Cosa ne pensate di "Lillium"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Momoi
     
    .

    User deleted


    Io la adoro! Non riesco più a togliermi dalla testa quella melodia, è bellissima, ti trasmette qualcosa... Oppure è solo una mia impressione??? Comunque è stupendo come la storia sia legata a "Lillium": Kouta e Lucy la amano, e diciamo che la loro storia d'amore è nata e vissuta grazie a quella melodia... Quando Nyu la ascolta diventa Lucy... E quando invece la ascolta Kouta recupera la memoria... E poi la sigla è bellissima, le parole sono toccanti, e poi così, dette in latino, e con i personagg che si fondono con i dipinti... Insomma, non posso vivere se non la ascolto almeno una volta al giorno! Mi da questa sensazione dentro, non la so descrivere... è solo una mia impressione oppure capita anche a voi?
     
    Top
    .
  2. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Beh, come non si può dire che é uno degli opening migliori che abbia mai visto e sentito in tutta la mia vita? Lilium, che accompagna le immagini di Lucy nei dipinti di Gustav Klimt, trasmette davvero qualcosa... e non basta un semplice "che bello" per descriverlo!
    La dimostrazione?
    Per il mio diciottesimo compleanno (a settembre di quest'anno), a mia madre non ho chiesto altro che un dipinto di Gustav Klim, e gli ho già riservato il posto d'onore nella mia futura casa... Elfen Lied, Klimt e Lilium, non esiste combinazione migliore. Adoro l'Anime, il pittore e la canzone!
    Questo opening é davvero affascinante, non c'é che dire!

    CITAZIONE
    Io la adoro! Non riesco più a togliermi dalla testa quella melodia, è bellissima, ti trasmette qualcosa

    Allora ho fatto bene a inserirla nella Home Page del forum ^_^ ! A volte la ascolti dalla Playlist?
     
    Top
    .
  3. Momoi
     
    .

    User deleted


    Sì a volte, ma di solito uso direttamente il Windows media player del mio PC! Ho tutte le canzoni di elfen!
     
    Top
    .
  4. *ShArKyLiNkIn*
     
    .

    User deleted


    E' stupenda quoto tutto quello che avete detto *__* è veramente la sigla più bella che abbia mai visto, combinata con dei disegni stupendi! XD proprio oggi ho iniziato a impararla alla chitarra! X3
     
    Top
    .
  5. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    proprio oggi ho iniziato a impararla alla chitarra!

    Veramente ?!?! Grandissima Federica... peccato che non posso sentirti!! :)
     
    Top
    .
  6. *ShArKyLiNkIn*
     
    .

    User deleted


    Si con la classica, bellissima *_*...purtroppo non
    posso registrarmi mentre suono!!!^^''
     
    Top
    .
  7. Saetta Shannara
     
    .

    User deleted


    E' una delle canzoni più belle che abbia mai ascoltato^^ Ho anche trovato lo spartito per suonarla e dopo il saggio mi ci metterò d'impegno.
    La ascolto praticamente tutti i giorni, ogni volta che mi metto al computer ed è più forte di me, devo cantarla^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    1,701
    Location
    Parts Unknown

    Status
    Offline
    Non è bella,è di +!é DIVINA!Ormai la so cantare a memoria!(in latino ovviamente)quoto tutte,in particolare Saetta,anch'io me la devo sentire sennò non ho pace!i Dipinti di Klimt sono stupendi!(Dovreste sentirmi mentre canto,purtroppo non posso registrarmi
    =( )X me il Lilium è una delle opening più belle di tutti gli anime!
     
    Top
    .
  9. Saetta Shannara
     
    .

    User deleted


    E' vero^^ Quei quadri ci stanno troppo bene! Sembrano fatti appositamente!
    E poi è bellissimo come li hanno modificati!
    E' l'opening perfetta^^
     
    Top
    .
  10. PESQUI
     
    .

    User deleted


    PENSO CHE "LILIUM" SIA UNA SIGLA DI INZIO PARTICOLARE; RIESCE A FONDERE IL CALORE DI FRASI CITATE(PENSO IN LATINO) E I QUADRI DI GUSTAV KLINTT...FONDENDO CALORE(MUSICA) E MISTERO(IMMAGINI) IO LA PRIMA VOLTA CHE HO SENTITO LA MELODIA HO MESSO IN PAUSA IL PRIMO EPISODIO E ME LA SONO SUBITO ANDATA A SCARICARE!!!!! IN QUALSIASI CASO LILIUM PENSO SIA LA COLONNA SONORA MIGLIORE DI SEMPRE!!!!!!!!!







    TU....MI SEI APPARSO IN QUESTO INFERNO.....è STATO UN BREVE SOGNO........
     
    Top
    .
  11. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    Oddio, non sapetev cosa significa per me quella canzone!
    Mi è piaciuta subito, dal primo momento che l'ho sentita e guardata. Perchè la sua bellezza è al massimo solo se accompagnata dai dipinti di Klimt. Ma solo chi ha anche visto tutto l'anime (e magari anche letto il manga) può cogliere appieno la sua bellezza. Insomma, non so come spiegarmi. Le parole, anche se non lo dicono direttamente, sembra proprio che parlino di Lucy, del suo destino. Non so esprimere quello che penso di questa canzone, sono emozioni, non parole. Dico solo che non so più farne a meno!
     
    Top
    .
  12. laury416
     
    .

    User deleted


    io la trovo bellissimaa,è una colonna sonora adorabile ^_____^
    appena la sento mi riempe il cuore sia di tristezza ma allo stesso tempo d'amore...
    è fantastica !!
     
    Top
    .
  13. Saetta Shannara
     
    .

    User deleted


    Anche a me ha dato subito l'impressione di parlare di Lucy, anche se la prima volta che l'ho sentita ne sapevo pochissimo^^
    E' per questo che da una parte mi mette un po' di tristezza
     
    Top
    .
  14. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    No a me non trasmette tristezza ma pace. Mi calma, non so se mi spiego. E poi mi da sollievo. Insomma, nell'anime Lucy è vista come un'assassina psicopatica che non desidera altro che uccidere. Viene condannata da tutti per questo, e viene odiata, addirittura emarginata dal mondo. Ma è come se Lillium spiegasse che in fondo Lucy è l'artefice di un progetto divino, e che alla fine sarà ricompensata per tutto il dolore che ha provato...
     
    Top
    .
  15. Saetta Shannara
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, ma è proprio per questo che a volte, lì per lì, mi mette un po' di tristezza
     
    Top
    .
94 replies since 1/4/2008, 20:28   1752 views
  Share  
.