Cosa ne pensate di Yuka?

La cugina di Kouta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Parliamo un po' di questa rompiscatole, Yuka :P

    image



    A me sta molto antipatica e non mi é piaciuta fin dal primo episodio, quando sulle scale del monastero ha preso Kouta a braccetto e l'ha portato, per non dire trascinato, alla spiaggia (a proposito, avete visto la faccia "schifata" di Kouta in questa scena? :P).
    Fin da piccola é pazzamente innamorata di Kouta, suo cugino, e non perde mai l'occasione di rompergli le scatole... Nell Anime non si nota moltissimo, ma nel Manga, quando Yuka é ancora piccola, si mette sempre a piagniucolare con il solo scopo di farsi consolare dal cuginetto.
    Ma se avete notato, Kouta la prende sempre in giro e per quanto possa volerle bene non ha certo un ottima opinione di lei. Per esempio gli sentiamo dire:

    - "Anche tu sei abbastanza ignorante, vero Yuka?"
    - "Non sei capace, Yuka. Non importa quanto ci provi, il risultato sarà sempre lo stesso"

    Con Lucy é diverso. Non ha mai mancato di rispetto alla giovane Diclonius, neanche quando era piccola o quando sapeva dire solo Nyuu Nyuu. Questo perché Yuka si comporta da ragazza infantile e sembrerebbe quasi che Lucy, quando é una bambina, sia addirittura più matura di Yuka quando é adulta.
    È stressante, noiosa, aggressiva (povero Kouta, quanti sberloni), immatura... Insomma, per me é insopportabile.
    Per voi?

    Edited by Lucy18Nyuu - 11/5/2008, 18:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    1,701
    Location
    Parts Unknown

    Status
    Offline
    Quoto in pieno,fin da piccola rompe le scatole e si mette sempre in mezzo tra Kouta e Lucy!!(Secondo me è tutta andata quando nell'anime dice "Hey Kouta..hai voglia di palpare anche il mio seno? O_O MA SEI SCEMA??)...Insomma E' UNA FETECCHIA!!!
     
    Top
    .
  3. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    È vero !! Avevo completamente dimenticato questa scena. Sì sì, Yuka non solo é insopportabile, é anche stupida! Ma come puoi dire a tuo cugino "hai voglia di palpare anche il mio seno?" :o: ! E ora che ci penso nel Manga ne combina anche di peggiori. Per esempio fa finta di addormentarsi con la gonna che lascia scoperte le mutandine per farsi vedere da suo cugino... Naturalmente Kouta cerca di abbassargli la gonna senza guardare, ma dopo che Yuka si é divertita (diciamo così...) finge di svegliarsi e gli tira un pugno in faccia dandogli del maniaco! :lol:
     
    Top
    .
  4. ~ Lilium
     
    .

    User deleted


    Solo una cosa:

    A me non passa nemmeno per l'anti camera del cervello a dire:hai voglia di palpare anche il mio seno? A MIO CUGINO!!! >___>

    Non la sopporto si mette sempre in mezzo a Lucy e Kouta ç___ç
     
    Top
    .
  5. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    Povera Yuka... Ama davvero tanto Kouta fin da quando era bambina, ma alla fine capisce che lui ama Lucy e si mette un pò da parte... Comunque è vero, è abbastanza infantile! Ma si sa, l'amore rincretinisce!
     
    Top
    .
  6. †°Elfen°†
     
    .

    User deleted


    io la detesto *.*
     
    Top
    .
  7. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi in Giappone è strano che 2 cugini si innamorino???
     
    Top
    .
  8. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, é trano anche in Giappone! :P
    Io comunque non ho mai pensato che Yuka e Kouta fossero cugini di sangue. Se fosse così non saprei più cosa pensare di Yuka...
    È probabile che Yuka sia solo la cugina acquisita di Kouta... come se la madre di Yuka avesse sposato il fratello del padre di Kouta avendo già dato al mondo la piccola Yuka con il precedente marito. Mi seguite? :P
     
    Top
    .
  9. laury416
     
    .

    User deleted


    dico solo 2 parole : LA ODIO ! xD
     
    Top
    .
  10. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    Nom capisco perchè la odiate tutti... Non vi è mai capitato di innamorarvi per qualcuno e cercare di capire se voi a lui piacete? Povera incompresa Yuka! Di certo non è il mio personaggio preferito ma non la odio! L'unico che odio è il figlio del Capo, che per fortuna viene subito ucciso da Lucy!
     
    Top
    .
  11. Saetta Shannara
     
    .

    User deleted


    La detesto perchè fa soffrire Lucy per tutto il tempo, mettendosi tra lei e Kouta
    Inoltre ha un carattere insopportabile, la strangolerei a volte
    a volte avrei davvero voluto che Lucy glela facesse pagare, soprattutto all'inizio
    Davvero, a volte mi ritrovavo a pensare *Dai Lucy che aspetti? Fagliela pagare!*
     
    Top
    .
  12. Supa Saiyajin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fruttodiunalacrima @ 13/5/2008, 15:37)
    Ma secondo voi in Giappone è strano che 2 cugini si innamorino???

    E' normalissimo,in tutto il globo.I cugini sono ad un grado di parentela tale tra di loro che l'eventuale rapporto sessuale non costituisce pericolo di emofilia;e non può essere nemmeno considerato un incesto,in quanto un cugino è frutto di diverse mescolanze di sangue,in cui poi c'è sempre una persona che non proviene dall'altro nucleo familiare.

    Che poi Yuka potrebbe anche essere cugina acquisita è non naturale di Kouta.
     
    Top
    .
  13. Kouta93
     
    .

    User deleted


    A me non interessa che sia cugina di Kouta o meno, che lo ami oppure no, come dice il mio amico Giacomino Poretti (XD): "Tu (riferito in questo caso a Yuka) sei nato torto e morirai testa di cazzo!"
     
    Top
    .
  14. -L89-
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo che Yuka sia un'arrogante, acida, piagnucolona e chi più ne ha più ne metta.... sono d'accordo anche che a lei non vada a genio lucy ma non credo che kouta non abbia una buona opinione di lei solo perchè la prende in giro, perchè per la maggior parte dei maschi prendere in giro una persona a cui vuole molto bene è una cosa normale, lo faccio pure io dicendo a volte anche le stesse battute di kouta, tipo "che ignorante che sei.."
    kouta sa che yuka è una ragazza forte e che lei non si arrabbia veramente ma in un certo modo sta allo scherzo.
    Invece credo che kouta non prenda in giro lucy perchè la vede come una persona da proteggere, soprattutto i primi giorni in cui convivono quando lucy dice solo nyuu-nyuu e non sa parlare
     
    Top
    .
  15. Meldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fruttodiunalacrima @ 13/5/2008, 14:16)
    l'amore rincretinisce!

    quoto in pieno!!! l'amore rende l'essere umano un perfetto co***ne!!! se si comporta così è perchè ama profondamente il cugino, a me fa un pochino pena a dire il vero, insomma, so cosa si prova ad amare una persona e caire che quella persona ama di più qualcun'altro.... sono l'unico che prende le difese di Yuka?? (poi tra parentesi è anche abbastanza carina, anche se Nyuu lo è di più!! xD)
     
    Top
    .
46 replies since 11/5/2008, 16:58   1371 views
  Share  
.