
    Top
    .
  14. .SweetCandy.
     
    .

    User deleted


    Vorrei aderire anche io é una bella idea chissà se la finiscono di ridicolizzare gli anime con le censure e le sigle idiote <_<
     
    Top
    .
  15. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    SPERO CHE CENSURINO OGNI ANIME SULLA FACCIA DELLA TELEVISIONE!
     
    Top
    .
284 replies since 19/12/2008, 17:06   17799 views
  Share  
.