Trailer "ufficiale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Ecco il trailer ufficiale di Elfen Lied nella versione tedesca modificato leggermente da Alireza3131 ! È davvero bello, specilmente se mettete il volume al massimo :)
    Mi raccomando, da guardare fino alla fine hehe



    Edited by Lucy18Nyuu - 23/5/2008, 17:51
     
    Top
    .
  2. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    Wow ma è splendido! Oddio ma chi è che canta Lillium alla fine? Lucy o Kouta? Fa paura!
     
    Top
    .
  3. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Come trailer devo dire che fa parecchio paura, specialmente alla fine :o: ! Comunque é Lucy che canta... hanno estratto quella parte dal primo episodio della versione tedesca, quando lei esce dalla sua "gabbia" dopo aver ammazzato le due guardie.
     
    Top
    .
  4. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    Ha ecco! Nella versione giapponese non canta vero? Peccato! Avrebbe fatto molto più effetto... gli avrebbe dato un tocco di "Lucy" in più, cioè avrebbe fatto capire dall'inizio la naturalezza con cui uccide, e la sua leggera schizzofrenia...
     
    Top
    .
  5. §_sNap_§
     
    .

    User deleted


    ...non l'avranno descritto troppo macabro?
     
    Top
    .
  6. Shana92
     
    .

    User deleted


    :ph34r: ....mamma mia alla fine fa davvero paura!!! mi ha fat venire i brividi XD.....però è semplicemente fantastico......
     
    Top
    .
  7. gold seiya95
     
    .

    User deleted


    Molto bello,la fine mi ha sorpreso!! l'hanno montato bene
     
    Top
    .
  8. "Naky"
     
    .

    User deleted


    bellissimo!
     
    Top
    .
  9. veru93
     
    .

    User deleted


    stupendo!! mi veniva da piangere... T.T, poi è stato montato benissimo... il finale inquietante, ma i trailer servono a spingere le masse... ora correrei in germania XD
     
    Top
    .
  10. .:Sweet:.
     
    .

    User deleted


    bellissimo davvero bello!
    Alla fine prima che lucy o chi sa chi è cantavo io lilium (quel poco che so) poi ho sentito lucy x°D
     
    Top
    .
  11. Kouta342
     
    .

    User deleted


    fighissimo davvero
     
    Top
    .
10 replies since 13/4/2008, 10:52   189 views
  Share  
.