Cosa ne pensate di Yuka?

La cugina di Kouta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haibara Miyano
     
    .

    User deleted


    ehm...avrei tante belle cosine da dire a Yuka...ma visto che sarebbe un pò lungo, le faccio solo una domandina:
    "PERCHE' CAVOLO NON VAI A A INSULTARE MARIKO IN TUTTE LE MANIERE POSSIBILI TENENDOTI A DISTANZA RAVVICINATA DA TUTTI I SUOI BELLISSIMI VETTORI ASPETTANDO DI VEDERE LA TUA TESTA STACCARSI DAL RESTO DEL CORPO E LA SMETTI DI SCASSARE A LUCY E KOUTA CHE NON TI SOPPORTANO?!?!?"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-L89- @ 9/6/2008, 18:15) 
    sono d'accordo che Yuka sia un'arrogante, acida, piagnucolona e chi più ne ha più ne metta.... sono d'accordo anche che a lei non vada a genio lucy ma non credo che kouta non abbia una buona opinione di lei solo perchè la prende in giro, perchè per la maggior parte dei maschi prendere in giro una persona a cui vuole molto bene è una cosa normale, lo faccio pure io dicendo a volte anche le stesse battute di kouta, tipo "che ignorante che sei.."
    kouta sa che yuka è una ragazza forte e che lei non si arrabbia veramente ma in un certo modo sta allo scherzo.
    Invece credo che kouta non prenda in giro lucy perchè la vede come una persona da proteggere, soprattutto i primi giorni in cui convivono quando lucy dice solo nyuu-nyuu e non sa parlare

    Ti quoto.
    anche a me non sta simpatica Yuka, ma credo proprio che la sua figura all' interno della storia sia proprio quella della ragazza incompresa.
    In giappone è normale sposarsi tra cugini molto di più che non negli altri stati. Anche tra fratelli, se prendiamo ad esempio manga come Vampire Knight.
    Yuka è innamorata morbosamente di suo cugino ed è questo che fa tanto strano.
    Lei fa quello che può per far capire a suo cugino che lo ama e quando capisce che non può farci niente si tira un po' indietro ( almeno nell'anime )
    La gelosia che prova Yuka nei confronti di Kuota è comprensibile, ed è la stessa che Lucy/Nyu prova a tratti.
    [ sinceramente non so cosa ci trovino in Kuota che non è questo splendore... XD]

    Io tiferò sempre la coppia Lucy-Kuota, e so di aver odiato Yuka ( molto simile a Sakura di Naruto se notate)ma ormai la serie è finita, che ci possiamo fare ?
     
    Top
    .
46 replies since 11/5/2008, 16:58   1371 views
  Share  
.