wichtblade

l' anime, non il fumetto americano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jedader
     
    .

    User deleted


    In un prossimo futuro due multinazionali sono impegnate nella ricerca della più potente delle armi: La Doji Heavy Industry orientata nel campo delle armi convenzionali e la NSWF specializzata invece nella manipolazione genetica per la ricerca dell'essere umano superiore. Ciò che vogliono è la "WitchBlade" che può essere indossata solo da una donna particolare con il potere di controllarla.
    Sei anni dopo il terremoto che ha raso al suolo la città di Tokyo, Amaha Masane e la sua bambina Naoko si stabiliscono nella città ancora semidistrutta. Stanno fuggendo dall'Asylum, l'ente incaricato della salvaguardia dei pochi bambini nati dopo la catastrofe, e il loro unico desiderio è di continuare a vivere insieme come una famiglia. Ma ciò che le aspetta è un fato crudele asservito agli oscuri poteri della Witchblade.
    Liberamente tratto dall'omonimo comics della Top Cow Witchblade è la nuova serie primaverile per Gonzo che propone con Masane la propria versione nazional-popolare dell'originale di "Sara Pezzini".
    e un anime interesante, donne che diventano in pochi secondi sex simbol, sangue a palate(interiora niente)
    e tanto altro.
     
    Top
    .
  2. Mizuda
     
    .

    User deleted


    A me è stato regalato il primo volume del manga Witchblade, e non mi è piaciuto per niente.
    Non mi sono piaciuti nè disegni, nè personaggi, nè storia.
     
    Top
    .
  3. jedader
     
    .

    User deleted


    l' ho letto anchio, ma in questo anime, travolge tutta la trama (che fortuna (ho sfortuna)
     
    Top
    .
  4. nesestio
     
    .

    User deleted


    Caro alviss kun...fidati....fatti vedere da uno MOLTO bravo....quei disegni sono considerati nel mondo del manga fra i più belli...poi che la storia nn ti piaccia è un conto....ma i disegni sono straordinari!!!!!!
     
    Top
    .
3 replies since 20/9/2008, 23:31   171 views
  Share  
.