Erofen Lied

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -L89-
     
    .

    User deleted


    Non datemi del porco, lo scoperto per caso :D , però ho trovato qualche giorno fa il doujinshi hentai di Elfen lied, dal titolo Erofen lied....
     
    Top
    .
  2. bstsamu91
     
    .

    User deleted


    perchè elfen lied ha bisogno d hentai?!?!?!?!?!?!????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: comunque vederlo sarebbe il crollo di un mito quindi......no grazie!!!!!! image
     
    Top
    .
  3. -L89-
     
    .

    User deleted


    Non ho mica detto che lo posto.... A parte che è molto stupido come doujinshi, volevo sapere se lo sapevate o no
     
    Top
    .
  4. bstsamu91
     
    .

    User deleted


    no non lo sapevo....il mio no grazie non era comunque riferito al fatto che venga postato o meno
     
    Top
    .
  5. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Veramente? E chi lo ha disegnato? Dacci più informazioni (se possibile)... la cosa é strana °-°

    CITAZIONE
    perchè elfen lied ha bisogno d hentai

    Infatti xD! Che vogliono fare, trasformare un hentai in un hentai? Lo so che Elfen Lied non é di quel genere, ma in alcune, piccole scene del Manga lo é... non potete dirmi il contrario! È il Manga meno adatto per avere una versione hentai. Dai, non ha senso xD! Basta guardare l'originale.
     
    Top
    .
  6. -L89-
     
    .

    User deleted


    Oh, scusa bstsamu, ho letto male :P

    La storia è squallidissima, potevano fare anche a meno di farlo....
    Praticamente una notte c'è Kouta che si sveglia per andare in bagno, mentre torna in camera, si ferma davanti alla camera di Nyuu, va dentro, ci prova, ma lei si sveglia come Lucy e iniziano a fare sesso con lei che usa i vettori.... Poi si sveglia Nana, e guardacaso va nella stanza di Lucy e fanno una cosa a tre


    Una gran cagata.
    Se trovo chi l'ha disegnato, lo riempio di schiaffoni in faccia e lo mando nella steppa siberiana durante l'inverno
     
    Top
    .
  7. jedader
     
    .

    User deleted


    l' hentai non risparmia nessuno.
     
    Top
    .
  8. bstsamu91
     
    .

    User deleted


    purtroppo....i manga non s possono vedere in maniera decente senza che arrivi qualche pirla a rovinarlo con i suoi hentai.....
     
    Top
    .
  9. veru93
     
    .

    User deleted


    e cosa orrenda, uccidiamo l'essere immondo che l'ha concepito!!
     
    Top
    .
  10. eTugarec
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-L89- @ 8/9/2008, 22:00)
    Oh, scusa bstsamu, ho letto male :P

    La storia è squallidissima, potevano fare anche a meno di farlo....
    Praticamente una notte c'è Kouta che si sveglia per andare in bagno, mentre torna in camera, si ferma davanti alla camera di Nyuu, va dentro, ci prova, ma lei si sveglia come Lucy e iniziano a fare sesso con lei che usa i vettori.... Poi si sveglia Nana, e guardacaso va nella stanza di Lucy e fanno una cosa a tre


    Una gran cagata.
    Se trovo chi l'ha disegnato, lo riempio di schiaffoni in faccia e lo mando nella steppa siberiana durante l'inverno

    Quoto e ri-quoto, anche se io avrei fatto di peggio, hihihi, quanto mi sento malefico, mi manca solo un death note e mi divertirei,hihihi.
     
    Top
    .
  11. jedader
     
    .

    User deleted


    l' ho visto.
    e veramente una ca**ta pazzesca.
     
    Top
    .
  12. _Misa-Misa_
     
    .

    User deleted


    che squallore...sono riusciti ad arrivare a rovinare anche elfen lied anche se come hanno già detto Lucy e bstsamu è inutile farci un hentai... ^_^
    se volete una mano per picchiare a sangue l'autore contate su di me e se non gli basterà lo segnerò sul mio Death Note!uhuh ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  13. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Esagerati.
    Non potete dire che un Manga viene rovinato solamente perché qualcuno, che non ha nulla a che fare con l'autore, si mette a disegnarne la versione hentai.
    Più che altro la decisione di creare l'hentai di Elfen Lied fa ridere... dato che già di per se questo Manga si avvicina moltissimo all'essere hentai.
     
    Top
    .
  14. jedader
     
    .

    User deleted


    voglio dire una cosa...
    se almeno vuoi almeno fare un hentai almeno fai in modo che sia interesante.
     
    Top
    .
  15. elfen love
     
    .

    User deleted


    In effetti la trama usata è troppo scontata O.o
     
    Top
    .
38 replies since 8/9/2008, 20:25   1690 views
  Share  
.