La "finta" morte di Lucy
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ho pensato che fosse svenuta
    45.45%
    30
  • Ho pensato che fosse morta
    37.88%
    25
  • Ho pensato che stesse fingendo di essere morta
    13.64%
    9
  • Non ho visto Elfen Lied in ordine cronologico, quindi sapevo già che Lucy non fosse morta
    3.03%
    2
Guests cannot vote (Voters: 66)

La "finta" morte di Lucy

Dopo lo scontro con Mariko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Nell'ultima puntata, dopo lo scontro con Mariko, Lucy sembra essere morta anche se in realtà sappiamo che non é così. La domanda del sondaggio é questa:

    Quando hai visto questa scena (vedi nelle immagini) cosa hai pensato di Lucy?

    image image

    Io personalmente credevo che fosse morta. Sapevo che questa non era una fine degna di lei e che aveva ancora molte cose in sospeso con Kouta... ma stranamente ero convinta che fosse morta! In seguito é arrivata la scena in cui Mariko e suo padre si incontrano per la prima volta e muoiono assieme (scena tristissima) che mi ha tolto per un attimo il pensiero da Lucy... fortuna che poi l'ho rivista viva!
     
    Top
    .
  2. Riza Hawkeye
     
    .

    User deleted


    Uhm... Ero un po' incerta, per i tuoi stessi motivi. Mi sembrava un po' strano che finisse così. Tant'è che il pezzo dedicato alla "ipotetica" morte di Lucy non era molto preciso... Se fosse morta credo che la cosa non sarebbe stata così poco accennata xD
     
    Top
    .
  3. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    Uhm.... sinceramente non mi è neanche passato per la testa che fsse morta. Ero convinta sin dall'inizio che l'avessero tramortita, e che anche gli altri la pensassero così.... Non immaginavo che invece nell'anime si intende proprio farla credere morta!!!
     
    Top
    .
  4. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Beh, il dubbio puo nascere quando Mariko dice: "Era questa la Lucy temuta da tutti?" !
    Sappiamo bene che i Diclonius sentono la presenza degli altri Diclonius... quindi se Mariko ha fatto capire di aver vinto, si può intendere che non sente più la presenza di Lucy e che quindi sia morta davvero. A meno che l'aura (chiamiamola così) di un Diclonius sparisce mentre questo non é cosciente... un po' come succede a Nyuu (Nana infatti non riesce a percepire la presenza di Lucy quando si trasforma in Nyuu. Quindi i Diclonius non sempre hanno l'aura).
    Ma in una scena come questa non ci si fa tutte queste paranoie mentali... e una persona la crede morta per davvero, come é successo a me! :lol:
     
    Top
    .
  5. -L89-
     
    .

    User deleted


    quando ho visto quella scena ho pensato "no! non può finire così! scommetto che adesso lucy si alza e fa il culo nero a mariko!" e invece è rimasta tramortita per un pò
     
    Top
    .
  6. Kouta93
     
    .

    User deleted


    Io ho pensato "Lucy è troppo forte per farsi battere da quella maledetta mocciosa!!!" e anche quando l'ho vista con gli occhi spenti sapevo che non poteva essere morta!!!
     
    Top
    .
  7. Saetta Shannara
     
    .

    User deleted


    Bèh io lo sapevo già
    Comunque non credo l'avrei creduta morta, al massimo svenuta
    Non sarebbe stata una fine degna
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    27,540
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Offline
    Ho pensato, fra poco si rialza! Molto convinta a dire il vero XDDD
    Mancava ancora metà storia x me, se finiva così nn aveva davvero senso!!
     
    Top
    .
  9. bstsamu91
     
    .

    User deleted


    credevo fosse morta e c sn rimasto male cm 1 cane...........
     
    Top
    .
  10. jedader
     
    .

    User deleted


    in que momento ero tipo distratto da mia madre quindi non l' ho vista bene.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    5,661
    Location
    hueco mondo

    Status
    Offline
    Anche io pensavo che fosse morta, quando lo vista ancora viva mi e venuto in mente dragonball(naturalmente perche goku si rialzava in continuazione anche se stavano combattendo per giorni).
     
    Top
    .
  12. Magnifico il supremo
     
    .

    User deleted


    Io credevo fosse morta.Vedendo lo scontro contro Mariko,in cui Mariko la surclassa verrebbe il dubbio a tutti.Poi non è ke come trama gli splatter mi facciano impazzire,xò credevo ke Mariko avesse ucciso sia Lucy,sia Nana!
     
    Top
    .
  13. Snake0817
     
    .

    User deleted


    dopo tutto quello che ho visto nelle puntate precendi ho pensato davvero che era morta,o comunque,molto vicina ad esserlo.
    mi stava già per venire un coccolone al cuore XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,771

    Status
    Anonymous
    Io pensavo che lo facesse apposta cosi' appena si distraeva Mariko lei attaccava
     
    Top
    .
  15. veru93
     
    .

    User deleted


    io credevo fosse morta... con quegli occhi! e poi mariko che dice "è questa la lucy tanto temuta da tutti?" mi ha fatto veramente pensare alla sua morte, ma mi sarei incazzata tantissimo ^^
     
    Top
    .
37 replies since 7/6/2008, 11:02   1616 views
  Share  
.