Lucy(manga) vs Lucy(anime)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eTugarec
     
    .

    User deleted


    Non so voi ma avete notato che nel manga Lucy E molto più maligna rispetto all'anime?
    perche nel manga ogni volta che Lucy prende conoscenza in vari moenti ma la sua risatina malvagia, invece nel anime e una cosa rarissima.
     
    Top
    .
  2. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Sì, l'avevo notato. Nel topic "Anime vs Manga [Parte 1]", in cui sono citate le differenze principali tra l'Anime e i primi 4 volumi del Manga, ho scritto qualcosa in proposito:

    CITAZIONE
    3) Carattere di Lucy

    Nel Manga Lucy é molto più psicopatica e psicologicamente disturbata. Per esempio, quando stacca braccia e gambe a Nana ride a squarciagola per il divertimento. Lo stesso vale per quando cava gli occhi al soldato Bandou.
    Nell'Anime si limita a guardare impassibile la propria vittima.

    Ma a parte la gioia che prova nel vedere le sue vittime soffrire, Lucy nel Manga é decisamente più stro**a.
    Volume 7:
    SPOILER (click to view)
    La conferma principale l'ho avuta quando Lucy, per uccidere Mariko, getta in mare il cellulare che impedisce alla piccola diclonius di esplodere. Ma il peggio arriva quando Lucy, approfittando della distrazione di Mariko (che si é scaraventata contro il cellulare per non farlo cadere in acqua) le amputa di netto le gambe. Il tutto con un aria divertita e strafottente °-°!
    Nell'Anime non lo avrebbe mai fatto... o almeno non si sarebbe messa a sfottere Mariko vedendola in una mare di sangue che si dimena per il dolore!
     
    Top
    .
  3. jedader
     
    .

    User deleted


    ti sei dimenticata quando ha distrutto il cellulare
     
    Top
    .
  4. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    Per questa cosa preferisco mariko!
     
    Top
    .
  5. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    ancora non ho letto moltissimo quindi non ho notato questa differenza (già nell'anime lucy mi sembrava parecchio bastarda) ma più che altro mi è sembrato che avesse ben più di 4 braccia. mi sono sbagliato o è davvero così? oppure ne fanno di più per far vedere che si muovono a grande veocità??
     
    Top
    .
  6. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    vai in differenze tra manga e anime vedi che lo trovi!
     
    Top
    .
  7. hoheneim90
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    Top
    .
  8. DicloniusTheBest
     
    .

    User deleted


    de rien...
     
    Top
    .
  9. JC_STUNNER_90
     
    .

    User deleted


    Una sola parola:

    IMPRESSIONANTE

    In tutto quello che si può pensare su Elfen Lied, una sola parola

    IMPRESSIONANTE
     
    Top
    .
  10. Super015
     
    .

    User deleted


    nel manga i diclonius non hanno un limite di vettori per quanto ne ho capito
    inoltre, lucy è realmente più sadica nel manga ma tutto ciò è giustificato dal fatto che sia la sua terza personalità a fare tutto ciò
     
    Top
    .
  11. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    visto mi avete detto che l'anime soprattuto nel finale è cambiato...notavo che perdeva di grinta l'anime propio nel finale....come se mancasse i tocco(tokko) del regista!(mangaka)

    ....cmq prima o poi anchio!
     
    Top
    .
  12. Su Mellu
     
    .

    User deleted


    si è veramente diversa nel manga! l ho appena finito di leggere e quasi nn sembra lo stesso personaggio!
     
    Top
    .
11 replies since 8/9/2008, 20:16   997 views
  Share  
.