La Panini ha acquistato i diritti su Elfen Lied

Quasi sicuramente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Notizia che ha dell'incredibile!
    Oggi sono andata in fumetteria per acquistare tutti i volumi di Gantz e Battle Royal. Ovviamente non li avevano tutti e siccome non fanno delle nuove ristampe mi hanno detto che sarà estremamente difficile trovarli.
    Così abbiamo cominciato a chiederci perché vengono ristampati all'infinito alcuni fumetti (come Naruto e Dragon Ball, che a mio parere hanno rotto abbastanza) mentre non ristampano dei veri capolavori come Gantz e Battle Royal e, peggio ancora, non acquistano i diritti su nuovi Manga come Elfen Lied.

    È stato a questo punto che il ragazzo della fumetteria ha detto la frase cruciale: "Ho saputo che la Panini ha già acquistato i diritti sul Manga di Elfen Lied"!

    Vi assicuro che é un tipo in gamba (non l'hanno assunto ieri, ha sempre risposto benissimo a tutte le mie domande sugli Anime e i Manga). Quindi ragazzi, c'é davvero la possibilità che fra qualche mese il Manga di Elfen Lied potrà trovarsi sugli scaffali delle nostre fumetterie! Insomma.... non so che dire xD! Spero davvero che non si sia sbagliato e che non abbia capito male dalla persona che gli lo ha riferito! Voi che ne pensate ^^?

    Edited by Lucy18Nyuu - 30/8/2008, 18:37
     
    Top
    .
  2. Snake0817
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda il manga è fantastico!!!
    speriamo invece che non riguardi l'anime
     
    Top
    .
  3. jedader
     
    .

    User deleted


    il manga lo censurano solo nei dialoghi.
     
    Top
    .
  4. gold seiya95
     
    .

    User deleted


    Speriamo sia vero!!!Così li compro tutti XD
     
    Top
    .
  5. jedader
     
    .

    User deleted


    dobbiamo solo sperare che non incasinano tutto come claymore!
     
    Top
    .
  6. gold seiya95
     
    .

    User deleted


    Già,infatti Claymore me l'aveva prestato un mio amico,ma ho rinunciato a leggerlo xDDD
     
    Top
    .
  7. -L89-
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiii!!!! Era ora che qualcuno si decidesse di aquistare i diritti XDXD
     
    Top
    .
  8. Mizuda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spero davvero che non si sia sbagliato e che non abbia capito male dalla persona che gli lo ha riferito! Voi che ne pensate ^^?

    Che se ha sbagliato a riferire vado da lui e gli stacco un braccio.:lol:

    - Tornando IT - spero davvero che lui abbia ragione!
    Non vedo l'ora di avere tra gli scaffali di casa mia l'intera collezione di Elfen Lied!^_^
     
    Top
    .
  9. jedader
     
    .

    User deleted


    ma mi chiedo se e un vantaggio o una svantaggio
    sarebbe bello che arrivi in italia, ma costerebbe 3,90€ a volume, 12 in tutto fanno 46,80€!
    mentre italy manga lo fa gratis.
     
    Top
    .
  10. Snake0817
     
    .

    User deleted


    beh io penso sarebbe più bello averlo su carta che su schermo
    avercelo sempre davanti l'occhi quando giri per casa sarebbe bellissimo ^_^
     
    Top
    .
  11. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Quoto Snake. Elfen Lied é o non é uno dei nostri Manga preferiti? Ceeerto che lo é xD!
    Quindi avere tutti i volumi in camera e poterlo guardare ogni volta che si vuole, beh... é una ficata =P. E comunque non si può possono paragonare le scan che si vedono al computer con le pagine reali di un Manga!
     
    Top
    .
  12. Meldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy18Nyuu @ 31/8/2008, 14:33)
    E comunque non si può possono paragonare le scan che si vedono al computer con le pagine reali di un Manga!

    infatti preferisco le scann... ho 60 giga di scann sul pc, che vanno da berserk a yuyu, da ranma 1/2 a naruto.... se li avessi in camera non avrei nemmeno più spazio per entrarci io... alcune collezioni tipo GTO o altri le ho su supporto cartaceo, ma ho paura che si rovinino, e le tengo sulla mensola senza nemmeno toccarle. se voglio leggerle per paura di poter rovinare un volume lo leggo sul pc, quindi penso che per me sia una bella sfiga, visto che se realmente la panini ha acquistato i diritti su Elfen Lied non potrò più scaricarmi "legalmente" le scann tradotte, ma dovrò passare a qualche metodo meno in linea con la legge... in più bisogna ricordare che molti di noi sono studenti, e quindi non sempre hanno disponibili i soldi per comprare una serie di fumetti, calcolando che magari stanno facendo due o tre raccolte contemporaneamente... non è tutto oro quello che luccica, ricordatevelo, e poi elfen lied essendo uno dei manga più violenti al momento magari lo censureranno pure.
     
    Top
    .
  13. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Ok, ma ti ricordo che stiamo parlando di Elfen Lied, non di un qualunque fumetto che leggiamo tanto per divertirci o per arricchire la nostra collezione di Manga letti! Un vero fan non può considerarsi tale se non si degna nemmeno di comprare la versione cartacea del Manga nella sua lingua. È ovvio che uno studente con pochi soldi a disposizione non si mette a comprare un sacco di Manga (sarebbe stupido se lo facesse), ma personalmente, da vera fan di Gantz, Battle Royal e specialmente di Elfen Lied, mi vergognerei a dire che avendo a disposizione la versione cartacea mi "abbasserei" a scaricare le versioni tradotte illegalmente nel web.
     
    Top
    .
  14. jedader
     
    .

    User deleted


    quoto tutti e due.
    CITAZIONE
    ho 60 giga di scann

    ma quanti manga hai?
     
    Top
    .
  15. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quoto meldon.

    Impossibile. Siete veri fan di Elfen Lied e mi state dicendo che se uscisse nelle nostre fumetterie continuereste (se qualcuno sarebbe ancora disposto a tradurlo) a scaricarlo?
     
    Top
    .
124 replies since 30/8/2008, 17:24   4971 views
  Share  
.