il manga in un video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rickyrbk
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ho scaricato il primo capitolo del manga ed ho unito le foto in un slideshow per comodita! (così vi basterà avviare il video una volta per leggiere il manga)

    pensavo di metterlo su youtube ma non so se farebbe piacere alla gente, voi cosa ne pensate?

    ps: su youtube si vede il filmato in piccolo e non si riesce a leggiere ma se voi lo visualizzate a schermo intro la visuale dovrebbe essere perfetta!!!!!!!!!!

    voglio fare un ringraziamento a lucy18nyu per i file e informazioni che ci mette a disposizione!
     
    Top
    .
  2. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Ottima idea rickyrbk, pure io avevo pensati di fare una cosa simile tempo fa.. ma ci ho rinunciato proprio perché la qualità delle immagini peggiora molto su YouTube.

    CITAZIONE
    voglio fare un ringraziamento a lucy18nyu per i file e informazioni che ci mette a disposizione

    Ma figurati, é un piacere poter aiutare gli utenti ^_^ ! Inoltre il vero ringraziamento si dovrebbe fare a ItalyManga.. senza quel sito non avrei mai potuto mettere a disposizione degli utenti i capitoli di Elfen Lied =)
     
    Top
    .
  3. rickyrbk
     
    .

    User deleted


    allora, facciamo cosi: stasera sul tardi metto il video, se poi si vede troppo male li tolgo, comunque già vi dico che sarà obbligatorio cliccare su schermo intero per vedere il manga.

    dopotutto ho solo da guadagnare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. rickyrbk
     
    .

    User deleted


    HO MESSO IL VIDEO MA PENSO CHE LO TOGLIERò PRESTO PERCHè NON SI RIESCE A LEGGIERE NULLA, QUESTO PER LA SCARSA QUALITà DI YOU TUBE. COMUNQUE è MOLTO FACILE FARE UN SLIDESHOW COME IL MIO QUINDI CONSIGLIO AD OGNIUNO DI FARLO DA PER SE.

    QUESTO è IL LINK, COME HO DETTO PRIMA, IL VIDEO RIMARRA SUL SITO SOLO PER POCO TEMPO:

    http://it.youtube.com/watch?v=Buvm--9lXj0
     
    Top
    .
  5. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Peccato che la qualità di YouTube sia davvero scadente! Praticamente tutti i video vengono "danneggiati" uploadandoli su quel sito... Proverò a farlo pure io uno Slideshow, ma lo caricherò su Veoh. Magari la qualità sarà migliore e si riuscirà a leggere qualcosa.

    rickyrbk, quando scrivi potresti evitare di usare il tasto Caps per favore? In internet equivale ad urlare ^_^ !
     
    Top
    .
  6. rickyrbk
     
    .

    User deleted


    ok, comunque sapevo che equivaleva ad urlare, (anche se non avevo intenzione di farlo)
     
    Top
    .
  7. jedader
     
    .

    User deleted


    perche non provi su veoh?
     
    Top
    .
  8. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perche non provi su veoh?

    È quello che ho intenzione di fare appena trovo un po' di tempo ^_^
     
    Top
    .
  9. cisla91
     
    .

    User deleted


    dunque, giusto oggi ho letto bene questo topic e dato che secondo me è una bella idea, dal momento che mi sembrava che non fosse stato provato più niente, ho provato io stesso a creare e mettere su veoh il video.
    purtroppo non è riuscito come speravo l'esperimento, i dialoghi più piccoli rimangono comunque pressochè impossibili da leggere. mannaggia.
     
    Top
    .
  10. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    peccato!
     
    Top
    .
  11. Magnifico il supremo
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace,anzi no!!Il manga è peggiore rispetto all'anime x forza
     
    Top
    .
  12. Nyuu-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magnifico il supremo @ 29/12/2008, 22:30)
    Mi dispiace,anzi no!!Il manga è peggiore rispetto all'anime x forza

    certo che un minimo di coerenza mai, vero??
     
    Top
    .
  13. WhiteValexfor
     
    .

    User deleted


    XDXD beh almeno ci avete provato
     
    Top
    .
12 replies since 31/7/2008, 17:31   408 views
  Share  
.