Elemental Gerad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saetta Shannara
     
    .

    User deleted


    Lo conoscete? E' un anime-manga molto bello, anche se poco conosciuto
    Un giovane pirata dei cieli, curiosando nella stanza del bottino, trova uno strano sarcofago. Lo apre ed all'interno trova quella che potrebbe sembrare una bambola. quando però le toglie la fasvia che aveva sul petto questa apre gli occhi
    Si tratta in realtà di un'Adil Raid, una creatura in grado di assumere l'aspetto di un'arma
    Alterna combattimenti, scene comiche e momenti dolci^^
     
    Top
    .
  2. Shana92
     
    .

    User deleted


    Ciao..io ho visto l'anime e devo dire che è davvero molto bello...il mio personag preferito è Coud...XD...al momento sto aspet che diano i primi episodi della serie parallela..(flag of blue sky)...
     
    Top
    .
  3. reiichi
     
    .

    User deleted


    io ho letto il manga "rosso" da un mio amico...e ora ho cominciato a leggere la serie "blu"...devo dire ke è fatto bene sia come storia sia come disegni
     
    Top
    .
  4. Shana92
     
    .

    User deleted


    si è fat molto bene.....però devo dire che preferisco notevolmente la serie rossa....x storia e x grafica....nella serie blu a volte i disegni sono un pò confusie la storia nn mi ispira tanto.....però ormai ho incominciato a leggerlo e devo finirlo...XD
     
    Top
    .
  5. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    Preferisco la serie rossa, più complessa e intricata.
     
    Top
    .
  6. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    anch'io!
     
    Top
    .
  7. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    Avete letto il numero 15?
     
    Top
    .
  8. Magnifico il supremo
     
    .

    User deleted


    Nn so come fate a seguire i manga,l'anime secondo me è meglio.i combattimenti nel manga nn renderanno mai ugualmente,sentire i versi e tutto quanto
     
    Top
    .
  9. greyarts
     
    .

    User deleted


    vero... ma è difficilissimo fare un adil raid trasformata in arma, in un anime... quelle vengono molto meglio nel manga!
    io sto seguendo entrambe le serie^^ peccato che avanziono a rilento...
     
    Top
    .
  10. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    mio fratellino ha tutti gli anime e i manga finora usciti...
    gli ho dato 1 occhiata ma non mi sembra propio chissachè..si carino ma non può scontrarsi coi grandi capolavori Odirni!
     
    Top
    .
  11. Lady Uzumaky
     
    .

    User deleted


    io ho il manga sia quello blu che quello rosso la storia mi piace e devo dire che per ora preferisco la serie rossa ^^...ma è da un po che è fermo ormai giusto? qualcuno di voi sa quando escono i prossimi numeri?
     
    Top
    .
  12. the CONTINIUM of beck
     
    .

    User deleted


    visto che noi italiano abbiamo voluto fare gli sboroni e far uscire i manga contemporeneamente o quasi con la serie giapponese adesso siamo indietro tipo da marzo dell'anno scorso...
    avevano detto che a settembre sarebbe continuata,m ma ora la nuova data è minimo marzo 2010...
    cordiali saluti il fratello di beck
     
    Top
    .
  13. Lady Uzumaky
     
    .

    User deleted


    grazie per l'informazione ^^ ma che merda -___- xd ..bah
     
    Top
    .
  14. the CONTINIUM of beck
     
    .

    User deleted


    prego.....

    PS:dannato fratellino.....no, questo nn và a luccas!!!!!!





    Orocimaru!
     
    Top
    .
13 replies since 29/4/2008, 18:34   278 views
  Share  
.