Avete conosciuto Elfen Lied tramite...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Un Anime music video (AMV)
    32.53%
    27
  • Un amico che ve lo ha consigliato
    25.30%
    21
  • Altro (specificare)
    19.28%
    16
  • Un altro forum/sito che avete trovato per caso
    10.84%
    9
  • Questo forum
    7.23%
    6
  • Delle immagini viste per caso in internet
    4.82%
    4
Guests cannot vote (Voters: 83)

Avete conosciuto Elfen Lied tramite...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    La domanda di questo sondaggio é

    Avete conosciuto Elfen Lied tramite...

    Io l'ho conosciuto tramite un AMV che ho visto su YouTube. La musica del video era già di per se molto 'dark', ma combinata con Elfen Lied il risultato era quasi inquietante (per una persona che non si aspettava di vedere scene di una violenza così esplicita).
    Era uno dei pochi video di Elfen Lied in cui non sono stati usati gli episodi censurati, quindi sono rimasta ancora più colpita da questo anime.

    Sono subito andata a leggere delle informazioni a riguardo su Wikipedia e ho deciso di guardarmelo giusto per capire il motivo di tutto quello spargimento di sangue.

    Ecco come ho conosciuto Elfen Lied :) Naturalmente le mie opinioni in merito a questo splendido Anime sono cambiate con la visione completa di tutte le puntate.


     
    Top
    .
  2. kingmaster!
     
    .

    User deleted


    io l'ho conosciuto da una amica !! la mia vita è cambiata da quel momento.... adesso ci tengo di più alla vita !! grazie elfen lied !!
     
    Top
    .
  3. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Hehe effettivamente in Elfen Lied la vita non é una cosa così scontata... i personaggi possono ritrovarsi morti prima ancora di accorgersene :o: ! Ringrazia anche la tua amica eeeh, se lo merita!! :lol:
     
    Top
    .
  4. Momoi
     
    .

    User deleted


    Io l'ho conosciuto attraverso Italy Manga, ero andata lì per vedere un'altro manga ma poi mi ha catturato l'immagine della copertina (le corna si notano subito e mi sono incuriosita!!!), e l'ho cominciato a leggere... Per quanto riguarda l'anime è stata una cosa casuale, ho digitato "Elfen Lied" su Youtube perchè ne parlano nel manga, e ho trovato le puntate dell'anime!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    1,701
    Location
    Parts Unknown

    Status
    Offline
    Io l'ho conosciuto su un altro forum,ho visto un video postato da una mia amica (anche lei fan di Elfen Lied)che mi ha incuriosita.Da li sono andata su youtube e il resto è storia!XD
     
    Top
    .
  6. †°Elfen°†
     
    .

    User deleted


    Io l'ho conosciuto tramite mio fratello,stava vedendo dei video su Elfen Lied...subito mi sono incuriosita ed eccomi qui XD
     
    Top
    .
  7. ~ Lilium
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto e scoperto su un forum di anime e manga!
     
    Top
    .
  8. Itachi Senpai93
     
    .

    User deleted


    io l'ho conosciuto qando mi avete chiesto affilizione xk nn avevo mai sentito parlare di questo anime/manga csi mi sn incurosito
     
    Top
    .
  9. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Itachi Senpai93 @ 17/5/2008, 16:26)
    io l'ho conosciuto qando mi avete chiesto affilizione xk nn avevo mai sentito parlare di questo anime/manga csi mi sn incurosito

    Wow sono onorata che hai conosciuto Elfen Lied grazie al nostro forum ^_^ !
     
    Top
    .
  10. Sui88
     
    .

    User deleted


    idem per itachi...e devo ammettere che vi devo ringraziare
     
    Top
    .
  11. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Sono commossa ^_^ !
     
    Top
    .
  12. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    Io grazie a Momoi! Grazie mille!
     
    Top
    .
  13. Nyu«.Insane Lullaby.»
     
    .

    User deleted


    grazie ad anime tv
     
    Top
    .
  14. Lord Krypton
     
    .

    User deleted


    L'ho conusciuto grazie ha questo forum!
     
    Top
    .
  15. Bondou91
     
    .

    User deleted


    Io da un AMV con altri anime messi nella mischia... cmq ho fatto il salti mortali per scoprire a quale apparteneva la scena che mi ha catturato!!!
    Non dimeticherò mai la prima scena di questo anime che ho avuto la fortuna di vedere: un penna si libra in aria e va a conficcarsi nella testa di un poliziotto, per poi vederne un altro al quele venivano amputate le braccia per poi essere tagliato a metà... ecc. Penso sappiate tutti come continua :D
     
    Top
    .
81 replies since 24/3/2008, 14:05   2081 views
  Share  
.