Ecco perché la parte buona di Lucy dice "Nyuu Nyuu"

Teoria della Founder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Non posso garantire che le informazioni presenti in questo topic corrispondano alla realtà, in quanto si basano solo su una mia ricerca personale e non su affermazioni fatte dall'autrice del Manga.

    Mi sono sempre chiesta quale fosse il motivo per cui Lynn Okamoto (l'autrice di Elfen Lied) avesse deciso che la parte buona e innocente di Lucy sapesse dire solo "Nyuu Nyuu". Inizialmente si può pensare che volesse dare un aria da gattina alla giovane Diclonius, in quanto i versi "Nyuu Nyuu" possono assomigliare vagamente ai miagolii di un gatto. Ma non ha molto senso, quindi ho cominciato a fare delle ricerche e ho scoperto alcune cose:

    In giapponese mucca si dice nyuugyuu.

    Come potete notare, in nyuugyuu é presente la parola nyuu. Ma per ora non c'é nulla di così strano... se però leggete con attenzione il capitolo 32 del Manga (volume 4), noterete che i bambini dell'orfanotrofio continuano a tormentare Lucy dicendole che é un animale... più precisamente una mucca!


    image




    La mia teoria quindi é questa: In tutta la sua vita Lucy ha subito ogni genere di abuso e maltrattamento, quindi la sua mente é crollata dando origine ad una ragazzina innocente che non ricorda nulla del suo passato. Questa ragazzina però é pur sempre Lucy, e nel suo inconscio é comunque consapevole di essere stata trattata come una bestia fin dalla nascita. Quindi i ricordi dei tre orfanelli che la tormentavano continuamente chiamandola mucca (= nyuugyuu) é rimasta ugualmente impressa nella sua mente e ora, quando si "trasforma", dice solo la parola Nyuu (ovvero una parte di nyuugyuu, titolo che le é sempre stato affibiato durante la sua permanenza all'orfanotrofio).

    Se questa teoria é esatta, possiamo capire che lo stato mentale di Lucy é ancora più instabile di quanto credevamo, e che gli orrori che ha dovuto passare hanno completamente "intaccato" la sua mente.

    Edited by Lucy18Nyuu - 27/6/2008, 01:41
     
    Top
    .
0 replies since 26/6/2008, 23:34   983 views
  Share  
.