Higurashi No Naku Koro Ni KAI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted



    image


    In questo forum si é parlato parecchio di Higurashi, quindi perché non parlare anche della sua continuazione, Higurashi No Naku Koro Ni Kai? :)
    Ieri sera non sapevo cosa fare, così mi sono detta "perché non approfittarne per per guardare la continuazione di un Anime che mi é piaciuto molto, Higurashi?".
    Beh, ora sono arrivata all'episodio 14 e posso dire che la seconda serie non ha nulla da invidiare alla prima. La trama é sempre avvincente e tiene lo spettatore con il fiato sospeso. Inoltre trovo che il character design sia migliore nella seconda serie (lo si nota specialmente nel volto dei personaggi e, ancor di più, nei loro occhi).
    L'unica pecca?! Direi che é meno violento rispetto alla prima serie. Chissà, forse non sono ancora arriva agli episodi più cruenti. Aspetto e spero ^^

    Prima di fare un vero e proprio commento preferisco finire tutta la serie. Qualcuno di voi l'ha già conclusa? Se non lo avete ancora fatto e Higurashi no naku koro ni vi é piaciuto, vi consiglio vivamente di continuare la visione con il KAI :)!

    Edited by Lucy18Nyuu - 27/10/2008, 20:44
     
    Top
    .
  2. jedader
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Direi che é meno violento rispetto alla prima serie.

    spatteromane spicopatica XDXDXD
     
    Top
    .
  3. -L89-
     
    .

    User deleted


    Devo ancora iniziare a vederlo, perchè per il momento sto seguendo una lista di anime da guardare, e la seconda serie di Higurashi arriva tra un pò^^

    Comunque ho letto in un sito che la serie è stata interrotta in giappone perchè un bambino che se lo guardava, ha preso ad accoltellate la madre O_O
     
    Top
    .
  4. Lucy18Nyuu
     
    .

    User deleted


    Sono arrivata oggi alla diciottesima puntata... Devo dire che mi piace sempre di più! Nel "Kai", tutte le piccolezze di cui non ci si cura nella prima serie, si rivelano elementi fondamentali per la continuazione della storia! Sì, sì, mi piace proprio. Vado a vedere la 19 :)


    CITAZIONE
    Comunque ho letto in un sito che la serie è stata interrotta in giappone perchè un bambino che se lo guardava, ha preso ad accoltellate la madre O_O

    Spero che la madre non abbia subito ferite gravi O_O! Comunque una cosa é lecito chiedersela... una madre dovrebbe riuscire a capire quando suo figlio non é stabilissimo a livello mentale... quindi, se quella madre ha permesso al suo bambino di vedere Higurashi (e tutti sanno che é violento), un po' se l'é cercata. Non hanno trasmesso quest Anime di notte giusto perché all'emittente televisiva girava così!

    L89 rispondo alla domanda che hai fatto in Tag: Higurashi No Naku Koro Ni Kai ha 24 episodi :)

     
    Top
    .
  5. -L89-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L89 rispondo alla domanda che hai fatto in Tag: Higurashi No Naku Koro Ni Kai ha 24 episodi

    Grazie^^ ...Uffa speravo fossero solo 22, perchè non riesco a trovare gli ultimi due...

    Si vabbò che la madre è stata stupida a far vedere un anime del genere al figlio piccolo, però non è detto che il figlio non fosse stabile al livello mentale... è stato come il caso di tanti anni fa, del bambino che si è buttato giù dalla finestra perchè voleva volare come i pokemon; I bambini vedono che i personaggi negli anime fanno così e allora loro vanno subito a imitarli... Qui ha sbagliato tutto la madre
     
    Top
    .
  6. jedader
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque ho letto in un sito che la serie è stata interrotta in giappone perchè un bambino che se lo guardava, ha preso ad accoltellate la madre O_O

    io mi ricordo che in realta che era una ragazza di 17 anni che ha ucciso il padre con un ascia (tipico di rena) ha far interompere la serie per un pò

     
    Top
    .
  7. bstsamu91
     
    .

    User deleted


    vedo solo ora questo topic......esistono solo queste due serie o ne esiste una terza?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? please ditemelo o scoppio!!!!!!!!!!!!!! :lol:

    mi potreste scrivere anche i link per scaricare il kai sub ita?????????????????????????????????????????????????? (possibilmente da megaupload)
     
    Top
    .
  8. Uriader
     
    .

    User deleted


    di serie c'e ne sono due ;)
     
    Top
    .
  9. ¬Aus
     
    .

    User deleted


    anche a me interesserebbe la seconda serie possibilmente in download se qualcuno ha un link me lo invii per mp please!
     
    Top
    .
  10. angeldemon
     
    .

    User deleted


    Io sto ancora seguendo la prima serie e mi piace molto *___* Non vedo l'ora di vedere la seconda serie Kai ^___^
     
    Top
    .
  11. bstsamu91
     
    .

    User deleted


    nessuno ha i link x i download???
    comunque a quanto pare sta uscendo una terza serie
     
    Top
    .
  12. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    devo ancora farmi passare la prima...
    per ora non visto nulla...ma c'è qualcosa che mi incuriosiscie e solletica pur visto che a me gli splatter non attirano tanto!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    3,344

    Status
    Anonymous
    questo anime è stupendo!
     
    Top
    .
  14. Mirdjan_Hyle
     
    .

    User deleted


    io l'ho guardata tutta in due giorni.. spettacolare

    le due serie, prese insieme secondo me rasentano la perfezione, visto che nella prima si gioca tutto quanto sul trattenere lo spettatore in uno stato di tensione perenne (come con rena nell'onikakushi-hen, con tutti quei "kana.." che la rendono carinissima all'inizio, ma terrificante poi.. :P)

    la seconda invece gioca molto di piu' sulla storia, rendendola piu' corposa, consistente e ricca di pathos, pur senza tralasciare la tensione, che anziche' essere diffusa in tutto l'anime viene concentrata in piccoli momenti da autentico cardiopalma


    tra l'altro trovo che il finale sia il piu' bello che abbia mai avuto modo di vedere
     
    Top
    .
  15. nitrosf
     
    .

    User deleted


    devo dire la verità?
    mi è piaciuta tantissimo , se l'ho terminata? ebbene si
    ho visto tutta la prima serie (higurashi no naku koro ni) tutta lla seconda (higurashi no naku koro ni KAI) lo special (Higurashi no Naku Koro ni Special: Nekogoroshi-Hen collocato tra prima e seconda serie) ed inoltre sto attualmente aspettando l'ultimo OVA della terza serie (higurashi no naku koro ni REI)
    inoltre è da poco uscita una sorta di alternativa (Umineko no naku koro ni) il genere è meno spattler del suo predecessore ma le serie sono collegate (senza fare SPOILER quindi non dirò come :P )
    consiglio di visionare umineko perchè è davvero carino in fin dei conti :D
     
    Top
    .
18 replies since 27/10/2008, 19:20   1078 views
  Share  
.