Immagini "io sono fan di..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Ho notato che ci sono diversi grafici molto bravi in questo forum e vorrei vedere cosa ne esce se qualcuno di voi provasse a creare le classiche immagini che si fanno per i fan dei personaggi Anime.

    image

    Questa é un immagine d'esempio per farvi capire di cosa parlo. È la prima immagine che faccio con il mio nuovo (e primo) programma di grafica, quindi non sono ancora all altezza di fare qualcosa di vero xD!

    Sarebbero le prime immagini "io sono fan di.." di Elfen Lied ! Insomma... sbizzarritevi !!! :lol:
     
    Top
    .
  2. Nyu«.Insane Lullaby.»
     
    .

    User deleted


    io non ho capito xD
    bisogna fare un art di un anime che ci piace?
     
    Top
    .
  3. ~ Lilium
     
    .

    User deleted


    Ci proverò Lucy! ;)
     
    Top
    .
  4. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io non ho capito xD
    bisogna fare un art di un anime che ci piace?

    No, in questa sezione ci sono solo immagini di Elfen Lied :) !
    Probabilmente nella firme di qualche utente su forumfree/community avrai visto in un immagine il personaggio di un Anime con a fianco la scritta "Io sono fan di xxxx" oppure "Io sono xxxx" (al posto di xxxx ovviamente va messo il nome del personaggio che appare nell'immagine).
    La mia proposta sarebbe quella di prendere un personaggio di Elfen Lied e di metterci di fianco una scritta simile a quella che ho usato io... di modo che i fan di quel determinato personaggio possano usare nella loro firma le immagini che trovano qui ^_^
     
    Top
    .
  5. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Ecco, ne ho creata un altra giusto per mostrarvi un esempio in più :)

    image
     
    Top
    .
  6. Sui88
     
    .

    User deleted


    capito cosa intendi...tipu userbar quindi...beh ci proverò e guardo cosa tiro fuori
     
    Top
    .
  7. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Ricordate che diventano ufficiali solo se riportano il link del forum (anche se piccolissimo) :) !
    In questo modo, se qualcuno inserisce nella firma le vostre immagini, tutti quelli che le vedranno sapranno che gli autori vengono da questo forum e così vi farete pubblicità ^^
     
    Top
    .
  8. Nyu«.Insane Lullaby.»
     
    .

    User deleted


    yahiiiii ho capito!
     
    Top
    .
  9. Nyu«.Insane Lullaby.»
     
    .

    User deleted


    una cosa del genere quindi?

     
    Top
    .
  10. Sui88
     
    .

    User deleted


    si penso di si...comunque ran bel lavoro!
     
    Top
    .
  11. Sui88
     
    .

    User deleted


    ne ho fatto uno anche io

     
    Top
    .
  12. Nyu«.Insane Lullaby.»
     
    .

    User deleted


    maccheccarinooo!!!
     
    Top
    .
  13. Sui88
     
    .

    User deleted


    grazie ^^
     
    Top
    .
  14. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Ma sono tutte due fantastiche :wub: !! Prossimamente aprirò un nuovo topic in cui inserirò tutte le vostre creazioni in modo che gli utenti potranno inserirle nella loro firma... sempre se mi consentite di farlo ^_^
     
    Top
    .
  15. Sui88
     
    .

    User deleted


    certo l'ho scritto anche in galleria se volete utilizzare qualcosa di mio fate pure
     
    Top
    .
26 replies since 15/5/2008, 18:32   660 views
  Share  
.