teoria su L

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jedader
     
    .

    User deleted


    Oggi parlo di una possibile cosa che ha L.
    L probrabilmente (il 50%) e un asperger(non so come si scrive bene questo nome)
    in parole povere e una malatia che le persone affete hanno un I.Q molto elevato, ma dimostrano strani comportamenti (il sedersi insolito, il modo che prende le cose ecc.)
    non dico che sia vero. ma un po di logica cè.
     
    Top
    .
  2. Alviss~Kun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jedader @ 31/10/2008, 23:45)
    Oggi parlo di una possibile cosa che ha L.
    L probrabilmente (il 50%) e un asperger(non so come si scrive bene questo nome)
    in parole povere e una malatia che le persone affete hanno un I.Q molto elevato, ma dimostrano strani comportamenti (il sedersi insolito, il modo che prende le cose ecc.)
    non dico che sia vero. ma un po di logica cè.

    Al mondo ce ne sono di persone intelligenti e colte, e ognuno assume le posizioni che preferisce.
    Io la penso così, quindi non vedo cosa ci sia che non va in lui, tuttavia potrebbe anche essere.

    Su altri lidi ho letto una teoria piuttosto interessante (simile sotto alcuni punti di vista con quella di jedader) che un tizio ha fatto.

    Attenzione: spoiler!!!

    SPOILER (click to view)
    In parole povere è dell'idea che da piccolo L sia finito in un campanile mentre le campane suonavano con imponenza, così da dargli in testa e traumatizzarlo.
    Infatti lo vediamo nella scena della sua infanzia mentre piange al solo sentire alcune campane che suonano.
    E quando è grande, lo vediamo sostenere di sentire sempre delle campane nella sua testa, ogni tanto più forti, ogni tanto più lontane...
    Potrebbe esser stato questo il motivo che lo ha reso un pò "schizzato", per cui si muove sempre in maniera così strana, e quando muore vede e sente le campane che suonano...
     
    Top
    .
  3. MiKiMoMo
     
    .

    User deleted


    mah... può essere...
    io xò ritengo k tutti i geni siano un po' schizzati =/
    insomma... tralasciando L abbiamo Near cn i suoi giocattoli, Mello cn la cioccolata e Raito cn la mania di essere il dio del nuovo mondo x°°°
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    5,661
    Location
    hueco mondo

    Status
    Offline
    Quello e vero ma ci dobbiamo ricordare che questi esempi sono di un'anime e non della realta!!!
     
    Top
    .
  5. jedader
     
    .

    User deleted


    e vero, ma forse il mangaka quando ha disegnato il personaggio pensava in quel momento la malattia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Diclonius
    Posts
    5,661
    Location
    hueco mondo

    Status
    Offline
    Può essere ma sono soltanto teorie!!!!
     
    Top
    .
  7. MiKiMoMo
     
    .

    User deleted


    vabè ma sicuramente hanno voluto caratterizzare in modi singolari e strambi i personaggi... sennò sai k noia vedere i soliti detective cervellotici =/
     
    Top
    .
  8. nesestio
     
    .

    User deleted


    cari i miei amici fan di death note.....sono tutte teorie...diciamo "possibili"...mi dispiace dirvi però che nonostante siano tutte idee interessanti, nemmeno una è azzeccata...il mangaka chiamasi anche Takeshi Obata ha disegnato L in quel modo da farlo sembrare....diciamo....un tonto....proprio per il suo carattere che non ci si aspetta diL...intelligentissimo, e molto agile come si può notare nel 4 o 5 volume.....per cui obata voleva dare in un certo senso l'effetto Sorpresa!!! infatti, io testimone, dopo che L compare non ci si aspetta una persona così capace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq COMPLIMENTI PER LA FANTASIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    scusa nacestioTeoriaPossibile....

    a me sembra molto + convincente la proposta delle campane...e delle "Sindromi" che del rendere L un pirla per un episodio...
    con gli anime di solito si fa sempre 1 bel lavoro, e quindi l'ipotesi che Obama, obata chel che lè ci abbia riflettutto su è fondata...
    non sò qualè la verità e non credo sia determinate ai fini dell'anime....
    + che altro è che(senza offesa è[ma questo starà a te deciderlo ed evolverlo]) inizio a non sopportare il tuo modo da Insegnate di DN.
     
    Top
    .
  10. nesestio
     
    .

    User deleted


    Begin of Beck..6 libero di pensarla come vuoi su di me...io dico solo le cose come stanno tutto qui...è la verità...e cmq ripetendo di nuovo i mio tono da insegnante....come si legge nel volume n°13 (guida alla lettura) quello che ho detto io il mangaka l ripete chiaramente nell'intervista!..mi dispiace che tu la pensi così su di e fidati io nn voglio fare arrabbiare nessuno voglio solo discutere del mo manga preferito con persone che contraccambiano questo: il fatto o discutere da veri appassionati ed esperti.....SCUSA
     
    Top
    .
  11. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    Non ho capisto x cosa sta il tuo scusa.....
    Io nn mi son arrabbiato....solo che non mi è piaciuto il tuo tono(cari babbalei ascoltate...io sono il Signore...[quasi come il mio aani fà...o_o'])
    ...tutto qui....

    e cmq io non ho detto ciò che ho detto xkè "son libero di pensarla cm voglio!" ma xkè è quello che è! o che trasudava il post!
    se davvero sarei libero di pensarla cm voglio....che senso avrebbe il cercare di trovare 1 accordo nei nostri discorsi o di + nella natura evolutiva dell'uomo se onguno fa gli sporchi cazzi suoi???
    è un gran errore fingere falsa democrazia &/o libertà d'essere, d'espressione e di pensiero con queste frasi fatte del cazzo tipo "6 libero di pensarla come vuoi"

    cmq ho afferrato il concetto!...se dici che l'ah detto il mangaka ci credo...anche se a me nn è sembrato così NN intelligentissimo!
     
    Top
    .
  12. † .Principessa. †
     
    .

    User deleted


    Il genio é pazzo. ^^
     
    Top
    .
  13. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    Il Genio&Sregolatezza NON esiste...
    ...la sregolatezza, è appunto quello che la persone normali nn riescono ad afferrare...è di SOLITO è molto + geniale del "genio" in fase Standar!!!!!

    ....nacestio....io nn c'è lo con te......NO, si che c'è lo...
    ieri mi son visto DN....e la tua teoria su L credo nn centri davvero 1 cazzo con l'anime...
    scusa ma faccio molta fatica a credere che L sia così x sembrare deficente......e vorrei vederla l'intervista...visto che tutti i popi-geni han qlk caratteristica che li contraddistingue......
    credo che quelle di L che debba sembrare una sorta di Pirla nn funge....
    scusa nacestio ma propio nn riesco a digerirti!
     
    Top
    .
  14. nesestio
     
    .

    User deleted


    scusa proprio un cazzo...e intanto non è una "mia teoria" caro The begin of beck....per cui oltre a imparare a leggere il mio nome bene impara anche a leggere i post......così magari capisci quello che c'è scritto.......e già che ci siamo....dimmi tu quanti anni hai!
     
    Top
    .
  15. The begin of beck
     
    .

    User deleted


    ....scusa necestio....è che "nace" mi sembrava + orecchioabile...
    cmq se ti interessa io ho 20anni...
    ..., ...no non ho detto sia una tua teoria...è che il MODO come la presenti, come ti proponi, come esponi...+ che altro il NECEeffetto è questo!


    ps:.....si può dire neceffetto vero?
     
    Top
    .
16 replies since 31/10/2008, 23:45   274 views
  Share  
.