Il tipo di finale che prefetite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • mistero (quando la tua reazione e ???)
    45.00%
    18
  • drammatico (alla romeo e giullietta)
    20.00%
    8
  • felice (e vissero per sempre felici e contenti)
    17.50%
    7
  • altro (bisogna spiegarlo)
    17.50%
    7
Guests cannot vote (Voters: 40)

Il tipo di finale che prefetite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jedader
     
    .

    User deleted


    apro questo topic per vedere i tipi di finali che vi piacciono spesso.
    io dico il classico
    SPOILER (click to view)
    finale drammatico

    voi?
     
    Top
    .
  2. Mizuda
     
    .

    User deleted


    Scelgo la terza.
    Un finale che non avrei mai potuto immaginare è il massimo secondo me (non mi piacciono gli anime di cui si intuisce il finale sin dall'inizio), anche se molte delle volte ci rimango male.
     
    Top
    .
  3. Maryadne
     
    .

    User deleted


    terza terza! adoro quando finiscono con il punto interrogativo! certo lì per lì mi salgono i nervi a 3000 però adoro la suspence *.*
     
    Top
    .
  4. veru93
     
    .

    User deleted


    preferisco mistero perchè il finale classico alla felici e contenti è odioso e troppo prevedibile... il finale drammatico è adorale ma mi mette una tristezza tremenda e finisco per piangere tutta la notte per un personaggio immaginario (il titanic è affondato nell'oceano delle mie lacrime)... invece il finale che mi lascia ?? è odioso, ma almeno nn mi mette la tristezza addosso!!
    a quanto pare optiamo tutti per il terzo
     
    Top
    .
  5. -L89-
     
    .

    User deleted


    Per me dipende dal film o dall'anime, in base a come è la trama mi piace che vada a finire in un certo modo... Però anche il finale a mistero non è male, solo che mi lascia un nervoso alla fine...
     
    Top
    .
  6. jedader
     
    .

    User deleted


    quasi tutti mistero, nessun felice o altro
     
    Top
    .
  7. Fruttodiunalacrima
     
    .

    User deleted


    Non mi stupisce che abbiano messo tutti il finale misterioso! In un forum dedicato ad un aniem in cui il finale è proprio ??? è naturale!
    Comunque a me piace quel tipo di finale che ti fa stare sveglio tutta la notte a pensare, insomma che alla fine devi concludere tu con la tua immaginazione. Insomma un finale aperto. Ma non troppo altrimenti è odioso.
     
    Top
    .
  8. Tavaguet
     
    .

    User deleted


    beh, dipende un po' dalla storia, in generale misterioso, sennò drammatico...
    ma ad esempio, un manga come naruto lo farei finire in maniera felice
     
    Top
    .
  9. Uriader
     
    .

    User deleted


    A me il tipo di finale varia di film in film pero' per la maggior parte delle volte preferirei il misterioso magari facendomi pensare a come potrebbe continuare :O (sperando sempre nell'uscita di una nuova serie :D)

    scusato se esco un po' fuori topic rispondendo a Tavaguet ma anche io preferirei un finale felice per naruto anche perche' sono 400 e piu episidii(se cosi si possono definire) che aspetto che naruto prendi a pedate sasuke che mi da fastidio le arie che si da... ovviamente se questo nn succede.. mi colpirebbe un rosik tremendo che potrei perfino telefonare al creatore e mandarlo a quel paese (perche' secondo me alla fine il protagonista e' pur sempre il protagonista e nn dovrebbe avere qualcuno superiore a lui nel caso di naturo... "Sasuke")
    scusate ancora ma sono appassionato di diversi manga e quindi cerco sempre di esprimere la mia ^^'
     
    Top
    .
  10. _Misa-Misa_
     
    .

    User deleted


    decisamente drammatico *sisi*
     
    Top
    .
  11. Magnifico il supremo
     
    .

    User deleted


    Uriader meno male ke in un cartone(naruto)il protagonista nn è il + forte.Vedi one piece rufy prende a calci in culo troppa gente.Non credevo riuscisse a vincere contro Gecko Moria e Crocodile(2 della flotta dei 7)e contro Rob Lucci il + potente della cp9.Meglio se Naruto da qlcuno le prende,c'è + gusto. ;)
     
    Top
    .
  12. Uriader
     
    .

    User deleted


    non per polemizzare ma che gusto c'e nel vedere il protagonista che non e' buono neanche a fare il protagonista :D?
    cmq se hai visto one piece... Rufy non batte subito i suoi nemici, prima fa uno scontro e quasi sempre perde, poi in un secondo combattimento vince.. (vedi ad esempio Crocodile oppure Rob Lucci)
     
    Top
    .
  13. Magnifico il supremo
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente.Ma alla fine vince sempre.Crocodile lo sconfigge x 2 volte,quando lo essicca sta x ucciderlo ma alla fine viene aiutato e vince sempre.Tipo a thriller bark sono contro Oz e perdono,in un secondo momento vincono.I combattimenti sono belli,ma sarebbe meglio se ogni tnto qualke buono morisse o no?Se la cavano smpre
     
    Top
    .
  14. Uriader
     
    .

    User deleted


    gia' sono pochi... mo li vuoi far anche morire :D ?
     
    Top
    .
  15. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    direi felice una roba come finale di Lovely Complex
     
    Top
    .
32 replies since 1/9/2008, 09:26   673 views
  Share  
.